Groove! ha scritto:La mia, mi rendo conto, ? una generalizzazione (e un p? provocazione), ma il mio timore, vista la tendenza giovanile di migliaia di 18enni tutto vino e mariuana, ? che tanti G8, manifestazioni, incontri etc, si trasformeranno in campi di battaglia.

Dave Grohl ha scritto:dai che scherzo diamine...prometto di non dire pi? stronzate, per? secondo me in questo caso, con tanto culo, ci ho azzeccato!![]()
Ora spiegatemi perch? i no global hanno diritto di uccidere mentre i carabinieri no

banko ha scritto:Groove! ha scritto:La mia, mi rendo conto, ? una generalizzazione (e un p? provocazione), ma il mio timore, vista la tendenza giovanile di migliaia di 18enni tutto vino e mariuana, ? che tanti G8, manifestazioni, incontri etc, si trasformeranno in campi di battaglia.
Era proprio di questo che parlavo: del razzismo sociale. Hai appena etichettato tutti i giovani che la pensano diversamente da te come dei tossici alcolizzati. Ebbene, io potrei classificare tanta gente che la pensa come te, eppure non lo faccio, semplicemente perch? mi piace pensare che anche in mezzo alla tua rabbia contro la diversit? ci sia un minimo di conoscenza e di ragione.
In ogni caso, forse ma dico forse, se tu ne avessi bevuto un po' di pi? di vino, e fatto un paio di canne, oggi saresti meno intollerante.

Giank ha scritto:http://liberoblog.libero.it/politica/bl5206.phtml
Ma si', premiamo i teppisti

chinaski ha scritto:Giank ha scritto:http://liberoblog.libero.it/politica/bl5206.phtml
Ma si', premiamo i teppisti
ma tu che cazzo ne sai? c'eri? hai seguito la vicenda solo in tivv?, nei commenti di parenti genitori e amici, la tua cerchia insomma, o hai acceso il cervello e hai letto tutto ci? che circola in rete?
ma qualcuno di voi si ricorda PERCHE' ci furono quelle manifestazioni contro il G8? sai cos'? il G8? no, non ? un cellulare o una console, ? la ristretta cricca di pezzi di merda che decide cosa fare delle maggiori risorse mondiali
Giuliani forse era un povero coglione, forse no. per? era l? a protestare, mentre tu ti scaccolavi davanti alla tivv? a mangiare budini
e vai a leggerti tutte le ricostruzioni (certificate, visto che parlo di ricostruzioni fatte in tribunale) di ci? che ? stato, e di chi ha veramente fatto di tutto perch? scoppiassero casini
se non sai le cose taci, fai pi? bella figura
una preghiera per Carlo e la sua famiglia

Groove! ha scritto:blablabla

chinaski ha scritto: se qualcuno non vede pi? in la del proprio naso, b?, sono quasi contento per lui: si risparmier? un sacco di malesseri in questo mondo del cazzo

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

chinaski ha scritto:o come i tuoi amici caramba di Nassyria...

chiunana ha scritto:Groove ha scritto: Il loro problema ? quello opposto....vedevano mooolto al di l? del loro e anche del tuo naso....povera italia.
che ridere.

laprince90 ha scritto:il padre di un mio amico era andato solamente con una bandiera della pace in mano, ? tornato a casa sanguinante e con una costola rotta!!!

buccinson ha scritto:Questo topic mi ? costato una settimana di sospensione ma vedo che la comunit? comunque si ? accesa, anch'io mi sono acceso(fin troppo secondo i mod, ma sono punti di vista).
Nei giorni successivi ai fatti genovesi e per diversi mesi raitre tramite blob ha mandato una serie di immagini sconvolgenti di gente comune malmenata malamente dalle forze dell'ordine.(nonporta a porta)
IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE CERCO DI PARLARE DI COSE CHE SO E NON DI COSE CHE NON SO...
i poliziotti per bolzaneto sono ancora nei guai...
il prefetto di Genova ? stato trasferito dopo i fatti del g8, questi sono provvedimenti presi dalle istituzioni che alcuni di noi tanto decantano.
PER GROOVE:Mi sembri triste tu e il tuo atteggiamento, io difendo delle idee(ho scritto cose pubblicate sui fatti di genova) tu pensi a fare l'ironia del superficiale e credi che il forum sia una setta per cui se hai scritto 1000 messaggi vali pi? di uno che ne ha scritto uno, contento tu....

laprince90 ha scritto:vogliamo invece ricordare cosa hanno fatto i carabinieri al g8 di Genova?Non hanno fatto altro che sprangare..il padre di un mio amico era andato solamente con una bandiera della pace in mano, ? tornato a casa sanguinante e con una costola rotta!!!
Certamente il gesto di Carlo Giuliani non ? stato dei pi? civili, ma proviamo a guardare anche ci? che sta attorno ad un semplice fatto...
Pensateci su..![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti