DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16" Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90) Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976) Roland TD6-KW Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14" Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3 Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation * Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
...UFF....ma non avete capito che lui durante la settimana e' fuori casa e ha anche poco tempo per collegarsi ??? ...me che sopratutto non puo' provvedere alle spedizioni proprio perche' e' fuori casa ???? ....sabato, molto probabilmente, iniziera' a spedire.....ma non siate impazienti......
Grazie !
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
(spiegazione x quei plebei del forum non Roma-residenti:
a Roma si usa dirlo, ma e' segno tangibile di stima e apprezzamento x un amico..nella fattispecie pliko, che lo pijo per il cxlo sempre,ma lui lo sa che jie vojio un gran bene )
...si, certo, eccome no !!!! ...io intanto sto preprando le querele per te, cioto e tutti i mod per responsabilita' oggettiva, il mio avvocato sta chiedendo "pene" severe per tutti voi, si parla di deferimento e penalizzazione di almeno 1000 post per ognuno......
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
pliko ha scritto:...il mio avvocato sta chiedendo "pene" ......
E qui poi spingi tu pero'
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
che culo sono il 5?! visto: la mia tempestivit? nel pagamento mi ha premiato
Immagina intensamente e vedrai dove gli altri pensano che non ci sia niente. (Cristina Don?)
Somma Alleanza BatteristiVariegati Membro della divina alleanza batteristi Pearl IL MIO MYSPACE : http://www.myspace.com/unknowninsight
Grazie Ytse la maglietta mi ? arrivata, molto bella
1)Wim de Vries,ricevuta il 23/10/06
2)sghex ,ricevuta il 23/10/06
Immagina intensamente e vedrai dove gli altri pensano che non ci sia niente. (Cristina Don?)
Somma Alleanza BatteristiVariegati Membro della divina alleanza batteristi Pearl IL MIO MYSPACE : http://www.myspace.com/unknowninsight