* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:accidenti ! dove l'hai trovato ?? linka linka !!

tommylee85 ha scritto:non ho visto il video ma ? un gran batterista!!!
fa le cose con semplicit? e si mette al servizio della musica come pochi!!!!
? veramente bello sentirlo suonare, quasi "rilassante"....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

pierre moerlen ha scritto:tommylee85 ha scritto:
non ho visto il video ma ? un gran batterista!!!
fa le cose con semplicit? e si mette al servizio della musica come pochi!!!!
? veramente bello sentirlo suonare, quasi "rilassante"....
hai colto il punto,fa le cose(tuttaltro che semplici) con semplicit?...non so se ti ? mai capitato di sentire il brano "peggio per te" di gianni togni....vedessi che parte di batteria ha tirato gi? il signor katch?,piena zeppa di incastri,sincopi,playing backward e chi pi? ne ha pi? ne metta,ciononostante il pezzo fila via liscio che ? una meraviglia visto che di musica pop commerciale stiamo parlando e nn di fusion

tommylee85 ha scritto:a mio avviso questo ? il prototipo di quello che dev'essere un batterista!!!!
sui dischi di Sting mi piace addirittura pi? Katch? che Colaiuta!!!

Steve ha scritto:.....Katch? ? veramente un grandissimo batterista, ultimamente da quello che so ha suonato con sting........
MI fa piacere vedere un nickname dedicato a PIERRE MOERLEN.....
......Mitiko e storico batterista (Gong, Mike Oldfield).....
.....Hey Moerlen Nickname parliamone, io sto cercando un album da solista di Moerlen oramai introvabile parlo di time is the key, tu per caso ce l' hai.......
Steve![]()

Steve ha scritto:.....Katch? ? veramente un grandissimo batterista, ultimamente da quello che so ha suonato con sting........
MI fa piacere vedere un nickname dedicato a PIERRE MOERLEN.....
......Mitiko e storico batterista (Gong, Mike Oldfield).....
.....Hey Moerlen Nickname parliamone, io sto cercando un album da solista di Moerlen oramai introvabile parlo di time is the key, tu per caso ce l' hai.......
Steve![]()
group"

ferrico1 ha scritto:Se vi piace il buon Katche', ascoltatevi 'I took up the runes' del sassofonista norvegese Jan Garbarek, e' della ECM, anno 1990 se non erro. Orgasmo puro ! E l'ho pure visto con quel gruppo nel 92, magia !!!

simo ha scritto:Il rullo che utilizza ? il suo signature?
Per i possessori del "Manu Katch?": il suono "naturale" ? simile a quello del video?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite