ste drums ha scritto:Cassa4, complimenti per l'iniziativa. Se ti sei sbattuto a fare queste ricerche ? perch? ti danno veramente fastidio tutti questi topic simili o uguali. Ma come ho gi? espresso in precedenza, se questo forum deve diventare un'enciclopedia perde di senso, diventa un anti-forum. Allora tutti i nuovi arrivati leggeranno, impareranno e ciao, se ne andranno senza che noi sapremo mai che sono passati di qua.
Ci ritroveremo a non discutere pi? di nulla, perch? questo topic costituir? un precedente: smetteremo infatti di aprire topic per il fatto che ce ne sono gi? di simili aperti, finch? nn raggiungeremo la fine della comunicazione. Oppure i nuovi saranno intimoriti dal fatto che i "senatori" del forum si infastidiscono se si aprono discussioni gi? aperte, quindi se ne vanno da un'altra parte, oppure restano ma se ne stanno in un cantuccio. Quando una nuova persona viene qui vuole far sapere di esserci e vuole partecipare: se apre un topic replicato e nn lo legge nessuno, il topic morir? e forse tale persona la prossima volta far? qualche ricerca in pi?; oppure io sar? tra coloro che leggeranno e replicheranno, dato che ho il diritto di farlo, senza che nessuno si offenda o si debba lamentare per questo.
E poi, ? vero che ci sono tanti topic dal titolo-tema uguale, ma ognuno di essi ? un topic a s?, fatto di post diversi di persone diverse, e che si sviluppa diversamente.
Quindi ripeto, apprezzo la tua iniziativa, ma nn la condivido. Poi come al solito la maggioranza decider?. Questo ? praticamente l'unico forum a cui partecipo, se per? mi devo sentire legato o condizionato dagli altri per motivi che esulano dalle buone maniere o dalla buona convivenza, ? inutile venire qui tutti i giorni.
Questa ? la mia opinione, condivisibile o meno. Dovevo dirtelo.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:il problema ? uno: tra non molto questo topic andr? nella seconda, terza e successive pagine cos? i nuovi arrivati apriranno l'ennesimo post, perch? tanto di girare le pagine non gliene batte e tanto meno di fare il search perch? stranamente non funziona mai a quelli nuovi (a me chiss? perch? funziona sempre)...

anti-acufeni ha scritto:ho appena fatto una topic aggiornabile per i link alle tecniche di pedale:
www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5526
qualcuno ha scritto:Cassa4, complimenti per l'iniziativa. Se ti sei sbattuto a fare queste ricerche ? perch? ti danno veramente fastidio tutti questi topic simili o uguali. Ma come ho gi? espresso in precedenza, se questo forum deve diventare un'enciclopedia perde di senso, diventa un anti-forum. Allora tutti i nuovi arrivati leggeranno, impareranno e ciao, se ne andranno senza che noi sapremo mai che sono passati di qua.
Ci ritroveremo a non discutere pi? di nulla, perch? questo topic costituir? un precedente: smetteremo infatti di aprire topic per il fatto che ce ne sono gi? di simili aperti, finch? nn raggiungeremo la fine della comunicazione. Oppure i nuovi saranno intimoriti dal fatto che i "senatori" del forum si infastidiscono se si aprono discussioni gi? aperte, quindi se ne vanno da un'altra parte, oppure restano ma se ne stanno in un cantuccio. Quando una nuova persona viene qui vuole far sapere di esserci e vuole partecipare: se apre un topic replicato e nn lo legge nessuno, il topic morir? e forse tale persona la prossima volta far? qualche ricerca in pi?; oppure io sar? tra coloro che leggeranno e replicheranno, dato che ho il diritto di farlo, senza che nessuno si offenda o si debba lamentare per questo.
E poi, ? vero che ci sono tanti topic dal titolo-tema uguale, ma ognuno di essi ? un topic a s?, fatto di post diversi di persone diverse, e che si sviluppa diversamente.
Quindi ripeto, apprezzo la tua iniziativa, ma nn la condivido. Poi come al solito la maggioranza decider?. Questo ? praticamente l'unico forum a cui partecipo, se per? mi devo sentire legato o condizionato dagli altri per motivi che esulano dalle buone maniere o dalla buona convivenza, ? inutile venire qui tutti i giorni.
Questa ? la mia opinione, condivisibile o meno. Dovevo dirtelo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite