labatteria.it • Leggi argomento - Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Vogliono omaggiare Carlo Giuliani. No comment.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rik il mar ott 24, 2006 11:56 am

inoltre qua nessuno gioisce per la morte di giuliani.
tornando in topic, l'intitolare la sala della presidenza del gruppo di RIFONDAZIONE a giuliani mi sembra soltanto uno squallido tentativo di riconquistare l'elettorato (giovanile; spero che gli adulti non si lascino intortorare da siffatta manovra),perso con le ultime manovre.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il mar ott 24, 2006 8:53 pm

Groove! ha scritto:La mia, mi rendo conto, ? una generalizzazione (e un p? provocazione :wink: ), ma il mio timore, vista la tendenza giovanile di migliaia di 18enni tutto vino e mariuana, ? che tanti G8, manifestazioni, incontri etc, si trasformeranno in campi di battaglia.

Era proprio di questo che parlavo: del razzismo sociale. Hai appena etichettato tutti i giovani che la pensano diversamente da te come dei tossici alcolizzati. Ebbene, io potrei classificare tanta gente che la pensa come te, eppure non lo faccio, semplicemente perch? mi piace pensare che anche in mezzo alla tua rabbia contro la diversit? ci sia un minimo di conoscenza e di ragione.
In ogni caso, forse ma dico forse, se tu ne avessi bevuto un po' di pi? di vino, e fatto un paio di canne, oggi saresti meno intollerante. :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mar ott 24, 2006 9:22 pm

Dave Grohl ha scritto:dai che scherzo diamine...prometto di non dire pi? stronzate, per? secondo me in questo caso, con tanto culo, ci ho azzeccato! :D

Ora spiegatemi perch? i no global hanno diritto di uccidere mentre i carabinieri no :)

Nessuno ha il diritto di uccidere...da questa frase capisco che non sai cosa ? un diritto :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer ott 25, 2006 12:14 am

banko ha scritto:
Groove! ha scritto:La mia, mi rendo conto, ? una generalizzazione (e un p? provocazione :wink: ), ma il mio timore, vista la tendenza giovanile di migliaia di 18enni tutto vino e mariuana, ? che tanti G8, manifestazioni, incontri etc, si trasformeranno in campi di battaglia.

Era proprio di questo che parlavo: del razzismo sociale. Hai appena etichettato tutti i giovani che la pensano diversamente da te come dei tossici alcolizzati. Ebbene, io potrei classificare tanta gente che la pensa come te, eppure non lo faccio, semplicemente perch? mi piace pensare che anche in mezzo alla tua rabbia contro la diversit? ci sia un minimo di conoscenza e di ragione.
In ogni caso, forse ma dico forse, se tu ne avessi bevuto un po' di pi? di vino, e fatto un paio di canne, oggi saresti meno intollerante. :a:

Ho precisato "generalizzazione" e "provocazione" per evitare una risposta o una osservazione scontatella come la tua.
Ho parlato 8scritto nel mio caso), di tendenza giovanile, il che, se l'italiano non mi/ci inganna, non vuoldire che mi riferisca alla totalit? dei giovani...convivo col diverso (il che vuoldire che anche io, potenzialmente per gli altri, sono un diverso....) non mi impressiono ne di una canna ne di un litro di vino, semplicemente i soldi per l'erba li spendo per la mia batteria, e madre natura mi ha fatto astemio non per scelta.
Precisazioni e battutine a parte, la mia non ? intolleranza, ma una presa di posizione in un mondo in cui si deve scegliere (come da sempre daltronde) da che parte stare...ho tanti amici che frequentano centri sociali e che fumano erba, ma ho avuto ad oggi la fortuna di non vederli in azioni come quelle descritte in questo topic...cosa farei se fossero loro i protagonisti dei prossimi scontri contro le forze dell'ordine?...non lo so e non ci voglio pensare...se allora li mander? a cagare, potrai rimproverarmi una certa intolleranza, ad oggi non credo di esserlo ne pi? ne meno di te o di qualcun'altro che la pensa diversamente da me, in questioni quali: capi di stato e politica, destra e sinistra, centri sociali e no global, G8 e disobbedienti, canne e vino, salsiccia e cannoli.... :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ott 31, 2006 1:53 am

Giank ha scritto:http://liberoblog.libero.it/politica/bl5206.phtml

Ma si', premiamo i teppisti :cry:

ma tu che cazzo ne sai? c'eri? hai seguito la vicenda solo in tivv?, nei commenti di parenti genitori e amici, la tua cerchia insomma, o hai acceso il cervello e hai letto tutto ci? che circola in rete?

ma qualcuno di voi si ricorda PERCHE' ci furono quelle manifestazioni contro il G8? sai cos'? il G8? no, non ? un cellulare o una console, ? la ristretta cricca di pezzi di merda che decide cosa fare delle maggiori risorse mondiali

Giuliani forse era un povero coglione, forse no. per? era l? a protestare, mentre tu ti scaccolavi davanti alla tivv? a mangiare budini

e vai a leggerti tutte le ricostruzioni (certificate, visto che parlo di ricostruzioni fatte in tribunale) di ci? che ? stato, e di chi ha veramente fatto di tutto perch? scoppiassero casini

se non sai le cose taci, fai pi? bella figura

una preghiera per Carlo e la sua famiglia
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar ott 31, 2006 10:17 am

Io ste ricostruzioni le ho portate durante tutto il thread ma non hanno sortito grande clamore :D
Insomma, io mi indignerei a vedere un tentativo di depistaggio con il corpo ancora caldo :D
choffan

Messaggioda Groove! il mar ott 31, 2006 1:25 pm

chinaski ha scritto:
Giank ha scritto:http://liberoblog.libero.it/politica/bl5206.phtml

Ma si', premiamo i teppisti :cry:

ma tu che cazzo ne sai? c'eri? hai seguito la vicenda solo in tivv?, nei commenti di parenti genitori e amici, la tua cerchia insomma, o hai acceso il cervello e hai letto tutto ci? che circola in rete?

ma qualcuno di voi si ricorda PERCHE' ci furono quelle manifestazioni contro il G8? sai cos'? il G8? no, non ? un cellulare o una console, ? la ristretta cricca di pezzi di merda che decide cosa fare delle maggiori risorse mondiali

Giuliani forse era un povero coglione, forse no. per? era l? a protestare, mentre tu ti scaccolavi davanti alla tivv? a mangiare budini

e vai a leggerti tutte le ricostruzioni (certificate, visto che parlo di ricostruzioni fatte in tribunale) di ci? che ? stato, e di chi ha veramente fatto di tutto perch? scoppiassero casini

se non sai le cose taci, fai pi? bella figura

una preghiera per Carlo e la sua famiglia

Chinaski: il custode della verit??...o no?
Insomma della serie...."ho visto IO cose che voi umani non potete nemmeno immaginarvi", o forse "...so cose che voi....."
Per quel che mi riguarda puoi anche esserti trovato nel fuoco incrociato di carabinieri impazziti durante il G8 ....il mio giudizio su Giuliani non cambia con o senza le caccole del naso....Le preghiere ? Bh? si...ne pi? ne meno di quelle per i carabinieri di Nassirya...anzi: forse un p? meno.

Dimenticavo: durante il G8 ero a casa a mangiare pop corn (ma dico che discussioni! :o )
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar ott 31, 2006 1:30 pm

quoto groove
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ott 31, 2006 1:38 pm

Groove! ha scritto:blablabla

1 ) non parlavo con te, c'? il nome nel quote

2 ) l'unica verit? che conosco ? che la maggior parte di voi ripete le stesse identiche minchiate che si sentono continuamente dai vari canali di informazione ufficiali, senza fare un minimo di ricerca

3 ) internet non serve solo per farsi le seghe

edit:i crabinieri di Nassyria (o come cazzo si scrive)?

dio santo....

EDIT2: voglio aggiungere un test socioculturale:

1. esistono Paesi del mondo in cui, attraverso oscuri meccanismi di bieco potere simili a realt? quali Gx, perfino l'acqua piovana ? stata privatizzata?

[] si -> se rispondi qui vai alla n.2
[] no
[] non so, pap?/mamma non ne hanno mai parlato

2. (se hai risposto si alla n.1) secondo te, ? giusto che sia cos??

[] si
[] no

3. Gx ? una realt? che ascolta tutti o una specie di lobby mafiosa dei pi? potenti governanti?

[] Gx = democratia
[] la seconda che hai detto

4. a Genova durante il G8 si ? trattato di

[] una legittima manifestazione popolare contro una realt? pericolosa e a senso unico degenerata per l'intervento di gente come Giuliani
[] una legittima riunione di capi di stato per decidere del futuro di tutto il mondo, a porte chiuse e senza dialogo con l'esterno con legittime manifestazioni di protesta poi degenerate per la presenza di eleenti come Giuliani
[] una riunione antidemocratica volta a consegnare nel tempo lo sfruttamento delle risorse essenziali alla VITA alle grandi lobby industriali, con una legittima protesta e una doppia regia, una lecita, l'altra palesemente criminale delle foze dell'ordine, che hanno provocato dietro ordini precisi la maggior parte degli scontri che abbiamo visto

in conclusione, non ho nessuna verit?, ma nemmeno la squallida mentalit? microborghese del cazzo che leggo troppo spesso qui e altrove

in quanto alle patetiche riesumazion degli "eroi italiani", piet?, piet?, piet
Ultima modifica di chinaski ** BANNED ** il mar ott 31, 2006 2:08 pm, modificato 4 volte in totale.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ott 31, 2006 1:59 pm

...............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ott 31, 2006 2:07 pm

io non ne ho fatto un erore, ma nemmeno un teppista come il segaiolo che ha aperto il topic

io sono per l'approfondimento, sempre e comunque, e di questo sto parlando

se qualcuno non vede pi? in la del proprio naso, b?, sono quasi contento per lui: si risparmier? un sacco di malesseri in questo mondo del cazzo
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar ott 31, 2006 4:39 pm

chinaski ha scritto: se qualcuno non vede pi? in la del proprio naso, b?, sono quasi contento per lui: si risparmier? un sacco di malesseri in questo mondo del cazzo

Appunto...come il Carlo Giuliani del topic in questione.... eh!
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar ott 31, 2006 7:36 pm

o come i tuoi amici caramba di Nassyria...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il mar ott 31, 2006 8:42 pm

.... ? morto un ragazzo, che tentato dal momento e da tutte quelle situazioni stava per rovinare un carabiniere in "gabbia". Ke il carabiere abbia sparato ? stato giusto;qualcuno si ricorda in quel di Vancimuglio (per le quote del latte) i carabinieri avevano fatto la carica e pestato quei poveri allevatori che manifestavano per il loro futuro, mentre quando si fanno dei blocchi (tipo al sud per il problema dell'immondizzia o per la chiusura delle fabbriche) non hanno fatto niente... allora chi li comanda ? di parte??? :evil:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mer nov 01, 2006 1:11 pm

chinaski ha scritto:o come i tuoi amici caramba di Nassyria...

Il loro problema ? quello opposto....vedevano mooolto al di l? del loro e anche del tuo naso.... :wink: povera italia.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer nov 01, 2006 1:15 pm

ahahahahahahahahahahah, certo che la sottocultura ne fa di danni
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer nov 01, 2006 1:49 pm

Sottocultura?.... cominci a starmi simpatico....vuoldire che un giorno o l'altro potrei anche votare rifondazione comunista o, ancora pi? difficilmente, che tu possa diventare un esempio di sovracultura.... allora si che che maradona sar? capo di stato e Vladimir Luxuria sar? davvero donna. :o :arrow: :!: :arrow: :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il mer nov 01, 2006 9:10 pm

Groove ha scritto: Il loro problema ? quello opposto....vedevano mooolto al di l? del loro e anche del tuo naso.... :wink: povera italia.

che ridere.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer nov 01, 2006 11:49 pm

chiunana ha scritto:
Groove ha scritto: Il loro problema ? quello opposto....vedevano mooolto al di l? del loro e anche del tuo naso.... :wink: povera italia.

che ridere.

Che tristezza :cry:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il gio nov 02, 2006 10:01 am

Groove! ha scritto:Il loro problema ? quello opposto....vedevano mooolto al di l? del loro e anche del tuo naso.... :wink: povera italia.

fino al loro portafoglio, immagino...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio nov 02, 2006 4:06 pm

no...fino alla tua sicurezza...e non solo. Tristezza al quadrato :cry: :cry:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il gio nov 02, 2006 6:08 pm

alla mia sicurezza????
si, come gli americani che sono l? in "missione di pace", ecco le conseguenze:
1) ogni giorno muoiono soldati;
2) i medioorientali sono ancora pi? incazzati di prima.

mi sento MOLTO pi? sicuro se non ci fosse manco un italiano in quella zona, molto pi? sicuro.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda laprince90 il gio nov 02, 2006 6:43 pm

vogliamo invece ricordare cosa hanno fatto i carabinieri al g8 di Genova?Non hanno fatto altro che sprangare..il padre di un mio amico era andato solamente con una bandiera della pace in mano, ? tornato a casa sanguinante e con una costola rotta!!!
Certamente il gesto di Carlo Giuliani non ? stato dei pi? civili, ma proviamo a guardare anche ci? che sta attorno ad un semplice fatto...

Pensateci su.. :!: :!:
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio nov 02, 2006 7:12 pm

Sai che ti dico? Meglio!
Se lo avessero ucciso? Tanto meglio
Se si fossero inculati il cadavere? Niente di pi? giusto!
Cos? ragiona questo ciarpame umano.
Queste cazzate che dicono non fanno che l'effetto psicologico di una bestemmia
Prova a dire dentro di te quando sei incazzato una bestemmia oppure? qualcosa di stupido, xenofobo, razzista, militarista, o comunque controsociale, e vedrai che la rabbia diventer? ira, enso di potenza.

Morale? Io bestemmio tantissimo, qualsiasi cosa lo meriti, per? evito di fare le battute da "grand'uomo" quando posto.

POI: c'? anche chi sostiene queste cose in modo pacato, razionale (cinico?) e assolutamente apassionale, ma ? tutto un altro paio di maniche, ed ? sicuramente gente con cui ha molto pi? senso fare un confronto (proprio perch? parla con il cervello attaccato)
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 02, 2006 7:31 pm

laprince90 ha scritto:il padre di un mio amico era andato solamente con una bandiera della pace in mano, ? tornato a casa sanguinante e con una costola rotta!!!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buccinson il ven nov 03, 2006 3:00 am

Questo topic mi ? costato una settimana di sospensione ma vedo che la comunit? comunque si ? accesa, anch'io mi sono acceso(fin troppo secondo i mod, ma sono punti di vista).
Nei giorni successivi ai fatti genovesi e per diversi mesi raitre tramite blob ha mandato una serie di immagini sconvolgenti di gente comune malmenata malamente dalle forze dell'ordine.(nonporta a porta)
IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE CERCO DI PARLARE DI COSE CHE SO E NON DI COSE CHE NON SO...
i poliziotti per bolzaneto sono ancora nei guai...
il prefetto di Genova ? stato trasferito dopo i fatti del g8, questi sono provvedimenti presi dalle istituzioni che alcuni di noi tanto decantano.
PER GROOVE:Mi sembri triste tu e il tuo atteggiamento, io difendo delle idee(ho scritto cose pubblicate sui fatti di genova) tu pensi a fare l'ironia del superficiale e credi che il forum sia una setta per cui se hai scritto 1000 messaggi vali pi? di uno che ne ha scritto uno, contento tu.... :idea:
il cuore va oltre la tecnica
buccinson
battipentole

Messaggioda Groove! il ven nov 03, 2006 10:10 am

buccinson ha scritto:Questo topic mi ? costato una settimana di sospensione ma vedo che la comunit? comunque si ? accesa, anch'io mi sono acceso(fin troppo secondo i mod, ma sono punti di vista).
Nei giorni successivi ai fatti genovesi e per diversi mesi raitre tramite blob ha mandato una serie di immagini sconvolgenti di gente comune malmenata malamente dalle forze dell'ordine.(nonporta a porta)
IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE CERCO DI PARLARE DI COSE CHE SO E NON DI COSE CHE NON SO...
i poliziotti per bolzaneto sono ancora nei guai...
il prefetto di Genova ? stato trasferito dopo i fatti del g8, questi sono provvedimenti presi dalle istituzioni che alcuni di noi tanto decantano.
PER GROOVE:Mi sembri triste tu e il tuo atteggiamento, io difendo delle idee(ho scritto cose pubblicate sui fatti di genova) tu pensi a fare l'ironia del superficiale e credi che il forum sia una setta per cui se hai scritto 1000 messaggi vali pi? di uno che ne ha scritto uno, contento tu.... :idea:

Pareri tuoi e opinioni che rispetto anche se su di me....non mi sono mai vantato i miei messaggi, visto che per altro frequento il forum da nemmeno un anno....Che tu abbia scritto fatti sul g8, sono spiacente, ma non mi cambia ne mi tocca nulla....Sei uno tra i tanti che magari ho pure letto. E poi perch? ironia? Come te, ma in modo diametralmente opposto, dico ci? che penso...non sono chilometrico come alcuni, ne dico che sei superficiale...dico che per me ? triste un certo tipo di ragionamento....non la persona che lo fa....Tu difendi delle idee, io ne difendo altre diverse....come me tanti altri, come te altrettanto.
Il mondo gira cos?, che ci vuoi f?? Capita che i cervelli di alcuni che parlano siano attaccati, mentre per altri sconnessi...da come ti poni (Choffan) in genere, sai bene che chi la pensa diversamente fatica ad impressionarsi con certe frasi o paroloni.... proprio te che (col massimo del rispetto che nutro per un diciottenne impegnato come te) sei il maestro delle battute da "grand'uomo" quando posti.
Anche questa ? una mia idea o impressione...se per alcuni ? difficile accettarla perch? la sua indole ? rivoluzionaria, o nazista, o filo marxista o semplicemente diversa....AMEN, sar? pure superficiale, ma mi piace annegare nella mia superficialit?.
Evidentemente, Buccinson, se ti sei fatto una settimana di vacanza, alla fine sei tu che consideri il forum una setta di gente che la deve pensare allo stesso modo....e di lampadine te ne posto 2...magari t'illumini :wink: :idea: :idea:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zionano il ven nov 03, 2006 10:55 am

un topic simile era stato aperto su un altro forum dove scrivevo, e c'era un coro di assensi, sono stato tacciato di nazistite solo perch? nn trovavo giusto ricordare un assassino in fieri ( che voleve fare brandendo un estintore modello ascia bipenne, spegnere le macchine che i suoi amici avevano incendiato?). qui fortunatamente siamo pi? tranquilli, quindi credo di poter dire tranquillamente la mia. ? una vergogna, mi auguro che nn si faccia niente di tutto ci?, che il governo quindi continui sulla sua strada proettendo ci? che nn manterr? in seguito.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il ven nov 03, 2006 11:12 am

Groove non mi rivolgevo a te quando attaccavo i grand'uomini 8)
Posso anche fare i nomi, ma poi scatta la rissa, temo, per cui evitiamo :D
Per il resto, io faccio affermazioni razionalmente evidenti, che poi siano sentimentalmente una stronzata questo ? un altro discorso :cry:
choffan

Messaggioda zapan il ven nov 03, 2006 11:23 am

laprince90 ha scritto:vogliamo invece ricordare cosa hanno fatto i carabinieri al g8 di Genova?Non hanno fatto altro che sprangare..il padre di un mio amico era andato solamente con una bandiera della pace in mano, ? tornato a casa sanguinante e con una costola rotta!!!
Certamente il gesto di Carlo Giuliani non ? stato dei pi? civili, ma proviamo a guardare anche ci? che sta attorno ad un semplice fatto...

Pensateci su.. :!: :!:

te da dove sbuchi? donna? foto! :P :D
basta ot
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ