Confraternita Delle Casse Libere 

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Direi che Chuck esegue la maggior parte degli assoli di chitarra e li esegue anche molto bene in Live In L.A.! Ovvio poi che uno in sede live non riproduca alla perfezione tutte le note di un assolo ma in tutte le formazioni dei Death erano infarcite di tecnica fino ai Capelli (a parte i batteristi, Christy, Reinert, Hoglan, ma gente come Steve DiGiorgio, James Murphy, anche Scott Clendenin - se si scrive cos?, bassista in The Sound Of Perseverance - e Shannon Hamm e lo stesso Chuck, un gran chitarrista, non solo musicalmente ma anche tecnicamente)! Comunque i Death erano un gruppo fantastico, guidati da un genio che oltre essere un grande musicista era una grande persona! Chuck sar? sempre nei nostri cuori!
Qualcuno mi sa dire dove si pu? reperire The Fragile <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Art&v=56">Art</a> Of Existence dei Control Denied, l'ultima (grande, da come ne ho sentito parlare)opera di Chuck!

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Direi che Chuck esegue la maggior parte degli assoli di chitarra e li esegue anche molto bene in Live In L.A.! Ovvio poi che uno in sede live non riproduca alla perfezione tutte le note di un assolo ma in tutte le formazioni dei Death erano infarcite di tecnica fino ai Capelli (a parte i batteristi, Christy, Reinert, Hoglan, ma gente come Steve DiGiorgio, James Murphy, anche Scott Clendenin - se si scrive cos?, bassista in The Sound Of Perseverance - e Shannon Hamm e lo stesso Chuck, un gran chitarrista, non solo musicalmente ma anche tecnicamente)! Comunque i Death erano un gruppo fantastico, guidati da un genio che oltre essere un grande musicista era una grande persona! Chuck sar? sempre nei nostri cuori!
Qualcuno mi sa dire dove si pu? reperire The Fragile <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Art&v=56">Art</a> Of Existence dei Control Denied, l'ultima (grande, da come ne ho sentito parlare)opera di Chuck!

"BONZO" ha scritto:sicuramente arrivo tardi,ma come si dice meglio tardi che mai.
volevo aprire un topic sui death per ricordarli nel migliore dei modi.
penso che non sia mai esistita metalband che ha significato tanto quanto hanno fatto i death.
forza,espressivita',genialita',fantasia,tecnica,dedizione,testi orientati all'introspettiva personale e al filosofico,un frontman carismatico e sempre super ispiratisso e ogni line-up e' stata sempre mostruosamente affidabile e ricercata.
personalmente pur rispettando tutti i punti di vista non condivido il fatto che molta gente ricerca per forza il punto debole di un album per valorizzare il proprio che preferisce.
io parto dal fatto che:
Individual Thought Patterns
Human
Symbolic
The Sound Of Perseverance
valgono senza dubbio tutti 100 su 100.
che poi a me ne piaccia uno in particolare e ad un altro uno diverso dal mio e' un'altra cosa.
sono album incredibili che spesso mi fanno imparanoiare perch? sono davvero inarrivabili.
vogliamo parlare del live in l.a.?
beh,e' vero che cuck sbaglia qualche nota,ma chi se ne frega,quello che si cerca in un concerto del genere e' la devastazione,che non manca.sui dischi e'vero che non sbaglia una nota,ma in concerto non ha mica fatto errori straordinari,sicuramente la prestazione non ? da 10 e lode,ma non ? mica la stessa cosa di stare seduto al fresco e senza pressioni in uno studio di registrazione piuttosto che davanti a migliaia che vogliono il pogo e l'inferno.
e christy lo scordiamo?in quel live ha fatto tutto come un chirurgo aumentando e non di poco i metronomi gia'alti dei pezzi sui dischi.immenso.
mai nessuno si ? spinto cosi'in la e con simili risultati.
moltissimi gruppi hanno cercato di fare un connubio fra sfuriate e parti mid-tempo melodiche risultando spesso piu' bravi o fare l'uno o a fare l'altro.
i death hanno raggiunto l'apice della tecnica,del songwriting,del cantato e dell'ispirazione anche nelle parti melodiche oltre che nelle accelerazioni death.
i componenti delle line.up poi sono spaventosi,ma come tutti sappiamo non bastano i fenomeni a fare un album fenomenale,ma i death ci sono risciti.
reinert ha fatto quello che ha fatto a soli 18 anni e con la sua fantasia ha dato il la'a hoglan e christy.
ma anche hoglan e christy....dove vogliamo andare su.
incredibili......grazie death....grazie cuck per l'eredita'che ci hai lasciato.
meatgrinder ha scritto:<b>FUORI DAL CORO</b>
A <u>me</u> i Death non sono mai piaciuti: troppo tecnici e quindi poco aggressivi. Sorry per Chuck, ma questo il loro ? pi? progressive che death !

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti