labatteria.it • Leggi argomento - Chi preferiscono le pupe???

Chi preferiscono le pupe???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Linus62 il ven ago 27, 2004 10:21 am

Ma secondo voi del forum...

ha piu' fascino(leggasi:tromba)il batterista jazz col suo fascino
tutto pulitino e spartiti precisini e ordinatini....

o quel mezzo animale che corrisponde alla meta' di noi tutto sozzo
sudicio sudato a bestia sempre con le mani callose..che pero'
alle pupe piace di piu'???

cioe'..sessualmente..chi si diverte di piu tra ste 2 categorie??
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FadeOut il ven ago 27, 2004 10:35 am

Io sono una via di mezzo tra i due...calloso e sudato :twisted: ma seduto composto :roll: (mi prendono in giro perche' sembra che sto' fermo quando suono :) )
...e non ho MAI trombato in quanto batterista... :mad:
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven ago 27, 2004 10:50 am

Secondo me ha pi? fascino il batterista giovane, bello e con una pakkata di soldi :D

Quello che tromberebbe anche se suonasse solo il clakson della sua Ferrari, insomma :???:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda erikc il ven ago 27, 2004 10:57 am

gi? penso anche io il figone con magari la ferrari o l'audi TT... x fare un'esempio...!

tra quelli che hai citato tu penso + l'animale rock...! yeah! cio? io.. uahuahuahauhauahuuahauhauahu!
per? anche il jazzista raffinato penso che possa fare colpo uguale, probabilemente su ragazza + per bene..!

o no? :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven ago 27, 2004 6:02 pm

il pilota di formula uno o il capitano di una affermata squadra di serie A
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il ven ago 27, 2004 8:39 pm

se suoni jazz, di certo lo porti in un locale frequentato da un certo tipo di persone con un tot di et? media...<font color="red">penso</font id="red"> che non troverai mai un metallone con anfibi e capelloni ad una serata con batteria piano e contrabasso :D
, pertanto se suoni jazz suoni in un contesto di persone eleganti o che per lo meno cercano di esserlo, credo si possa trovare quindi un certo tipo di pezzo di figa raffinato a questo tipo di serate, quindi una bella scopata elegante magari a casa sua mentre il marito ? all'estero per lavoro :razz: ...mentre se suoni nel locale dove d'inverno vai a sfondarti lo stomaco a birre..credo che li si abbia piu o meno la possibilit? di scoparsi la barista...che ad un certo punto della serata puo sembrare una strafiga, e purtroppo non si ? consapevoli in che guaio ci si puo cacciare visto che ? la birra che vede per te :cry: ...
quindi credo che tra i due ceti batteristici abbia sicuramente piu scopate sulle spalle un bel jazzista piuttosto che un rocker casinista!
io comunque mi associo al club rockers spaccaculo! :D 8-) 8-) 8-) :D

PS =non volevo offendere alcuna categoria di persone ne tanto meno elogiarne un'altra, pertanto chi si ritiene offeso dal mio topic contatti pure il suo legale :D :D sk! :???:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda halphas_red il ven ago 27, 2004 8:45 pm

A priori il mezzo animale che sta sempre sudato e che ha le mani callose :D
Secondo me essere troppo fermo, elegante e ordinato, non ti lascia mostrare la grinta e la virilit? :???: ;
Soprattutto se la grinta la devi mostrare dietro ad una Tama Starclassic con 2 casse e una scala che parte dal tom da 8'' fino a quello da 18''(ghghghghgh) :razz:
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mik0 il sab ago 28, 2004 1:02 am

Secondo me le "pupe" scelgono il primo cristiano che non le chiama "pupe"...
Questo thread non mi piace. :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab ago 28, 2004 1:28 am

personalmente l'unica volta che delle tipe son venute alle prove (io voglio silenzio e calma, non accetto altre persone :D ) in 2 ci han provato il giorno dopo... ed ero sudato ea dorso nudo.. non il prototipo del batterista composto :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il sab ago 28, 2004 11:46 am

bah sicuramente ? uno strumento che per agganciare ? utile...domande del tipo mi fai provare a suonare, cos'? quello cos'? l'altro...uno strumento con tanti accessori dei quali puoi parlare a lungo con spiegazioni facii adatti ad insaponarsi le spettatrici...

Poi beh ? l'unico strumento in cui il pubblico capisce facilmente ed intuitivamente ci? che fai...poi se si hanno le movenze giuste...sei a posto...bisogna stare attenti a non ingobbirsi troppo sul set per?...

E poi i batterai sono quasi sempre estroversi e casinisti ubriaconi simpatici...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda qotsa il dom ago 29, 2004 11:14 am

Secondo me i calli e il sudore hanno hanno il sopravvento sul sobrio con postura eccellente primo della classe.
Ho un amico che suona la batteria da 18 anni e credo si possa definire un sosia di Taylor Hawkins in bello pero' e al tempo suonava in una cover band che faceva soprattutto pezzi dei Nirvana comunque Grunge,quando andavamo a vederlo a fine concerto era sempre pieno di ragazzine che andavano li' a fare complimenti una volta addocchiata quella che faceva al caso suo ci usciva.
Il problema era che una volta usciti incominciava a parlare di terzine quartine pedali casse i suoi calli e i suoi sudori.
E' finiva per passare per un fissato con poca voglia di...... e al 90% finivano per ritrovarsi in saletta da lui ma invece di fare ginnastica sulla cassa finiva per suonarla.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cassa4 il dom ago 29, 2004 12:27 pm

l' ideale sarebbe essere l' uno e e l' altro! cos? hai pi? scelta!!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda beautifulday il lun ago 30, 2004 12:16 am

w la fica...
sodalizio ormai inscindibile...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun ago 30, 2004 7:42 am

...bhe', non ci sono canoni rigidi di bellezza (attrazione)...o stereotipi di preferenze in assoluto....."chi piace di piu'" ?(attira di piu' ?)
lasciamolo dire a loro....(donne e non "pupe" !)...tanto nel mondo comandano loro :shock: .....non e' polemica, ma e' pura realta'...... :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda fapi il lun ago 30, 2004 9:57 am

sono d'accordo con pliko..

non serve generalizzare, anche perch? c'? una grande variet? di persone..

mi viene in mente quando mi ? capitato di fare qualche serata jazz ero vestito ne pi? ne meno come se suonassi rock: maglietta della Tennents Super, jeans, barba incolta.

E francamente conciato cos? in un posto di "fighetti" (senza offesa, mi raccomando :) ) ? stata forse l'unica volta che ho conosciuto una ragazza dopo aver suonato.

invece, per esempio, quando suono rock non sudo pi? di tanto, n? ho le mani callose; e non passo certo per uno che picchia poco, non se se me spiego.. :D

secondo me questi sono falsi stereotipi..

p.s. ? Linus, ma quanti batteristi jazz conosci che usano spartiti mentre suonano :???:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda carlita il gio set 02, 2004 11:17 pm

In generale i musicisti attirano sempre,ma per la maggiore vanno batteristi e kitarristi!Il fascino da belli e dannati ...o solo dannati,attira.Per quanto riguarda il genere d batterista dipende dalla "pupa"(nn kiamatele cos?,v prego!).se dovessi stilare una classifica del batterista genere che mi attira,farei cos?:
1)Jazz
2)Blues
3)Rock
4)Metal(con riserva...dipende dal Pupo)

E voledo rigirare la frittata come la vedete una donna batterista?Attira o spaventa?
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda douglas il gio set 02, 2004 11:48 pm

Personalmente...attira e non poco! Ne vidi una ke nn faceva cose spettacolari in Usa, ma ci rimasi affascinato :)
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il ven set 03, 2004 11:52 pm

carlita ha scritto:dipende dalla "pupa"(nn kiamatele cos?,v prego!)

Lo dicevo io... 8-)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto