Ciao e benvenuto nella masnada! Guarda, purtroppo la batteria ? quella che ?, ma con una buona accordatura e le pelli giuste suoner? pi? che discretamente (certo non ti aspettare il suono di una oak o di una masterworks, per?...)!!
Innanzitutto puoi iniziare a cambiare piatti, mi raccomando scegli sempre con le orecchie e non (nei limiti) col portafogli: all'inizio magari fatti solo un charleston che ti piace (cerca tra gli usati per i piatti, si trovano eccellenti occasioni!) e un ride, poi mano mano che entrano i soldi fatti anche un buon crash e poi fai tu!
Un altro accorgimento sono appunto le pelli: io ti consiglierei delle Evans g2 sabbiate su tom e timpano, evans g1 sabbiata su rullante e evans emad sulla cassa! Se vuoi un consiglio cambia solo le battenti (le pelli sopra) per tutti i fusti tranne che per il rullante, al quale ti consiglio di mettere una evans hazy 300 come pelle risonante (pelle di sotto).
In seguito, quando comincerai a capirci qualcosa di pi? puoi cambiare pedale, magari passando ad un doppio (per? mi raccomando, prima impara a suonare il singolo!!!)!!
Se hai avuto la costanza di leggere fino a qui vuol dire che hai pazienza e voglia di imparare

Buona permanenza sul foro!
PS- non prendere le mie parole per "legge", aspetta magari anche i consigli di qualcun'altro, probabilmente (anzi SICURAMENTE) ne sapr? pi? di me!