Oh non scherziamo, la mia carica mi ? stata affibbiata dal Mega presidente in persona!!!! Ci sono perdite di informazioni gi? dall'interno verso l'interno vedo eh...
Ok..Organigramma aggiornato al 30-10-06 (ma guarda che me tocca fa! )
ORGANIGRAMMA DEL Pliko Group
Linus62 - Socio fondatore e Procuratore generale
Pliko MegaPresidente
Axta Vice Presidente
Miko Presidente del Consiglio di amministrazione
Woder Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali
Sixwise Direttore del personale
Zapan Direttore artistico
ora non scarichiamo i barili!!!!!!!!!!! ho semplicemente fatto notare che la scintilla del movimento non ? stata onorata!!!
Linus62 disse: "Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
...a questo punto inviterei il buon zapan a fregiarsi della nuova carica nella firma, rigorosamente in grassetto verde !
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"