Come sapete visto che qua se ne sono andati tutti io sono rimasto da solo e ho ben pensato di portarmi lo sbatterone in casa. In questo modo posso sia studiare quando meglio credo, e posso anche dare una bella pulitina + manutenzione allo strumento qua, cosa che durante l'anno non ho tempo di fare.
Per ora sto togliendo degli adesivi orribili e scandalosi, e sto pensando al pedale.
Vorrei lubrificarlo, ma non so con cosa, e la funzione di search qui non va per niente oggi...tutta la mattina che provo..
Secondopoi, chi ha un doppio pearl eliminator (anche il singolo credo) sapr? che la piastra mobile (quella nera) perde quasi subito la sua verniciatura. La cosa mi da abbastanza fastidio e vorrei ovviare. so che non basta dargli una mano e tutto passa, quindi chiedo consiglio a voi. Ci vuole fissante? Lucido? Che tipo di colore? Ditemi...
PS: Il pedale in questione ? questo:
Recentemente ho visto questo:
..e la piasta grigia sembra molto cool, ma non vorrei che poi qualche incompetente pensasse che ho questo pedalaccio economico invece dell'eliminatore...(Sapete anche voi che la scena ? scena!!
Consigli??? Il nero ? bello, per? cambiare non sarebbe male!!Voi che dite???
Grazie, a presto!!

!!!BOCCE!!! 

[/url]