choffan ha scritto: "I civili non devono pagare il prezzo del conflitto, ogni perdita di vita tra i civili alimenta ulteriormente il conflitto e genera pi? perdite, sofferenza e dolore", ha detto Stillhart.

choffan ha scritto:A me, francamente, gli israeliani hanno rotto il cazzo.
A nessuno piacciono gli ebrei, diciamocelo francamente.
Basta!

grohl ha scritto:choffan devi aprire subito un topic dove spieghi il tuo odio per gli ebrei, anzi ci vorrebbe un bel sondaggione come quelli di biscardi:
"Perch? odiate gli ebrei?"
come opzioni " si " e " no "

Rik ha scritto:choffan ha scritto:A me, francamente, gli israeliani hanno rotto il cazzo.
Basta!
innanzitutto parla per te
"a nessuno piacciono gli ebrei" con quale diritto lo dici?
inoltre cerca di non generalizzare
gli israeliani hanno rotto il cazzo?!?!?
e se io fossi israeliano?
e se qualcuno sul forum fosse israeliano?
zonder ha scritto:http://www.globalresearch.ca/index.php?context=viewArticle&code=20060721&articleId=2787
@grohl: basta starne fuori, il tuo ultimo intervento, a cosa serve?![]()
@rik: vediti un p? delle foto del link sopra. Ammetto che choffan debba parlare solo per se, ma renditi conto di quello che sta sucedendo. Magari lo sai gi?, magari no.
@bonghetti: mi sa che la storia devi studiarla meglio...http://it.wikipedia.org/wiki/Conflitto_Israelo-Palestinese

Rik ha scritto:choffan ha scritto:A me, francamente, gli israeliani hanno rotto il cazzo.
Basta!
innanzitutto parla per te
"a nessuno piacciono gli ebrei" con quale diritto lo dici?
inoltre cerca di non generalizzare
gli israeliani hanno rotto il cazzo?!?!?
e se io fossi israeliano?
e se qualcuno sul forum fosse israeliano?
zonder ha scritto:@bonghetti: mi sa che la storia devi studiarla meglio...http://it.wikipedia.org/wiki/Conflitto_Israelo-Palestinese

bonghetti ha scritto:Le cose orribili non sono esclusiva di una o di quell'altro paese. I pazzi sono presenti in quantit? elevata in ogni nazione.
Riguardo al popolo Ebreo, dove non f? eccezione il fatto, che ci siano pazzi anche in mezzo a loro, ma ci? non giustifica l'atteggiamento discriminatorio di questo topic
e chiederei a chi si accanisce tanto contro di loro di andare a studiare un p? di storia e di guardare meno "televisione" soggiogata agli interessi di potere.
Ricord? a chi non lo sapesse che il territotio d'Israele, prima della seconda guerra mondiale era un "deserto" abbandonato al suo destino e che gli Ebrei lo hanno acquistato con soldi veri da quelle stesse persone che ora la reclamano...
...(dopo L'America ? il paese con maggior numero di breveti industriali...) hanno fatto fiorire quel deserto, ricreando una zona dove ora si pu? vivere... Questa ? storia.

bonghetti ha scritto:zonder non me ne volere, ma la storia non inizia nel 1800...ti ricordo che arabi e israeliani, palestinesi nascono dalla stessa famiglia.
choffan ha scritto:Me la prendo, insomma, con chi ha le possiblit? economiche, culturali e civili per cambiare la situazione in Palestina.

Pippo ha scritto:Io eviterei di farne questioni filosofiche o, peggio, di razza. Io conosco un sacco di ebrei simpaticissimi, e anche qualcuno stronzo (pi? o meno nella stessa percentuale degli arabi e degli ariani)
Mi pare evidente che Israele sia uno dei tanti stati servi degli Stati Uniti, da questi armati e scagliati contro il nemico di turno con scuse varie. E' qui che l'Europa dovrebbe avere un ruolo che non riesce ad avere...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite