labatteria.it • Leggi argomento - Vale la pena secondo voi?

Vale la pena secondo voi?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MikePortnoy888 il gio nov 02, 2006 9:42 pm

NON L'HO PRESA. sono andato a provarla, ma non mi ha convinto!

Per? vi invito a tornare a dare un'occhiata al topic in cui la vuole vendere... vi prego, venite a sentire quello che ha detto... :o :evil:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 171#524171
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il gio nov 02, 2006 10:48 pm

pubblicare messaggi privati non ? mai corretto
di qualunque cosa si tratti
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda inuoviisolani il gio nov 02, 2006 10:49 pm

MikePortnoy888 ha scritto:Ha sceso il prezzo a 750!
Ora ha:

-2 casse, 4 tom, 1 timpano
-tutto montato di pelli remo pinstripe sui tom e timp e powerstroke 3 su entrambe le casse
-pedale pearl
-reggirullante pearl
-4 attacchi per i tom

-NO rullante
-NO meccanica a terra per reggere i 2 tom centrali

750!! che ne pensate??? ULTIMA DOMANDA!!!!! DEFINITIVA!!!!! :wink:

ciao MIKE portnoy 888 io secondo quello che dice nicola alias mike80 - sarei quello che la dovrebbe comprare .
ascolta un p? lo contatto via email per avere delle foto lui mi manda le foto e io valuto tra me e mio figlio,
mi chiama al telefono li chiedo se le pelli sono quelle delle foto e lui dice di si, parliamo della mancanza del trepiede reggi tom, gli dico che sto vendendo una batteria elettronica yamaha dtxpress III special per euro 800/900 e lui subito mi chiede di madargli le foto che lui sta vendendo la pearl export perche doveva comprare una elettronica , grazie reagazzi stavo per prendere una bella I....a -
i nuovi isolani live
iscritto di diritto alla sacra alleanza batterista tamasuperstar
inuoviisolani
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MikePortnoy888 il gio nov 02, 2006 11:04 pm

Le pelli non sono le pinstripe della foto, sono delle ambassador sabbiate su tutti i tamburi, le risonanti sono pearl di serie. Le casse non hanno le powerstroke 3. Una ha sempre una ambassador sabbiata, e l'altra una normale pelle di serie. Per? al momento tutti i tamburi sono completamente ricoperti di una specie di nastro adesivo nero. Non ti da il rullante, non ti da la meccanica del charleston e non ti da il treppiedi reggitom, per? in compenso ti da un reggirullante e un vecchio pedale pearl :wink:

Fai come ho fatto io, considera quanti soldi dovresti spendere per aggiungere tutti i costosi pezzi mancanti, anche per questo (avendo solo pochi soldi) ho scelto di non comprarla. Per? sono stato giusto, perch? la mia logica mi ha detto che dovevo andarla a provare. Per? lui, non so perch?, si ? incazzato che non l'ho comprata. Non ha capito che le cose prima si provano poi si decide, e soprattutto la decisione pu? essere anche negativa! non ? detto che io, dopo un viaggio dalla Calabria a Bari, venga a provare la batteria con la certa intenzione di comprarla! Lui per? se l'? presa molto, mi sta incolpando, e mi esclude da sue eventuali vendite... ma non capisco che ho fatto di male. Se non mi convinceva non mi convinceva... ma che lui se la deve togliere il prima possibile non vuol dire che si deve incazzare se nn ? riuscito a rifilarla a me! :oops:
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MikePortnoy888 il gio nov 02, 2006 11:06 pm

Rik ha scritto:pubblicare messaggi privati non ? mai corretto
di qualunque cosa si tratti

Rik forse hai ragione, ma io mi sento in posizione di ragione, perch? ho subito un torto quando nn ce n'era motivo...

PS: ? probabile che vi vengo a vedere domani! :wink: Ho pure ricevuto dei flyiers della serata! ma fate pezzi vostri?
SITO WEB degli "EPHESAR"
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il gio nov 02, 2006 11:11 pm

prendi questa:

http://www.statatra.it/dettagli.php?id=186

vuoi mettere?! :tru :tru :tru :tru

doppia cassa :suk
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda MikePortnoy888 il gio nov 02, 2006 11:15 pm

Alla faccia!!! casse da 22x20!! All'anima!!

Wa, quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Alla fine, a un prezzo simile, avrei sta bella sbatta per? nuova, con tanto di rullante, di meccanica charly e tutte le meccaniche!! Mike80 :suk

Almeno questa ddrum ? nuova, non sfondata a chitarrate! E ha tutti i pezzi!!!
:suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk
SITO WEB degli "EPHESAR"
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda inuoviisolani il gio nov 02, 2006 11:19 pm

MikePortnoy888 ha scritto:Le pelli non sono le pinstripe della foto, sono delle ambassador sabbiate su tutti i tamburi, le risonanti sono pearl di serie. Le casse non hanno le powerstroke 3. Una ha sempre una ambassador sabbiata, e l'altra una normale pelle di serie. Per? al momento tutti i tamburi sono completamente ricoperti di una specie di nastro adesivo nero. Non ti da il rullante, non ti da la meccanica del charleston e non ti da il treppiedi reggitom, per? in compenso ti da un reggirullante e un vecchio pedale pearl :wink:

Fai come ho fatto io, considera quanti soldi dovresti spendere per aggiungere tutti i costosi pezzi mancanti, anche per questo (avendo solo pochi soldi) ho scelto di non comprarla. Per? sono stato giusto, perch? la mia logica mi ha detto che dovevo andarla a provare. Per? lui, non so perch?, si ? incazzato che non l'ho comprata. Non ha capito che le cose prima si provano poi si decide, e soprattutto la decisione pu? essere anche negativa! non ? detto che io, dopo un viaggio dalla Calabria a Bari, venga a provare la batteria con la certa intenzione di comprarla! Lui per? se l'? presa molto, mi sta incolpando, e mi esclude da sue eventuali vendite... ma non capisco che ho fatto di male. Se non mi convinceva non mi convinceva... ma che lui se la deve togliere il prima possibile non vuol dire che si deve incazzare se nn ? riuscito a rifilarla a me! :oops:

Secondo la sua intenzione ? rifilarmi la sua pearl expert con l'aggiunta di euro 50 e lui portarsi via la mia Yamaha DTXpress III Special -
che mi consigli per me ma credo anche per Te era ed ? una fregatura ciao
i nuovi isolani live
iscritto di diritto alla sacra alleanza batterista tamasuperstar
inuoviisolani
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MikePortnoy888 il gio nov 02, 2006 11:31 pm

Premetto subito che la tua ? una SIGNORA batteria elettronica!

Credo che alla fine se tu l'hai comprata nuova l'hai pagata tanto:

http://www.strumentimusicali.net/produc ... l-Set.html

Secondo lui, vi scambiate la batteria elettronica con quella export, e in pi? lui ti da 50 euro? ..mmm beh, per me ? una fregatura, come hai detto tu. Considera che ci appizzi 300 euro per un buon rullante, 120 euro per le pelli nuove (quelle sono stravecchie) solo battenti, altri 200 euro per una buona meccanica charly... guarda quanto ti viene a costare 'sta export usata!! Alla fine arrifondi pure una bellissima batteria elettronica (vorrei averla io, la sogno da una vita!!!). Beh, io faccio l'interesse dei membri del forum, e soprattutto dopo le ingiustizie subite da mike80, user? la stessa sincerit? che ho avuto con lui: per me, ? una fregatura!!! Io se fossi in te, non la darei mai via quella batteria elettronica per una export senza rullante, treppiedi, meccanica charly e nessun'altra meccanica! Il motivo per cui non l'ho presa ? questo :wink:

700 euro da lui
300 euro rullo
120 euro pelli nuove
200 euro meccanica charly

...cazzo, con sti soldi mi faccio una MASTER CUSTOM!!! :mrgreen:
SITO WEB degli "EPHESAR"
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il gio nov 02, 2006 11:38 pm

mike ha pure le mekkanike tutte nere piu metal di cosi! :tru :tru :tru

:mrgreen: :wink: :wink:
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Mik0 il ven nov 03, 2006 12:18 am

MikePortnoy888 ha scritto:Alla faccia!!! casse da 22x20!! All'anima!!

Wa, quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Alla fine, a un prezzo simile, avrei sta bella sbatta per? nuova, con tanto di rullante, di meccanica charly e tutte le meccaniche!! Mike80 :suk

Almeno questa ddrum ? nuova, non sfondata a chitarrate! E ha tutti i pezzi!!!
:suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk

Evita per? queste uscite. Le diatribe tra gli utenti si risolvono in privato. Grazie. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MikePortnoy888 il ven nov 03, 2006 12:19 am

Scusa mik0, hai ragione... sono solo arrabbiato al momento per quello che mi ha detto. Chiedo scusa... :wink:
SITO WEB degli "EPHESAR"
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il ven nov 03, 2006 1:12 am

chiudiamo qui la discussione.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie