labatteria.it • Leggi argomento - Death.........

Death.........

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il lun ago 16, 2004 1:38 pm

sicuramente arrivo tardi,ma come si dice meglio tardi che mai.
volevo aprire un topic sui death per ricordarli nel migliore dei modi.
penso che non sia mai esistita metalband che ha significato tanto quanto hanno fatto i death.
forza,espressivita',genialita',fantasia,tecnica,dedizione,testi orientati all'introspettiva personale e al filosofico,un frontman carismatico e sempre super ispiratisso e ogni line-up e' stata sempre mostruosamente affidabile e ricercata.
personalmente pur rispettando tutti i punti di vista non condivido il fatto che molta gente ricerca per forza il punto debole di un album per valorizzare il proprio che preferisce.
io parto dal fatto che:

Individual Thought Patterns
Human
Symbolic
The Sound Of Perseverance

valgono senza dubbio tutti 100 su 100.
che poi a me ne piaccia uno in particolare e ad un altro uno diverso dal mio e' un'altra cosa.
sono album incredibili che spesso mi fanno imparanoiare perch? sono davvero inarrivabili.
vogliamo parlare del live in l.a.?
beh,e' vero che cuck sbaglia qualche nota,ma chi se ne frega,quello che si cerca in un concerto del genere e' la devastazione,che non manca.sui dischi e'vero che non sbaglia una nota,ma in concerto non ha mica fatto errori straordinari,sicuramente la prestazione non ? da 10 e lode,ma non ? mica la stessa cosa di stare seduto al fresco e senza pressioni in uno studio di registrazione piuttosto che davanti a migliaia che vogliono il pogo e l'inferno.
e christy lo scordiamo?in quel live ha fatto tutto come un chirurgo aumentando e non di poco i metronomi gia'alti dei pezzi sui dischi.immenso.
mai nessuno si ? spinto cosi'in la e con simili risultati.
moltissimi gruppi hanno cercato di fare un connubio fra sfuriate e parti mid-tempo melodiche risultando spesso piu' bravi o fare l'uno o a fare l'altro.
i death hanno raggiunto l'apice della tecnica,del songwriting,del cantato e dell'ispirazione anche nelle parti melodiche oltre che nelle accelerazioni death.
i componenti delle line.up poi sono spaventosi,ma come tutti sappiamo non bastano i fenomeni a fare un album fenomenale,ma i death ci sono risciti.
reinert ha fatto quello che ha fatto a soli 18 anni e con la sua fantasia ha dato il la'a hoglan e christy.
ma anche hoglan e christy....dove vogliamo andare su.
incredibili......grazie death....grazie cuck per l'eredita'che ci hai lasciato.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Blasphemer il lun ago 16, 2004 6:18 pm

caro io direi che anche Scream bloody gore, Leprosy e Spiritual Healing valgano 100/100. per il resto posso solo concordare. E che dio maledica quel fottuto 13 dicembre 2001.
"Support music not rumors"
Blasphemer
battipentole

Messaggioda BONZO il lun ago 16, 2004 7:13 pm

caro,la penso anch'io come te.
pero'seguendo il discorso che io ho fatto su,e cio? che i death abbinano fantasia,forza,espressivita',genialita',parti forti con parti melodiche e sopratutto tecnica,al di la dei miei gusti(che sono 100 per tutti)quei cd che hai menzionato tu non abbinano tutte le caratteristiche da me menzionate al top come negli altri 4 dischi.
questo e' quello che penso IO emotivamente(100 a tutti)e cio' che penso IO obiettivamente.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Liuz il lun ago 16, 2004 9:04 pm

Cuck ha fatto grandi pezzi ma le strutture non mi piacciono assolutamente sono troppo monotone
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hellhammer il mar ago 17, 2004 11:55 am

Cuck!!?!?!?!
Chuck!!!!!!!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda BONZO il mer ago 18, 2004 12:03 pm

grande chuck!!!
ok? 8-)

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il mer ago 18, 2004 3:30 pm

:)
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda lollo il mer ago 18, 2004 6:19 pm

ho sempre preferito altre bands death, ma loro hanno tutto il mio rispetto per quello che han sempre tirato fuori.
Ultima modifica di lollo il sab dic 17, 2011 7:04 pm, modificato 2 volte in totale.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Legno il mer ago 18, 2004 10:13 pm

Se cercavi qualcosa su chuck in questo forum, prima del tuo topic non trovavi nulla. Altro che topic, si meriterebbe una statua. Sono convinto che chiunque, al di l? di qualsiasi considerazione sui gusti musicali, sulla tecnica, ecc, pu? capire la forza, il carisma del personaggio; spingeva sempre a non abbattersi.

Se fai caso, nel live in l.a. (parlo del video) vedrai che c'erano poche persone, ad occhio e croce 300-400, ed erano tutti "a casa loro", nel senso che l? erano molto conosciuti, specie in quel locale, "Whiskey a go-go", se non sbaglio. Non erano particolarmente tesi n? concentrati sui pezzi, da l? gli errori. Se per? trovi il live in ehindoven, l? era la prima volta che chuck si esibiva live con quella formazione, lo faceva ad un oceano di distanza da casa e per di pi? davanti a pi? di 30000 persone, nonostante questo ci sono molti meno errori. Ma se prendo il tecnico del suono lo strozzo! i volumi delle chitarre l? sono bassi, gli assoli sono tutti rovinati.
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BONZO il ven ago 20, 2004 11:40 am

Non so quanto questo sia attendibile ma un mio amico mi ha detto che nel live in l.a. che io ho solo in cd e non in dvd,chuck ? impegnato oltre che come cantante come leading guitars,da qui gli errori.
certo fare la prima chitarra con quegli assoli e cantare,non ? facilissimo.
certo negli assoli non canta,ma ? una questione di sforzo,in ogni attimo deve essere al 100 per cento.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio set 02, 2004 6:59 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Direi che Chuck esegue la maggior parte degli assoli di chitarra e li esegue anche molto bene in Live In L.A.! Ovvio poi che uno in sede live non riproduca alla perfezione tutte le note di un assolo ma in tutte le formazioni dei Death erano infarcite di tecnica fino ai Capelli (a parte i batteristi, Christy, Reinert, Hoglan, ma gente come Steve DiGiorgio, James Murphy, anche Scott Clendenin - se si scrive cos?, bassista in The Sound Of Perseverance - e Shannon Hamm e lo stesso Chuck, un gran chitarrista, non solo musicalmente ma anche tecnicamente)! Comunque i Death erano un gruppo fantastico, guidati da un genio che oltre essere un grande musicista era una grande persona! Chuck sar? sempre nei nostri cuori!
Qualcuno mi sa dire dove si pu? reperire The Fragile Art Of Existence dei Control Denied, l'ultima (grande, da come ne ho sentito parlare)opera di Chuck!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio set 02, 2004 10:58 pm

Tutte le volte che sento un disco loro ho la pelle d'oca.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio set 02, 2004 11:03 pm

The Fragile Art Of Existence ? un gran bel cd con delle parti di batteria interessantissime.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il ven set 03, 2004 8:14 am

<b>FUORI DAL CORO</b>

A <u>me</u> i Death non sono mai piaciuti: troppo tecnici e quindi poco aggressivi. Sorry per Chuck, ma questo il loro ? pi? progressive che death !
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meatgrinder il ven set 03, 2004 8:17 am

<b>FUORI DAL CORO</b>

A <u>me</u> i Death non sono mai piaciuti: troppo tecnici e quindi poco aggressivi. Sorry per Chuck, ma il loro ? pi? progressive che death !
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meatgrinder il ven set 03, 2004 8:20 am

Scusate per il doppio post, ma non sarebbe ora di mettere le mani sul software del forum ? A me da' un sacco di problemi !
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Liuz il ven set 03, 2004 1:50 pm

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Direi che Chuck esegue la maggior parte degli assoli di chitarra e li esegue anche molto bene in Live In L.A.! Ovvio poi che uno in sede live non riproduca alla perfezione tutte le note di un assolo ma in tutte le formazioni dei Death erano infarcite di tecnica fino ai Capelli (a parte i batteristi, Christy, Reinert, Hoglan, ma gente come Steve DiGiorgio, James Murphy, anche Scott Clendenin - se si scrive cos?, bassista in The Sound Of Perseverance - e Shannon Hamm e lo stesso Chuck, un gran chitarrista, non solo musicalmente ma anche tecnicamente)! Comunque i Death erano un gruppo fantastico, guidati da un genio che oltre essere un grande musicista era una grande persona! Chuck sar? sempre nei nostri cuori!
Qualcuno mi sa dire dove si pu? reperire The Fragile <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Art&v=56">Art</a> Of Existence dei Control Denied, l'ultima (grande, da come ne ho sentito parlare)opera di Chuck!

Non dovrebbe essere difficile trovarlo nei negozi di dichi spesso l'ho visto anche in quelli non specializzati. Cmq il disco mostra i pregi (e sono tanti)ma anche i difetti di Chuck. Ogni canzone ha lo stesso identico schema: strofa, ponte e ritornello molto lunghi e elaborati stacco centrale e poi il tutto si ripete tale e quale nella seconda parte della canzone, alla lunga risulta noioso, peccato perch? le melodie e gli arrangiamenti sono ottimi.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven set 03, 2004 1:53 pm

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Qualcuno mi sa dire dove si pu? reperire The Fragile <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Art&v=56">Art</a> Of Existence dei Control Denied, l'ultima (grande, da come ne ho sentito parlare)opera di Chuck!

Non dovrebbe essere difficile trovarlo nei negozi di dichi spesso l'ho visto anche in quelli non specializzati. Cmq il disco mostra i pregi (e sono tanti)ma anche i difetti di Chuck. Ogni canzone ha lo stesso identico schema: strofa, ponte e ritornello molto lunghi e elaborati stacco centrale e poi il tutto si ripete tale e quale nella seconda parte della canzone, alla lunga risulta noioso, peccato perch? le melodie e gli arrangiamenti sono ottimi.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcaccio il sab set 04, 2004 10:24 am

"The fragile..." consideratelo come un incrocio tra Death e Nevermore, visto che il cantante ricorda in alcuni passaggi Warrel Dane.

Sui Death che dire? "Individual...", "Symbolic" e soprattutto l'epitaffio di "The sound of perseverance" sono album di un'intensit? da togliere il fiato. L'ultimo, in particolare, ? uno degli album pi? belli degli ultimi dieci anni. E non solo in campo heavy.
Drammatico, epico e rabbioso, ? un manifesto irraggiungibile. Se non altro, i Death si sono spenti all'apice.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Liuz il sab set 04, 2004 3:58 pm

chiedo scusa per i messaggi uguali ma non mi visualizzava mai la risposta e continuavo a postare
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pearldrummer il lun set 06, 2004 11:02 pm

Cmq il disco mostra i pregi (e sono tanti)ma anche i difetti di Chuck. Ogni canzone ha lo stesso identico schema: strofa, ponte e ritornello molto lunghi e elaborati stacco centrale e poi il tutto si ripete tale e quale nella seconda parte della canzone, alla lunga risulta noioso, peccato perch? le melodie e gli arrangiamenti sono ottimi.
[/quote]tu stai bestemmiando!!!
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda yuri il gio ott 28, 2004 12:09 pm

"BONZO" ha scritto:sicuramente arrivo tardi,ma come si dice meglio tardi che mai.
volevo aprire un topic sui death per ricordarli nel migliore dei modi.
penso che non sia mai esistita metalband che ha significato tanto quanto hanno fatto i death.
forza,espressivita',genialita',fantasia,tecnica,dedizione,testi orientati all'introspettiva personale e al filosofico,un frontman carismatico e sempre super ispiratisso e ogni line-up e' stata sempre mostruosamente affidabile e ricercata.
personalmente pur rispettando tutti i punti di vista non condivido il fatto che molta gente ricerca per forza il punto debole di un album per valorizzare il proprio che preferisce.
io parto dal fatto che:

Individual Thought Patterns
Human
Symbolic
The Sound Of Perseverance

valgono senza dubbio tutti 100 su 100.
che poi a me ne piaccia uno in particolare e ad un altro uno diverso dal mio e' un'altra cosa.
sono album incredibili che spesso mi fanno imparanoiare perch? sono davvero inarrivabili.
vogliamo parlare del live in l.a.?
beh,e' vero che cuck sbaglia qualche nota,ma chi se ne frega,quello che si cerca in un concerto del genere e' la devastazione,che non manca.sui dischi e'vero che non sbaglia una nota,ma in concerto non ha mica fatto errori straordinari,sicuramente la prestazione non ? da 10 e lode,ma non ? mica la stessa cosa di stare seduto al fresco e senza pressioni in uno studio di registrazione piuttosto che davanti a migliaia che vogliono il pogo e l'inferno.
e christy lo scordiamo?in quel live ha fatto tutto come un chirurgo aumentando e non di poco i metronomi gia'alti dei pezzi sui dischi.immenso.
mai nessuno si ? spinto cosi'in la e con simili risultati.
moltissimi gruppi hanno cercato di fare un connubio fra sfuriate e parti mid-tempo melodiche risultando spesso piu' bravi o fare l'uno o a fare l'altro.
i death hanno raggiunto l'apice della tecnica,del songwriting,del cantato e dell'ispirazione anche nelle parti melodiche oltre che nelle accelerazioni death.
i componenti delle line.up poi sono spaventosi,ma come tutti sappiamo non bastano i fenomeni a fare un album fenomenale,ma i death ci sono risciti.
reinert ha fatto quello che ha fatto a soli 18 anni e con la sua fantasia ha dato il la'a hoglan e christy.
ma anche hoglan e christy....dove vogliamo andare su.
incredibili......grazie death....grazie cuck per l'eredita'che ci hai lasciato.

<b>Grazie Bonzo per averli ricordati e per il tuo impeccabile intervento!!</b> <i>Cynic</i> :wink:
Come lacrime nella pioggia...(Blade Runner)
yuri
battipentole

Messaggioda drummer15 il gio ott 28, 2004 3:23 pm

meatgrinder ha scritto:<b>FUORI DAL CORO</b>

A <u>me</u> i Death non sono mai piaciuti: troppo tecnici e quindi poco aggressivi. Sorry per Chuck, ma questo il loro ? pi? progressive che death !

A mio avviso i Death non sono da considerare un gruppo estremo nel vero senso della parola o un gruppo "evil" e anche il cantato di Chuck era diverso da, ad esempio, un Glenn Benton (Deicide) oppure un David Vincent (Morbid Angel)! I Death erano unici, non solo musicalmente (pochi gruppi mi hanno dato le stesse emozioni) ma anche tecnicamente! E comunque ? buona prerogativa di gran parte dei gruppi death essere tecnici, i Deicide, gli stessi Morbid Angel, i Dark Tranquillity, gli Arch Enemy, per fare qualche esempio! Se non sullo stesso livello dei Death ma a un livello parallelo secondo me stanno i Cynic, imprescindibili! Comunque (e chiudo), grandiosi i Death, grandissimo Chuck, uno che sicuramente ha fatto la storia del metal!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda time2go il ven lug 28, 2006 8:38 pm

riesumo perche meritano.........
grandissimi

:tru
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMachine il sab lug 29, 2006 10:28 am

Uno dei migliori gruppi di sempre.
Chuck ? un mito immortale.
"Keep the metal faith alive".
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il dom lug 30, 2006 3:06 am

pur apprezzando chuck shuldiner come artista e pur sapendo che le line-up dei death erano tra le migliori in circolazione non mi hanno mai fatto impazzire,e insieme a loro le altre bands metal devote a un certo tecnicismo....
diciamo che preferisco gli assalti sonori pi? ignoranti tipo carcass e morbid angel...
resta il fatto che chuck ? stato e sar? sempre un grand artista! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer ago 02, 2006 12:11 pm

Oh che bello?mi era sfuggito questo topic?

Parlare dei death ? sempre emozionante data la caratura dei dischi,della band e del suo frontman.
? un discorso che ormai abbiamo gia?fatto e rifatto ma proprio in questo topic apposito vedo di non essermi mai espresso appieno.
All?inizio erano una band con un frontman che manifestava grandi doti,ma i dischi pur essendo comunque ascoltabili non erano dei must.tutto fino al 90 dove grazie al cambio di line up usci?un must dal titolo human?favoloso incontro tra tecnicismi e sostanza con dei testi da qui in avanti sempre introspettivi al limite del filosofico.ricordo una rivista di chitarra dell?epoca che osannava i legati chitarristici dell?album.dal canto batteristico quel mostro da li?in poi lancia un drumming nuovo,innovativo?grande merito al reinert(18enne) che ha dato il la ad un filone nuovo,un batterista tecnicamente superlativo sia a livello di mani che di piedi,con gran gusto,una velocita?mostruosa e una fluidita?e scioltezza di polsi invidiabili.fantastico quello spezzone di intervista a w.calloni in cui dice che davvero si meravigliava alla vista di reinert perch? suonava il doppio pedale con una tecnica e un gusto fuori dal comune(ricordo che si parla dell?umbria jazz di qualche anno fa a cui reinert partecipo?con la sua band fusion oriented).inoltre ho beccato un live dei death del human tour dove reinert suona da far paura?veloce,preciso,sciolto,metronomico.

Poi cambio di line-up e via coi vari hoglan,di Giorgio e compagnia bella.
Altro must da 100/100 che prende il nome di individual thouhgt pattern.
Un hoglan ispirato dal predecessore ma molto personale offre un drumming incredibile senza cali di tono?incredibile destiny.
La piu?bella prestazione di basso che abbia mai sentito nella mia vita in ambito metal e il signor hoglan fanno si che la parte ritmica sia davvero impressionante.
Shuldiner sempre favoloso e la seconda ascia che davvero risulta di un altro pianeta.

Altro cambio di line up,forse bestemmio dicendo che comunque questa sulla carta pare la piu?debole,ma il prodotto finale ? davvero ed inverosimilmente un altro 100/100.
Hoglan sembra ancora migliorato e come se non bastassero i suoi doppi colpi e la sua proverbiale doppia cassa ecco che sfodera anche dei bei groove come l?imprescindibile crystal mountain.

Ho un live con hoglan e vederlo e un?esperienza.viaggia con due ride con una scioltezza impareggiabile,incrocia le braccia,va di doppia come un fulmine,spacca il metronomo.
Davvero il metal drummer per antonomasia.

Altro cambio di line up e sottolineamo per noi batteristi l?entrata di richard christy.
Ebbene si,un altro 100/100.
La critica inneggia quest?ultimo come l?apice dei dischi by death,grazie anche alla superlativa produzione.
Shuldiner ? stratosferico e ispirato da far impressione,davvero un genio folle.
Un drumming eccezionale..anche qui le ispirazioni reinertiane e hoglaniane ci stanno tutte,ma anche lui come hoglan dopo reinert riesce a non essere una fotocopia e mette moltissimo del suo creando un proprio vero trade-mark.
Io lo ritengo la perfetta via di mezzo tra reinert e hoglan.
Perch? mischia l?anima metal di hoglan e i tecnicismi di reinert,il risultato tra un metal drummer ed un fusion drummer ? un batterista a mio avviso piu?completo,con dinamiche da far paura,scioltezza,con un gran uso della doppia cassa(vedere per credere anche i burning inside dove christy raggiunge altissime vette di bpm con una precisione spaventosa)ispirazione fusion nei groove e una pacca ed un volume che fino ad allora nei death erano estranei a quei livelli.
Christy poi ci regala(merito anche del dvd)la piu?bella prova live dei death col live in l.a.
Sfodera una prestazione senza sbavature,fa dei pattern incredibili(non tutti suoi ma incredibili lo stesso)con grande metronimia,volume e agilita?.davvero un batterista piu?rock oriented degli altri con dinamiche e volumi da top drummer.
Per il live ad Eindhoven invece ? verissimo che di errori ce ne sono tanti?ma da come si evince dalle interviste era la prima volta dei death difronte ad un grande pubblico ed andarono incontro a problemi tecnici.
Spesso ho visto accusare christy degli errori?beh emblematico l?attaco di flattenings of emotions dove intro a parte la band deve entrare alla fine dell?ultimo fill?la band entra quando ancora christy ? al secondo tom del fill?percio?entrano prima,non per deficienza ma per palesi problemi fonici ed acistici?guardare per credere ? palese davvero.

In definitiva un gruppo storico e i miei tre drummer metal preferiti di sempre.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer ago 02, 2006 12:27 pm

Quoto Marco (BONZO) in tutto :B specialmente per quel che riguarda Christy!
Solo una cosa per?, Human lo metterei un pelino sotto agli altri tre! Quattro capolavori comunque!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 1:25 pm

Io non posso postare nulla sui Death,altrimenti mi commuovo... :cry:

Dico solo una cosa:1995,il mio negoziante dell'epoca ha clamorosamente Symbolic in vetrina,e chi abita in piccoli centri sa cosa significava non trovare mai nulla di metal nei negozi.Preso al volo ovviamente,e dopo un ascolto,ho capito tutto....c'? chi ha un gusto,una tecnica,una visione della musica che va molto oltre.....questi era Chuck.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMachine il mer ago 02, 2006 3:45 pm

@ Bonzo: stramegaquoto tutto!!! Una domanda: che live hai dei Death con Gene Hoglan? Non sapevo ne esistessero...
"Keep the metal faith alive!" :tru :tru :tru
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi