lollo ha scritto:ciao!
scrivo questo mio ultimo post per salutarvi tutti.
<b>Credo di non avere pi? nulla da scrivere su questo forum.</b>
volevo solo ringraziarvi tutti,per + di un anno questo forum ? stato un compagno quotidiano!GRAZIE DAVVERO!
un saluto particolare a lorenzo,cioto e a sucks (col quale abbiamo scorazzato qua e l? x aosta)...e un mega abbraccio a leano (quando ci si becca da merula?scrivimi!),a tato (6 un fratello!)e erick (w i jane's addiction!) e a tutti voi!
se qualcuno avesse voglia di restare in contatto con me: rocknlollo@lycos.it
www.francesco-c.org
www.zoonoise.com
IN BOCCA AL LUPO X TUTTO!E RICORDATE:
W LE CASSE DA 28
W I MOTLEY CRUE
W IL RNR
W GLI ANTHRAX
W I PRIMUS
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!

group"
anti-acufeni ha scritto:guarda lollo, mi accodo anch'io. Chiss? cosa volevi dire con la frase:
?Credo di non avere pi? nulla da scrivere su questo forum.?
Magari non hai voglia di postare di nuovo... cosi' che puoi rispondermi via mail se vuoi... l'essere un morboso ? una maledizione, lo so.
per lollo e per il resto: Anch'io lo lascio e definitivamente. C'ho tentato un paio di volte gi? ma poi sono sempre ritornato.
Quelle volte allegavo i miei problemi personali come causa, questa volta ci aggiungo anche del'altro: un sentimento di frustrazione.
Come dicevo l'altro giorno, il forum mi ha fatto imparare molte cose ma soprattutto mi ha portato a conoscere cose delle quali non sapevo neanche l'esistenza.
<font size="5"><center>Vi ringrazio immensamente.</center></font id="size5">
D'altro canto, alla fin fine, pur "dipendendo" a volte dal forum, non ho trovato quello che cercavo e mi chiedo davvero ?Perch? cazzo sto perdendo il mio tempo qui, in internet?? (alt: non per voi, ma per me).
? la prima volta che partecipo a un forum.
La comunicazione via intenet non mi ? mai sembrata un granch? e adesso mi sta causando anche una certa frustrazione. Sar? pure che non ci sono abituato, ma a volte sembra proprio che non si riesca mai a andare in profondit? nelle cose. Non so, veramente.
Vi ho nel mio pensiero come degli amici che hanno la mia stessa passione, anche le foto postate hanno avvicinato la vostra presenza. Apro i topic e gi? conosco lo stile di molti di noi, e mi d? l'impressione di conoscervi da molto tempo.
Nonostante, alla fine mi pare che non si riesce <i>quasi</i> mai a profondizzare negli argomenti. Non so ? una sensazione personale.
Poi ci sono certe frustrazioni personali: io personalmente non ho ben capito se generalmente sono stato ben accolto nel forum o no, se sono stato visto come un intellettualoide o no, o invadente o no, o cooperativo o no, o come una testa di cazz* oppure come un fuori di testa... mah, chiss?. Ed ? anche questa incertezza che mi fa vedere le limitazioni che ho nella comunicazione via internet.
S?, lo so: ?Che tti frega di come ti si vede? Ognuno avr? la sua idea personale, no?? mi si potrebbe dire, giusto, giustissimo. Figuratevi.
Per?, sebbene nella vita non virtuale capto subito se mi piace o non mi piace stare in un gruppo o se io piaccio o no, qui non l'ho mai capito e questo mi fa stare in una posizione interdetta.
Ultimamente, in didattica avevo aperto dei topic con la speranza che si parlasse di cose come la mano passiva www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5508
o del rapporto tra velocit? e potenza e le aritmie che possono prodursi www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5438
O poi, vedo che si parla di pedali e di pedali e di pedali e quando lancio un topic sulla percezione della pianta dei piedi, non ho risposte da nessuno, pur supplicandole. Certo, rispondere non ? mica d'obblico, ci mancherebbe altro. www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=3862
L'aspetto mentale nel suonare la batteria: 0 risposte. Cacchio, cercavo un posto dove la batteria si vedesse a tuttotondo e dubito di averlo trovato. www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4995
Moltissimo fa pure il come imposti le domande e come ti proponi, lo so, e in questo non sono stato bravo, lo so. Per? cazz*, d?i.
Se poi, non vi va neanche di parlare della schiena e della postura, allora non ? proprio il posto che fa al caso mio. Questo ce l'ho chiaro.
Vabb?, poi possiamo aggiungere gli altri topic rimasti tabula rasa, come succede comunque per tutti. Parlare di quell'esercizio di suggestione non ? interessato a nessuno? Che peccato, mannaggia. Nessuno ha voluto condividere 'sta cosa? www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=5485
Se non si allargano gli orizzonti, se non si profondizza, si muore, indipendentemente dal fatto che arrivino o no foristi nuovi.
? forse questo quello che voleva dire lollo? (la domanda non ? retorica).
Io mi sono prodigato, a modo mio, per trovare nel foro <i>di</i> <i>discussione </i>un punto <i>di discussione</i>.
Di certo, non perch? mi sia rotto il culo in certe cose, voglio una controparte. Mai e poi mai farei questi discorsi. Semplicemente, ho visto che non ? quello che cercavo. Sar? internet, sar? il foro? Boh?
Chi lo volesse pu? contattarlo privatamente, comunque
la persona che posta con lo pseudonimo di anti-acufeni molla tutto qua.
Divertitevi.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti