Ragazzi, ce l'ho sotto in garage ed ? una bomba. La cassa da 22 spacca tutto, addirittura fa vibrare i pilastri del palazzo ed al sesto piano sembra che ci sia un terremoto
Le meccaniche sono molto buone, le aste le ho trovate molto grosse e solide
Adesso vi porgo un quesito: sono soddisfatto dell'acquisto, ma il suono non ? proprio quello che voglio io, quindi, entrano le pelli in questione: ho montato le pelli che avevo sulla vecchia sbatta, coated emperor su tutto il set, tranne una pw3 sulla cassa.
Rullante e cassa ci siamo, ma non mi convince molto il suono dei tom, e l'accordatura non c'entra.
Considerando che vorrei un suono molto corposo, tendente a sonorit? basse ma non troppo, con un buon attacco, dite che dovrei cambiare pelli? (il suono che amo e che vorrei sulla mia sbatta si pu? identificare con quello della batteria che si sente in comfortably numb dei pink floyd, so benissimo che entrano in gioco tutte i vari fattori studio, per? era per darvi un'idea...)
p.s: ? possibile che con le pelli originali (sonor, poi c'? scritto "by remo made in china) suoni meglio che con le emperor?
Perch? quando l'ho provata al negozio mi ricordavo un suono pi? vicino a quello che voglio, ma rimontandone stamane in garage non c'eravamo.
Ed a questo punto sicuramente contribuir? l'acustica di merda del garage...