labatteria.it • Leggi argomento - coordinazione nella vita quotidiana... ?

coordinazione nella vita quotidiana... ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda n/a 8 il mer ago 25, 2004 9:46 pm

permettetemi tutte 'ste curiosit?:

siete coordinati nella vita quotidiana?

siate agili?

ci sapete fare nelle cose manuali?

personalmente sono un po' rigido (tendini e muscoli) ma <u>non teso </u>e certe volte mi vedo un po' goffo e impacciato. Nella batteria non sono bravo, ci metto un po' per andare avanti... e a volte penso che se fossi pi? agile o pi? capace nelle abilit? fisiche e manuali mi andrebbe meglio anche sullo strumento!

Si va avanti comunque, e a modo mio proseguo senza complessi, ma vorrei sapere un po' com'? la tendenza :???:

penso che gli agili predomineranno...

<center> :???: :???: :???: </center>

<font color="red">edito:</font id="red">
<font color="blue">basta anche una risposta tipo: mezzasega goffo mezzogoffo mezzoagile agile superman ecc.. ecc...</font id="blue">

<font color="brown">
****************************************************************************************************
Una domanda simile era stata posta da breen quando chiedeva il lavoro che facevamo per sapere anche se poteva influire nel nostro suonare</font id="brown">
www.labatteria.it/forum/post.asp?TOPIC_ID=5170
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il mer ago 25, 2004 9:49 pm

no penso.. l'agilit? ce l'ho..
forse mi manca qualcos'altro..!

nella batteria sicuramente mi manca tecnica..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio ago 26, 2004 12:20 am

siete coordinati nella vita quotidiana? Ma dipende...

siate agili? Un po'

ci sapete fare nelle cose manuali? eheheh mi masturbo dall'et? di 13 anni... cmq ieri l'altro ho riparato lo sciacquone del bagno grande perch? mia mamma era inkazzata nera che avendo il babbo idraulico qua non funziona una minkia... Cos? gli ho dato lo schiaffo morale al bacucco... Roberto1-babbo0... e vai...! lo sciacquone non perde quasi pi?...

diciamo che ho riflessi e se sta cascando qualcosa istintivamente riesco a riprenderla al volo, se c'? bisogno per rubare scavalco cancelli pregando di non rimanere fregato con i testicoli, non sono mai stato un bambino agile, anzi ero un bambino ciccione...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FadeOut il gio ago 26, 2004 9:43 am

> siete coordinati nella vita quotidiana?
Abbastanza. Suono da una decina di anni con l'impostazione aperta e quando iniziai il maestro mi disse di allenare la sinistra facendo con essa le cose di tutti i giorni.

> siate agili?
Direi di si...ho sempre fatto molto sport

> ci sapete fare nelle cose manuali?
So smontare molto bene le cose..devo perfezionarmi nel rimontaggio :cry: .
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il mer set 01, 2004 8:50 am

Bah agilit? abbastanza. Coordinazione sar? un paradosso ma non la ho per niente fuori dall ambito batteria
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda n/a 8 il mer set 01, 2004 9:01 am

beh, in effetti la domanda m'era venuta pensando a certi miei amici che sono in gamba con cose manuali e che si siedono alla batteria e sono sciolti... come se nel corpo non avessero nessuna repressione...
e poi, per esempio in un film-documentario su i led zeppelin ho visto bohnam che faceva un sacco di cose di manifattura, animali ecc ecc...
Mi sa che chi ? abile con le cose manuali ha una marcia in pi? (almeno agli inizi)... boh?
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il mer set 01, 2004 10:45 am

Si ma per me alla fine la vince il fatto della costanza e voglia negli studi. Ho visto gente che all' inizio era portata molto molto di meno rispetto a me e che s ? fatta un culo tanto e ora mi da merda se ci sediamo dietro le pelli cos' come ho visto gente che all' inizio prometteva molto bene e ora non sa fare niente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer set 01, 2004 7:28 pm

...Il culo paga sempre...(ops)
Fino ad un certo punto chi ? "dotato", in questo caso coordinato, campa di rendita, poi ci vuole il culo (non nel senso di fortuna, cio?, anche, ma non intendo quello :D ), senn? resti l?.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto