Per? vi invito a tornare a dare un'occhiata al topic in cui la vuole vendere... vi prego, venite a sentire quello che ha detto...
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 171#524171

MikePortnoy888 ha scritto:Ha sceso il prezzo a 750!
Ora ha:
-2 casse, 4 tom, 1 timpano
-tutto montato di pelli remo pinstripe sui tom e timp e powerstroke 3 su entrambe le casse
-pedale pearl
-reggirullante pearl
-4 attacchi per i tom
-NO rullante
-NO meccanica a terra per reggere i 2 tom centrali
750!! che ne pensate??? ULTIMA DOMANDA!!!!! DEFINITIVA!!!!!

Rik ha scritto:pubblicare messaggi privati non ? mai corretto
di qualunque cosa si tratti

MikePortnoy888 ha scritto:Le pelli non sono le pinstripe della foto, sono delle ambassador sabbiate su tutti i tamburi, le risonanti sono pearl di serie. Le casse non hanno le powerstroke 3. Una ha sempre una ambassador sabbiata, e l'altra una normale pelle di serie. Per? al momento tutti i tamburi sono completamente ricoperti di una specie di nastro adesivo nero. Non ti da il rullante, non ti da la meccanica del charleston e non ti da il treppiedi reggitom, per? in compenso ti da un reggirullante e un vecchio pedale pearl![]()
Fai come ho fatto io, considera quanti soldi dovresti spendere per aggiungere tutti i costosi pezzi mancanti, anche per questo (avendo solo pochi soldi) ho scelto di non comprarla. Per? sono stato giusto, perch? la mia logica mi ha detto che dovevo andarla a provare. Per? lui, non so perch?, si ? incazzato che non l'ho comprata. Non ha capito che le cose prima si provano poi si decide, e soprattutto la decisione pu? essere anche negativa! non ? detto che io, dopo un viaggio dalla Calabria a Bari, venga a provare la batteria con la certa intenzione di comprarla! Lui per? se l'? presa molto, mi sta incolpando, e mi esclude da sue eventuali vendite... ma non capisco che ho fatto di male. Se non mi convinceva non mi convinceva... ma che lui se la deve togliere il prima possibile non vuol dire che si deve incazzare se nn ? riuscito a rifilarla a me!

MikePortnoy888 ha scritto:Alla faccia!!! casse da 22x20!! All'anima!!
Wa, quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
Alla fine, a un prezzo simile, avrei sta bella sbatta per? nuova, con tanto di rullante, di meccanica charly e tutte le meccaniche!! Mike80![]()
Almeno questa ddrum ? nuova, non sfondata a chitarrate! E ha tutti i pezzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()