labatteria.it • Leggi argomento - impiccagione di saddam...pro o contro?

impiccagione di saddam...pro o contro?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

D'accordo con la condanna a morte di saddam?

si
27
42%
no
38
58%

Voti totali : 65

Messaggioda drummer3 il dom nov 05, 2006 9:37 pm

sono l'unico a cui non sbatte una mazza di sta cosa???
Sinceramente per me possono anche infilargli un palo dove volete.....
non prendetemi per un pazzo o un pirla ma a mio parere parlare di politica ed interessarsi di cosa accada nel mondo ? inutile....la nostra opinione vale meno si uno sputo.....quindi perch? non pensare a cose "migliori"?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom nov 05, 2006 9:46 pm

:idea: esatto drummer3 :!:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 10:29 pm

drummer3 ha scritto:sono l'unico a cui non sbatte una mazza di sta cosa???
Sinceramente per me possono anche infilargli un palo dove volete.....
non prendetemi per un pazzo o un pirla ma a mio parere parlare di politica ed interessarsi di cosa accada nel mondo ? inutile....la nostra opinione vale meno si uno sputo.....quindi perch? non pensare a cose "migliori"?

vai a giocare con i pupazzi allora, tanto decideranno altri per te! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 10:41 pm

Mikedream ha scritto:in questo caso giustissima, come se beccassero bin laden, pena di morte immediata, io penso che sia la cosa giusta, hai ucciso una vita? e ora paghi con la tua, visto che non ? che ? stato un errore, piuttosto che farvi ammazzare da soli e uccidere altra gente vi ammazzo io...

ah, tu ti bevi proprio tutto quello che ti dice il TG4 eh...

Bin laden non ? altro che un attore, per altro amico di famiglia di bush, i due sono molto legati.
L'attentato dell'11 settembre ? stato chiaramente pianificato minuziosamente dagli americani (se venisse fuori che il presidente ha fatto ammazzare pi? di 2000 suoi concittadini e poi ha finto per anni... sa che roba!), che hanno preparato per bene la distruzione delle torri gemelle con degli esplosivi su ogni piano e l'attacco al pentagono con un jet militare, non un boeing come cercano di farci credere... insomma dopo aver ammazzato un mucchio di gente si sono inventati questa grossa stronzata del terrorismo islamico (che esiste per carit?, ma piazza bombe nelle metropolitane, fa saltare discoteche, non distrugge grattaceli al centro di new york! E poi mi fanno ancora pi? ridere gli stolti razzisti che dicono: "eh si, quei quattro marugghini barboni sgangherati che hanno buttato gi? le torri gemelle!" - come no, e io sono Oscar Luigi Scalfaro.. ma non fatemi ridere!) per avviare alla svelta una merdosa guerra per ottenere il petrolio; prima in afghanistan, ora in iraq, poi forse in iran, sempre se l'opinione pubblica non se li mangia prima del previsto.

comunque c'? un ottimo documentario che spiega alla perfezione come il "terribile attentato islamico" sia organizzato per bene proprio come le recite di fine anno dei bambini delle elementari... ? da vedere!
Ah, per la cronaca il regista di questo documentario ? perseguitato dai servizi segreti ed ? dovuto andare a vivere non mi ricordo dove... mi pare in svizzera... A dimostrazione del fatto che il governo americano ha la coscienza pulita :D

criminali bastardi...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom nov 05, 2006 10:43 pm

Storm rispondendo a quello che dice di infischiarsene dice con finezza quel che penso.
Vedete? Ecco come il cattolicesimo ha rovinato l'Italia. Non troverete altre democrazie in cui il cittadino nutre un tale disinteresse per il voto da imbastire giustificazioni massare e fataliste. Tranne la vecchia Spagna, ovviamente (chiesa? :lol: )
Non vuoi parlare di politica? Perch?? E' inutile? E chi lo dice? Le cose pi? utili di questo mondo sono le meno tangibili e monetizzabili, vedi l'amore, l'intelligenza (un certo tipo di intelligenza, per lo meno, quella ancora lasciata in ombra dalla rivoluzione borghese, che premia solo il "calcolo economico" e affini), la sensiblit?, e, udite udite, tutte quelle banali e malposte domande esistenziali che ci assillano ogni giorno.
Politica palestra di intelligenza, virt?, retorica, ragionamento e tutto il resto.
Direi anzi che la politica sia l'unico argomento non ripetitivo e veramente interattivo a cui tutti possono dare un contributo fondamentale :lol:
Senti, tu al momento dici che interessarsi di quel che succede "fuori" ? inutile. Ma se dovessero cominciare a fischiare le bombe nel tuo giardino? Se dovessero palesarsi le temute minacce galattiche (immigrazione, droga, omosessualit?, e chiss? che altro urla la voce mediatica)?
Che farai? Correrai dal primo imbonitore da circo che ti prometter? il ritorno allo status quo in cui tutto per te andava bene? :lol:
Ti guarderai indietro senza vedere i perch? e i percome si ? giunti in una situazione tanto deprecabile?
"Noo, io far? la cosa giusta".
Lo vedremo... La storia, ora come ora, dopo ben 2 cicli, ci ha dimostrato che chi loda il "lieto vivere" e il "disinteresse" corrompe il sistema in cui vive, rovinando se stesso e gli altri.
Il problema vero ? quando questi discorsi vengono esaltati da chi ha potere mediatico e retorico sulle masse, vedi i vari D'Annunzio e Briatore (hop, saltino, di tempo e di qualit?).
choffan

Messaggioda 255052 il dom nov 05, 2006 10:51 pm

Da questa discussione parrebbe di evincere che un campione di batteristi italiani vorrebbero vedere Saddam Hussein Presidente della Repubblica Italiana o, chess?, dell'Unicef!

Pi? criminale Bush di Saddam? Mi auguro che andiate ad abitare in Iraq al pi? presto.
E adesso salta fuori che le torri gemelle sono crollate per la stessa volont? Statunitense.

Boh
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom nov 05, 2006 10:52 pm

Si.punto.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom nov 05, 2006 11:11 pm

255052 ha scritto:Da questa discussione parrebbe di evincere che un campione di batteristi italiani vorrebbero vedere Saddam Hussein Presidente della Repubblica Italiana o, chess?, dell'Unicef!

Testa di cazzo quale sono ti assicuro che confido nella "teoria del baffone", che mi porta ad avere grande fiducia in tutti coloro che sono forniti di un bel paio di mustacchi come il mio amore Stalin.
Per cui, ti prego di ricordarmi la prossima volta di scrivere quest'inoppugnabile verit?, cos? che possa evitarmi di scrivere tutta quella trafila di cose oggettive e verificabili da ognuno di noi!
Pi? criminale Bush di Saddam? Mi auguro che andiate ad abitare in Iraq al pi? presto.

Se non te l'avessero detto, Saddam non c'? pi? in Iraq come capo di stato, per cui ogni malfunzionamento andrebbe a sbattare sulla faccia dell'amministratore condominiale che ti piace tanto :lol:
Andare in Iraq? Prima anche anche, ma adesso :D
Almeno prima gli stranieri erano protetti da un servizio d'ordine d'acciaio, che commetteva angherie e soprusi sulla gente comune, sugli anonimi, ma che si muoveva secondo un precisissimo codice -facile da sgarrare- che assicurava per? quel minimo di decenza che evitasse la guerra civile.
Mi risulta invece che ora sia un'orgia di sangue bella e buona :D
Su www.ogrish.com puoi trovare interessanti video di guerra, tra tante perversioni.
E adesso salta fuori che le torri gemelle sono crollate per la stessa volont? Statunitense.
Boh

Beh, s?.
Se conoscessi la storia e fossi meno ingenuo, concorderesti con me che ogni politico che si rispetti ? pronto a fare carte false per difendere il proprio popolo.............. nella sua maggioranza.
Quindi che saranno mai 5000 persone contro gli interessi di un'intera nazione?
E ancora, proprio perch? non mi piace l'aria fritta, ti voglio ricordare casi storici in cui gli USA utilizzarono sulla propria popolazione armi chimiche per fare test in previsione di un attacco rosso.
Una tossina fu rilasciata nella metro di new york cos? che 4 milioni furono infettati. Ci furono ovviamente alcuni morti, ma chissenefrega, noi facciamo l'interesse dello stato, no? :lol:
Successero cose ancora pi? sporche in citt? della Luisiana (ma non maneggiando bene i fatti non voglio dire cazzate), in cui i morti furono ben pi? di quelli di new York.

Cosa posso dirti? Se vuoi fare, come me, il soldatino della democrazia, armati della pi? inossidabile tra gli strumenti d'offesa e di difesa: la capacit? critica.
choffan

Messaggioda 255052 il dom nov 05, 2006 11:23 pm

Dear Choffan,
credo di non aver capito il discorso su Stalin! Me lo rispieghi cambiando le parole?

- Non esistono modi per evitare di dire che Saddam ? un gran pezzo di criminale (oltre che di gnocco, visto il tuo amore per i baffones) :mrgreen: (Chi ? l'amministratore condominiale che mi piace tanto?)

- Mi arrogo il diritto di pensare che le torri non sono cadute per volont? Statunitense. Poi non avranno fatto i controlli e tutto quello che volete, ma questo diritto lo rivendico, per l'informazione che possiedo (e non lavoro alla CIA, nonostante il mio nick; ma neanche voi, immagino)

Io mi armo di capacit? critica, ma attento! La capacit? critica non ? inossidabile, es. un tifoso di una squadra non avr? capacita critica lucidissima in ambito calcistico! Insieme alla capacit? critica ? bene miscelare la migliore dose di oggettivit?, un po' come 80 di rame si miscela con 20 di bronzo...
Ultima modifica di 255052 il dom nov 05, 2006 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 11:42 pm

255052, devi essere terribilmente disinformato.... cerca di procurarti quel documentario, ? favoloso.
per la cronaca il fatto che le torri siano state fatte esplodere con esplosivi pilotati e non con aerei dirottati ? provato, non ? una supposizione. Per cui non diciamo cazzate. :wink:

per quanto riguarda bush... beh, ha fatto fuori migliaia di soi concittadini in quell'attentato, poi ha mandato a crepare anche i militari, e ha fatto ammazzare i civili iraqeni, il tutto fingendo e nascondendo le notizie. Se permetti moooolto peggio di saddam hussein! decisamente.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 255052 il dom nov 05, 2006 11:48 pm

E perch? dovrei credere al documentario (se mi dici una buona ragione ci credo, non ? polemica! :) )?

Continuo a non pensare che Bush sia pi? criminale di Saddam, anche se rispetto la tua posizione
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zonder il lun nov 06, 2006 12:04 am

Nessun uomo pu? uccidere un altro uomo. E' il buon senso a dirlo.

quindi io dico no alla morte a Saddam e no alla morte a tutti gli altri condannati. Si ai lavori socialmente utili o forzati.

p.s. @255052: guardati il documentario, poi torna qui e scrivi perch? NON dovresti credere ai tuoi occhi. ;)
Ultima modifica di zonder il lun nov 06, 2006 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun nov 06, 2006 12:05 am

dovresti credere a quello e a tutti gli scienziati (ovviamente censurati e perseguitati) che sostengono quelle tesi perch? ? tutto minuziosamente provato.

ad esempio, cosa stupida ma evidente:
le torri sono cascate gi? in 8 secondi circa, ovvero pi? di 10 piani al secondo (ehm, 10 piani al secondo...), come di 10 piani al secondo ? la velocit? di tutti gli altri edifici abbattuti con l'esplosivo. Gli edifici che cadono per inerzia, forza di gravit?, ci mettono mooolto di pi?, almeno il triplo, e gi? questo basterebbe a sputtanare tutte quele stronzate che dicono gli americani.
Poi la dinamica di distruzione delle torri ? chiaramente non dovuta all'impatto con l'aereo... Se arriva un aereo su un ipotetico palazzo di venti piani, ammettendo che un aereo possa distruggerlo, vuol dire che dopo l'impatto l'aereo non rimane conficcato, ma finisce oltre l'altro lato del palazzo buttando gi? tutto... Loro si sono inventati quella troiata della struttura che si ? sciolta... idiozia anche questa, ci sono egli scienziati di non poco conto che spiegano con FORMULE, non con DEMAGOGIA, che la tesi dello scioglimento ? inverosimile, in quanto le torri sarebbero dovute crollare dopo molto pi? tempo (si parla di ore) e in ogni caso, anche con un crollo normale, l'edificio sarebbe potuto crollare solo se un piano (a partire da quello dell'impatto con l'aereo in questo caso), crollando su quello inferiore, avesse innescato una reazione a catena di macerie che sfondano piani su piani e alla fine arrivano al piano terra.
In questo caso (e i filmati dimostrano che gli edifici abbattuti in questo modo avevano tutt'altra dinamica di crollo), comunque, ci sarebbero voluti, anche per assurdo, non meno di 50-60 secondi, non 8!!!!

insomma, procurati sto documentario perch? dopo essertelo visto tutto non solo ti fai delle risate riguardando le dichiarazioni di GWB, ma ti schifi enormemente per tutto quello che gli americani sono stati in grado di fare! :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun nov 06, 2006 12:16 am

Reg? trovategli sto link, cos? si incazza un po' :D
Per il resto, riguardo i baffi: niente, prendevo per il culo lo stereotipo che spesso mi si affibia, ovvero quello di rosso indottrinato che ascolta le parole del capo. C'era una certa verve nella battuta :D Ad ogni modo l'amministratore che governa, ora, l'Iraq ? Monsieur Bush, per cui, se dovessi andare in Iraq, avrei a ragione diritto di incazzarmi con lui di tutte le porcate che mi capiterebbero
choffan

Messaggioda 255052 il lun nov 06, 2006 12:20 am

Grazie st0rm, sottoporr?, ti dir? cosa ne penso e se rider? o no.

Ringrazio pubblicamente st0rm di aver condotto una discussione civile come poche se ne vedono in questo genere di topic.
:)
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 255052 il lun nov 06, 2006 12:21 am

Choffan, se andassi in Iraq forse potresti incazzarti con Bush, ma tu hai scritto "l'amm. condominiale che ti piace tanto". Non l'ho mai detto. :!:
E non ti ho mai (ancora :D ) affibbiato alcun stereotipo.
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardo il lun nov 06, 2006 12:40 am

condannandolo a morte o lasciandolo vivo i casini in iraq rimangono e come

x salvare quel popolo nn e utile l'uccisione del loro dittatore....ma andrebbe cambiata una cultura nociva che e cresciuta sotto il suo regime...
per fare cio credo che occorrano degli anni :!:
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda 255052 il lun nov 06, 2006 12:50 am

Gi?, ma come si fa? Saddam penso che in coscienza proprio non lo volessero, gli Americani non li vogliono... e in ogni caso qualunque altro non lo vogliono perch? ? uno sporco occidentale...
Cosa sar?, il classico caso "devono farcela da soli?" Se ? questo il caso allora occorreranno s? anni :!:
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 1:10 am

Senti St0rm, a te piace credere quella favoletta.
La stessa favoletta dell'attacco a Pearl Harbour.

I grandi esperti parlano dell'Area 51 e ieri parlavano di un bambino a cui esplode la testa, anzi, che se la spacca da solo in preda alle convulsioni.

E qui chiudo e non entro pi? in questo topic.

Non rispondetemi, quindi :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 255052 il lun nov 06, 2006 8:40 am

Non ho capito una cosa: gli edifici che cadono per "inerzia, forza di gravit?" ci mettono il triplo di 8 sec. circa? Why?
Che significa inerzia, forza di gravit?? Anche un edificio saltato con l'esplosivo cade per gravit?, o c'? qualche altra forza che mi sfugge?
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il lun nov 06, 2006 9:13 am

io no.
prendiamo milosevic, e' paragonabile come persona, eppure la pena di morte non e' stata data (perche' processato dal tribunale di L'Aia..)poi il fatto che sia morto in carcere tra100 misteri e' un altra cosa..ma..non si puo' fare i portatori di democrazia e poi approvare la morte di una persona per impiccagione..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun nov 06, 2006 9:42 am

Ho risposto no, solo perch? sono convinto che da morto sarebbe peggio che carcerato a vita.
Anche se devo ammettere che una merda come lui s meriterebbe di finire male.

PS. per chi non l' ha visto consiglio il film, Lady Vendetta, questa ? la fine che farei fare al rais. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun nov 06, 2006 9:42 am

255052 ha scritto:Choffan, se andassi in Iraq forse potresti incazzarti con Bush, ma tu hai scritto "l'amm. condominiale che ti piace tanto". Non l'ho mai detto. :!:
E non ti ho mai (ancora :D ) affibbiato alcun stereotipo.

Su Bush stiamo ovviamente facendo paragoni relativi. Io ho scritto "Bush ? uno stronzo" e tu hai detto "vorresti Saddam a capo dell'Unicef", che ? una presa di posizione in difesa di Bush, certamente non ? un parere neutro, ma scusante nei suoi confronti :D Istauri infatti una gerarchia tra i due, con un "meglio" ed un "peggio".
Per quanto riguarda lo stereotipo: ne ho sentito l'odore dopo che hai scritto che avrei voluto Saddam come capo di qualche organo internazionale, pur avendo io ben chiarificato che lo consideravo un pendaglio da forca :x
Ne pi? ne meno :D
choffan

Messaggioda Herv il lun nov 06, 2006 9:58 am

Io sono contro la pena di morte in generale ma questa volta devo dire si.
Si sono a favore di questa uccisione perche potrebbe andare a finire che dalla prigone ne esca , venga liberato o comincino altri casini per farlo uscire...
Un'ultima cosa voglio dire per? : molte donne in Iraq sono state uccise a sassate, sgozzate, fucilate soltanto perche.........non portavano il loro caxxo di velo....Beh mi sembra che lui meritava la morte pi? di queste poveraccie.
Sul discorso di Bush non voglio neanche discutere...troppe cose...(guardate attentamente come sono cadute le torri....e guardatevi Report ogni tanto, ? fighissimo!!)
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun nov 06, 2006 11:00 am

Un'ultima cosa voglio dire per? : molte donne in Iraq sono state uccise a sassate, sgozzate, fucilate soltanto perche.........non portavano il loro caxxo di velo....Beh mi sembra che lui meritava la morte pi? di queste poveraccie.

Prima dell'invasione, le donne potevano andare in giro in minigonna senza rischio di venire stuprate. Non sto dicendo cazzate, l'ho letto da testimonianze autoctone.
Tu non ci crederai mai, ma quel posto era molto pi? "occidentale" un tempo, che adesso. Ora ? solo sangue e superstizione, medioevo tribale, prima alcune basilari norme erano salvaguardate (altrimenti ci sarebbe stata all'epoca, la sollevazione, no?)
choffan

Messaggioda crazy diamond il lun nov 06, 2006 11:10 am

nessuno tocchi Caino...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Groove! il lun nov 06, 2006 11:55 am

SI
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Groove! il lun nov 06, 2006 12:00 pm

bonehead2 ha scritto:Senti St0rm, a te piace credere quella favoletta.
La stessa favoletta dell'attacco a Pearl Harbour.

I grandi esperti parlano dell'Area 51 e ieri parlavano di un bambino a cui esplode la testa, anzi, che se la spacca da solo in preda alle convulsioni.

E qui chiudo e non entro pi? in questo topic.

Non rispondetemi, quindi :)

Non ti rispondo, ma ti quoto (scusandomi per il doppio post)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 12:06 pm

...d'accordissimo...i miei di lavoro tirano su palazzi...e ne hanno pure buttati gi?...sono tutte cazzate quelle l?...c'era tanta di quella benzina in quei aerei che neanche ci voglio pensare...comunque si parlava di uccidere Saddam...preferirei prendesse l'ergastolo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun nov 06, 2006 12:15 pm

Impiccare saddam mi sembra troppo facile soprattutto per saddam..
Lo farei marcire in cella, magari in isolamento a vita..
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto