drummer15 ha scritto: se non sbaglio, Push+l'intro di Better Than Row le ha scritte miter Kusch!

drummer15 ha scritto:S?, ma ormai per Helloween s'intende in primis il tiranno Weikath!
E comunque Masterplan meglio degli Helloween odierni sotto tutti i punti di vista, in primis per il cantante!

drummer15 ha scritto:Purtroppo dopo Jorn Lande anche il grande Uli Kusch ha abbandonato i Masterplan! Per lo meno il suo sostituto sar? all'altezza dato che si tratta nientemeno che di Mike Terrana!

zonder ha scritto:Grandi Mekong Delta![]()
Io Jorg l' ho conosciuto con gli Strato e mi sono innamorato del suo drumming. Non per quello che fa, ma per COME lo fa. Per l' energia che da ai pezzi (mi riferisco ai live), per la sua faccia che ride mentre suona che mi emoziona sempre e per il suo rullante spaccaossa...poi che faccia sempre le stesse 2 cose, ok, ? vero.
Con i Mekong per? anche tecnicamente ? pi? vario. A me piace anche con i Running Wild

) vedi "all'over the nations" degli helloweenSua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti