<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

pliko ha scritto:Axta ha scritto:Ragazzi e' con sommo dispiacere che vi comunico che, salvo miracoli, non riuscir? ad organizzare nulla in nessun teatro della zona.....mi spiace per tutti quanti, l'entusiasmo che l'iniziativa aveva creato e' impagabile, e per questo meritereste qualsiasi cosa, ma purtroppo non riesco a trovare un teatro che ci ospiti.......mi spiace ancora !![]()
Scusate !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
group"
group"

Axta ha scritto:INFORMAZIONE IMPORTANTE
Allora...
il raduno ? ufficiale che si far?!
Ho avuto un po di via libera e adesso con Gabryel e Livser, che a suo tempo si era proposti di darmi una mano (sotto minaccia di morte) x l'organizzazione, valuteremo quale proposta ? la piu consona x ospitare tutto sto fottio di batteristi
c'? solo un problema...
il 16 dicembre ? impossibile...
novembre - dicembre - gennaio, sono mesi da scartare x poterlo fare in teatro per questioni di carattere "organizzativo"...
perch? sono periodi di preparazione x le rappresentazioni natalizie e delle varie festiviti? quindi ci sarebbero solo casini e nn potrebbero confermarci la data se nn con un preavviso minimo...
quindi la situazione sar? cos?:
- con gabryel e livser andremo dalle persone interessate e ci faremo dare delle date possibili
- comunicheremo queste date sul forum
- gli utenti decideranno quale ? la piu consona e comoda x tutti
- noi confermiamo una data ai gestori
- facciamo il raduno

tyrchyus ha scritto:se lo facciamo a marzo, mi dovete fare il regalo!!! il 5 ? il mio compleanno![]()

mrfunk ha scritto:L'Atalanta regna!Ventola
Corva nord
...

e Groove gongola perch? non aveva ancora prenotato il volo, mentre Mattia aveva provato a seminar zizzania tentando di spostare il raduno in centro Italia. Axta si fa in quattro (praticamente un rack completo 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti