drummer3 ha scritto:sono l'unico a cui non sbatte una mazza di sta cosa???
Sinceramente per me possono anche infilargli un palo dove volete.....
non prendetemi per un pazzo o un pirla ma a mio parere parlare di politica ed interessarsi di cosa accada nel mondo ? inutile....la nostra opinione vale meno si uno sputo.....quindi perch? non pensare a cose "migliori"?

Mikedream ha scritto:in questo caso giustissima, come se beccassero bin laden, pena di morte immediata, io penso che sia la cosa giusta, hai ucciso una vita? e ora paghi con la tua, visto che non ? che ? stato un errore, piuttosto che farvi ammazzare da soli e uccidere altra gente vi ammazzo io...

255052 ha scritto:Da questa discussione parrebbe di evincere che un campione di batteristi italiani vorrebbero vedere Saddam Hussein Presidente della Repubblica Italiana o, chess?, dell'Unicef!
Pi? criminale Bush di Saddam? Mi auguro che andiate ad abitare in Iraq al pi? presto.
E adesso salta fuori che le torri gemelle sono crollate per la stessa volont? Statunitense.
Boh

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

255052 ha scritto:Choffan, se andassi in Iraq forse potresti incazzarti con Bush, ma tu hai scritto "l'amm. condominiale che ti piace tanto". Non l'ho mai detto.![]()
E non ti ho mai (ancora) affibbiato alcun stereotipo.

Un'ultima cosa voglio dire per? : molte donne in Iraq sono state uccise a sassate, sgozzate, fucilate soltanto perche.........non portavano il loro caxxo di velo....Beh mi sembra che lui meritava la morte pi? di queste poveraccie.

bonehead2 ha scritto:Senti St0rm, a te piace credere quella favoletta.
La stessa favoletta dell'attacco a Pearl Harbour.
I grandi esperti parlano dell'Area 51 e ieri parlavano di un bambino a cui esplode la testa, anzi, che se la spacca da solo in preda alle convulsioni.
E qui chiudo e non entro pi? in questo topic.
Non rispondetemi, quindi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti