labatteria.it • Leggi argomento - Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 5:57 pm

grazie, mi sento cosmopolita :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 6:05 pm

bonghetti ha scritto:mi fermo qui, credo sia inutile continuare nel dibattere quando le posizioni sono cos? estreme. Nessuno si sposterebbe dalla sua convinzione.

Non fare il filosofo zen. Io non ho una posizione, io porto fatti e link, niente di astruso. Tu porta altri fatti e link e vediamo chi fa di meglio. Certo, ? impossibile un dibattito razionale se tratti le cose che sai o che pensi di conoscere come materiale dottrinario in cui credere anche dopo che vengono confutate.
Tengo per? a ribadire solo un'ultima cosa, non pensiate che gli arbo-palestinesi pensino solo alla situazione attuale, per loro Israele in qualunque parte del mondo esistesse dovrebbe essere distrutto e credetimi che prima o poi proveranno a distruggerlo, perch? il loro unisco scopo ? cancellarlo dalla faccia della terra.

E hanno tutte le ragioni per volerlo, dato che da quando ? sorto (50 anni scarsi... che voce pu? avere uno stato di 50 anni? :lol:) non ha fatto che aggredire e strappare terre, confiscare beni e piagnucolare per evitare di dover giustificare a tutto il mondo le proprie selvagge politiche?
Certo, noi abbiam dovuto tenere chiusa la bocca, perch? i forni ci stavan ancora bene accesi sulla coscienza, ma non possiamo non capire che abbiamo sbagliato. Abbiamo dato un contentino a delle serpi o gente che ? divenuta serpe. Richiamo l'attenzione sulla citazione di uno scrittore ebreo che ho fatto prima, secondo me ? molto intelligente e azzeccata.
Il modus operandi che LI' si ? affermato, ? incivile, barbarico e antioccidentale, per dirla tutta.
Il nostro modo di essere italiani ci condiziona a racchiudere l'importanza delle cose attorno agli ultimi 100 anni, mentre sia per glia Arabi che per gli Ebrei tutto deve essere considerato, fin dall'albore dei tempi.

Stai tranquillo che il pakistano inurbato in inghilterra da 1 generazione va a farsi esplodere nella metro di Londra senza particolari richiami ancestrali. Basta considerare quanto sta succedendo ora :lol:
E poi, io non capisco: che diavolo di fatalismo ? il tuo?
Mi sostieni che ? intrinseco nella mentalit? araba ed ebraica un livore reciproco? Beh, allora, tanto di guadagnato alla tesi antisemita: non solo ricchi che opprimono e spremono, non solo detentori della totalit? della ricchezza sul territorio, non solo piagnucoloni, ma anche biologicamente stronzi, un motivo in pi? per cremarli, non pensi?
Ma guarda te che brutto ragionamento hai fatto nascere da quelle goffe parole di "difesa"!
Ultima nota storica la persecuzione Ebrea si ? perpetuata in tutti i secoli, non ? stata l'esclusiva della shoah, essa ? stata solo il culmine.

Hai proprio ragione. Gli ebrei hanno compiuto delle nefandezze tali che se tu ti fossi sognato di leggerla la Bibbia, non avrei bisogno di tirarla fuori e copiare quanto segue, tra l'altro.
[b] 15Al settimo giorno essi si alzarono al sorgere dell'aurora e girarono intorno alla citt? in questo modo per sette volte; soltanto in quel giorno fecero sette volte il giro intorno alla citt?. 16Alla settima volta i sacerdoti diedero fiato alle trombe e Giosu? disse al popolo: ?Lanciate il grido di guerra perch? il Signore mette in vostro potere la citt?.
Gerico votata allo sterminio
17La citt? con quanto vi ? in essa sar? votata allo sterminio per il Signore; soltanto Raab, la prostituta, vivr? e chiunque ? con lei nella casa, perch? ha nascosto i messaggeri che noi avevamo inviati. 18Solo guardatevi da ci? che ? votato allo sterminio, perch?, mentre eseguite la distruzione, non prendiate qualche cosa di ci? che ? votato allo sterminio e rendiate cos? votato allo sterminio l'accampamento di Israele e gli portiate disgrazia. 19Tutto l'argento, l'oro e gli oggetti di rame e di ferro sono cosa sacra per il Signore, devono entrare nel tesoro del Signore?. 20Allora il popolo lanci? il grido di guerra e si suonarono le trombe. Come il popolo ud? il suono della tromba ed ebbe lanciato un grande grido di guerra, le mura della citt? crollarono; il popolo allora sal? verso la citt?, ciascuno diritto davanti a s?, e occuparono la citt?. 21Votarono poi allo sterminio, passando a fil di spada, ogni essere che era nella citt?, dall'uomo alla donna, dal giovane al vecchio, e perfino il bue, l'ariete e l'asino.[/quote]

Se fossi coerente con me stesso, dovrei limitarmi a dichiararmi "antisemita" per motivi storici, etici e filosofici. Il passo qui sopra, ? esemplare, non credi? Giosu?, grande testimone dell'eroicit? ebraica :lol:
Ma tanto non credo che tu sia molto pi? terra terra, per cui considero sprecata la citazione sopra riportata, e con grande amarezza riconosco di aver parlato al vento. Tant?.

Ultima nota, la Bibbia diceva che il popolo d'Israele sarebbe tornato nella Sua terra (la diaspora avvenne nel 70 d.c. ad opera dei Romani) e fu deriso per questo, proprio da quei popoli...e proprio nel momento in cui f? vicino alla distruzione totale (shoah)...il resto della storia lo conoscete gi?...

S?, ma c'? tornato non in virt? di un qualche miracolo, ma grazie all'ipocrisia dei governanti che liquidarono la cosa con troppa fretta, ipocrisia e disinteresse. Parlo degli occidentali, ovviamente.
choffan

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 6:12 pm

Raffaele ha scritto:Israele non ? solo quella nazione che oggi prende quel nome.i furono i semiti a cominciare dal 18 secolo prima di cristo, poi la dominazione araba, i moti antisemiti in germania e in russia, l'indipendenza araba, il mandato britannico nel 1922, la divisione operata dall'ONU nel 1947 che divideva la palestina in due stati, la costituzione nel 1948 dello stato di israele,scusate, mi sono dimenticato di citare le numerose guerre, prepotenze, misfatti, patti lucrosi che intercorrono tra un'amichevole stretta di mano in una foto in bianco e nero e un video di un uomo col volto coperto che getta un cadavere gi? da un palazzo.
Vorrei quindi porre rimedio a questa mia sbadataggine riportando i seguenti link http://www.corrieredel2000.com/storia/m ... rae008.htm
http://www.corrieredel2000.com/storia/m ... rae009.htm
http://www.corrieredel2000.com/storia/m ... rae010.htm.

gli attacchi terroristici dell'OLP e i fatti di cronaca recente.Questo per riassumere in brevissimo la storia di un territorio travagliatissimo.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 6:14 pm

Porr? rimedio.Scriver? un trattato per te :) basta che ti dai alla gnocca e smetti di scrivere fregnacce. :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 6:17 pm

Cancella il post, hai fatto un autogol pazzesco...
choffan

Messaggioda Therev il gio nov 09, 2006 6:17 pm

Frase cancellata dal mod

e pochi ignorano il fatto che i palestinesi un bel giorno si svegliano e trovano le proprie case occupate dagli ebrei

ma per favore
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 6:19 pm

Se per te autogol ? godersi un p? la vita...buon per te, sei un ottimo attaccante che non sbaglia mai.. :a:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio nov 09, 2006 6:19 pm

bonghetti ha scritto:finalmente qualcuno che fotografa la reale situazione...ovviamente quoto raffaele.

E' pure vero il contrario del discorso di questa ragazza israeliana, e cio? che tu stai nel tuo letto a dormire e l' istante dopo sei cadavere per un colpo di artiglieria (vedi cronaca di oggi). Con questo ho detto tutto.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 6:20 pm

No, non hai detto niente.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio nov 09, 2006 6:21 pm

ecco perche' proponevo di abolire le discussioni politche
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 6:25 pm

Guarda, questa in particolare ? fondamentale. Perch? la dice lunghissima su ci? che le persone pensano e sono veramente, dato che ? un argomento scomodissimo.
choffan

Messaggioda zapan il gio nov 09, 2006 6:25 pm

si pero' prevedo gia' un baddicrupa parte 2..per quello lo dico..!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 6:26 pm

perch??Ma dai su...vediamo un p? di ragionare...o sragionare cos? come ci pare...cos? la realt? come ci appare...ognuno sul suo piedistallo a sentenziare...e poi tutti a casa a festeggiare natale...che ? ormai alle porte...e poi altro argomento...questo ? tutto.Ma che belle parole...ma che brutte cose...ma la ? cos?...qui non va bene...la guerra , il sesso, il compimento dell'io!
(poesia non coperta da diritto d'autore...)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio nov 09, 2006 6:27 pm

sembra un po' depero!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio nov 09, 2006 6:27 pm

Raffaele ha scritto:No, non hai detto niente.

Mi risparmio da commentare oltre perch? non voglio perdere tempo a scrive a vuoto, ho gi? detto come la penso all' inizio di tutto sto topic, sono a favore della pace e del dialogo, dove non c'? la volonta di venirsi incontro ci saranno sempre e solo scontri.
Tu hai voluto sottolineare la posizione israeliana, io ho voluto ribaltare proponendo la cronaca di oggi con 18 civili palestinesi uccisi, alla fine sempre di omicidi si tratta, e alla fine di chi ? la colpa se non degli stati che si nascondono dietro un "dito" (nel coso specifico, errore di tiro dell' artiglieria). :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 6:28 pm

Sinceramente io in quello che dico ci credo, per cui il volemose bbene non vale mai con me. Questo ? il motivo per cui spesso vengo cacciato o mal sopportato. Perch? non la metto su un piano esteriore, la discussione su temi capitali come questo. Non ? un semplice ludibrio cerebrale, una sega mentale, ma una palestra, niente altro. O uno specchio.

Io non sto su un piedistallo, ma adoro spaccarli.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 6:32 pm

Grande depero.Lo ammiro molto.Cos? come ammiro tutti i futuristi in genere.
Themucco, non ti preoccupare, nessuno dice mai niente.Le parole non sono altro che suoni che a volte sono fastidiosi tanto da creare forti disagi.Ma non preoccuparti, ricorda sempre queste parole: tutto va bene, e tutto andr? sempre meglio.Domani, se ti sveglierai, sar? un altro faticosissimo giorno, e allora le cose che contano saranno quelle che ti faranno sorridere. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio nov 09, 2006 6:36 pm

choffan lo so che tu credi che il pacifismo sia una sovrastruttura ideologica nata dall'uomo borghese.L'uomo borghese che crea la competitivit?, il culto del successo, il denaro...cose che detestavo anch'io.Ma tranquillo, quando mi vedo in questo forum non vengo per giudicare i vivi ma solo per rilassarmi un p? e prendo a mira il primo che capita...oggi ? toccato a te. :) Comunque tranqui, mi sei simpatico.O.k. torno agli affanni e gioie di tutti i giorni.Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 6:47 pm

Ne desumo che pensi di aver controbattuto in maniera sufficiente alle mie argomentazioni?
Dicendo scopa di pi?? :D

?:D
choffan

Messaggioda original_luporosso il gio nov 09, 2006 7:18 pm

-.-'.
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio nov 09, 2006 7:32 pm

Tengo per? a ribadire solo un'ultima cosa, non pensiate che gli arbo-palestinesi pensino solo alla situazione attuale, per loro Israele in qualunque parte del mondo esistesse dovrebbe essere distrutto e credetimi che prima o poi proveranno a distruggerlo, perch? il loro unisco scopo ? cancellarlo dalla faccia della terra.

E hanno tutte le ragioni per volerlo....[quote]

Oddio...che tristezza :cry: :cry: :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Groove! il gio nov 09, 2006 7:36 pm

Therev ha scritto:Omissis

Con tutto il rispetto.... non so se fa pi? schifo ci? che hai scritto o colui che ti ha suggerito di scriverlo....perch? qualcuno te lo ha suggerito, vero?.... :wink: :arrow: :D :arrow: :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda nappi il gio nov 09, 2006 7:40 pm

il mondo funziona cos?, il potere ce lo ha l'USA, tutti i pi? grandi finanziatori degli stati uniti sono ebrei, quindi perch? litigare con chi ti finanzia?
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 7:42 pm

E' una verit? che tanti ingenui o furbetti da quartierino non sanno accettare.
choffan

Messaggioda banana92 il gio nov 09, 2006 7:53 pm

io ho origini ebree, ma di certo non sono d'accordo con la politica di Israele...

Se mi odiate :suk ate tutti quanti!
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio nov 09, 2006 7:58 pm

Infatti mi sembrava che il tuo set fosse un po' gobbuto
:D:D
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio nov 09, 2006 9:31 pm

il Premier israeliano ha detto che si ? trattato di un errore e che si ripeter?, perch? Israele ha intenzione di combattere.

io credo che combatta solo contro la sua stupidit? e la sua prepotenza, peraltro avallata dai maggiori governi occidentali.

io non odio gli israeliani, ma il loro governo.

io non odio gli ebrei, ma mi fanno schifo i coloni abusivi.

io non odio i popoli, ma mi stanno sulle palle tutti coloro i quali ostentano la loro appartenenza a qualcosa.

odio invece, e profondamente, i giornalisti italiani, e specialmente tutti*

servizio del TGx: "una bomba colpisce un villaggio, morti e blabla. immediatamente le strade si riversano di folle inneggianti all'Islam, adesso sar? difficile fermare i fanatici"

stronzone del TGx, vediamo un p?:

1) che le folle inneggiassero all'Islam lo dici tu, in quanto non hai fornito nessuna prova di questo e io non leggo n? parlo l'arabo

2) se ti facessero schiattare il culo "per sbaglio", non avresti bisogno di essere fanatico per avere voglia di farla pagare ai responsabili

io trovo disgustoso questo modo di incasellare tutto, falsando la realt?

uno ti bombarda e ti ammazza per errore, e se tu scendi in strada sei un fanatico che inneggia all'Islam

ma vaffanculo v?

*gaber rulez
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven nov 10, 2006 8:49 am

Chinaski, ti apprezzo. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il ven nov 10, 2006 9:25 am

Ti quoto alla grande China. :wink: :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il ven nov 10, 2006 9:46 am

choffan ha scritto:
bonghetti ha scritto:mi fermo qui, credo sia inutile continuare nel dibattere quando le posizioni sono cos? estreme. Nessuno si sposterebbe dalla sua convinzione.

Non fare il filosofo zen. Io non ho una posizione, io porto fatti e link, niente di astruso. Tu porta altri fatti e link e vediamo chi fa di meglio. Certo, ? impossibile un dibattito razionale se tratti le cose che sai o che pensi di conoscere come materiale dottrinario in cui credere anche dopo che vengono confutate.

E hanno tutte le ragioni per volerlo, dato che da quando ? sorto (50 anni scarsi... che voce pu? avere uno stato di 50 anni? :lol:) non ha fatto che aggredire e strappare terre, confiscare beni e piagnucolare per evitare di dover giustificare a tutto il mondo le proprie selvagge politiche?
Certo, noi abbiam dovuto tenere chiusa la bocca, perch? i forni ci stavan ancora bene accesi sulla coscienza, ma non possiamo non capire che abbiamo sbagliato. Abbiamo dato un contentino a delle serpi o gente che ? divenuta serpe. Richiamo l'attenzione sulla citazione di uno scrittore ebreo che ho fatto prima, secondo me ? molto intelligente e azzeccata.
Il modus operandi che LI' si ? affermato, ? incivile, barbarico e antioccidentale, per dirla tutta.
Il nostro modo di essere italiani ci condiziona a racchiudere l'importanza delle cose attorno agli ultimi 100 anni, mentre sia per glia Arabi che per gli Ebrei tutto deve essere considerato, fin dall'albore dei tempi.

Stai tranquillo che il pakistano inurbato in inghilterra da 1 generazione va a farsi esplodere nella metro di Londra senza particolari richiami ancestrali. Basta considerare quanto sta succedendo ora :lol:
E poi, io non capisco: che diavolo di fatalismo ? il tuo?
Mi sostieni che ? intrinseco nella mentalit? araba ed ebraica un livore reciproco? Beh, allora, tanto di guadagnato alla tesi antisemita: non solo ricchi che opprimono e spremono, non solo detentori della totalit? della ricchezza sul territorio, non solo piagnucoloni, ma anche biologicamente stronzi, un motivo in pi? per cremarli, non pensi?
Ma guarda te che brutto ragionamento hai fatto nascere da quelle goffe parole di "difesa"!
Ultima nota storica la persecuzione Ebrea si ? perpetuata in tutti i secoli, non ? stata l'esclusiva della shoah, essa ? stata solo il culmine.

Hai proprio ragione. Gli ebrei hanno compiuto delle nefandezze tali che se tu ti fossi sognato di leggerla la Bibbia, non avrei bisogno di tirarla fuori e copiare quanto segue, tra l'altro.
[b] 15Al settimo giorno essi si alzarono al sorgere dell'aurora e girarono intorno alla citt? in questo modo per sette volte; soltanto in quel giorno fecero sette volte il giro intorno alla citt?. 16Alla settima volta i sacerdoti diedero fiato alle trombe e Giosu? disse al popolo: ?Lanciate il grido di guerra perch? il Signore mette in vostro potere la citt?.
Gerico votata allo sterminio
17La citt? con quanto vi ? in essa sar? votata allo sterminio per il Signore; soltanto Raab, la prostituta, vivr? e chiunque ? con lei nella casa, perch? ha nascosto i messaggeri che noi avevamo inviati. 18Solo guardatevi da ci? che ? votato allo sterminio, perch?, mentre eseguite la distruzione, non prendiate qualche cosa di ci? che ? votato allo sterminio e rendiate cos? votato allo sterminio l'accampamento di Israele e gli portiate disgrazia. 19Tutto l'argento, l'oro e gli oggetti di rame e di ferro sono cosa sacra per il Signore, devono entrare nel tesoro del Signore?. 20Allora il popolo lanci? il grido di guerra e si suonarono le trombe. Come il popolo ud? il suono della tromba ed ebbe lanciato un grande grido di guerra, le mura della citt? crollarono; il popolo allora sal? verso la citt?, ciascuno diritto davanti a s?, e occuparono la citt?. 21Votarono poi allo sterminio, passando a fil di spada, ogni essere che era nella citt?, dall'uomo alla donna, dal giovane al vecchio, e perfino il bue, l'ariete e l'asino.

Se fossi coerente con me stesso, dovrei limitarmi a dichiararmi "antisemita" per motivi storici, etici e filosofici. Il passo qui sopra, ? esemplare, non credi? Giosu?, grande testimone dell'eroicit? ebraica :lol:
Ma tanto non credo che tu sia molto pi? terra terra, per cui considero sprecata la citazione sopra riportata, e con grande amarezza riconosco di aver parlato al vento. Tant?.

Ultima nota, la Bibbia diceva che il popolo d'Israele sarebbe tornato nella Sua terra (la diaspora avvenne nel 70 d.c. ad opera dei Romani) e fu deriso per questo, proprio da quei popoli...e proprio nel momento in cui f? vicino alla distruzione totale (shoah)...il resto della storia lo conoscete gi?...

S?, ma c'? tornato non in virt? di un qualche miracolo, ma grazie all'ipocrisia dei governanti che liquidarono la cosa con troppa fretta, ipocrisia e disinteresse. Parlo degli occidentali, ovviamente.[/quote]

Choffan, intanto faccio premessa di non difendere gli Ebrei a spada tratta, in quanto come detto prima, loro sono uomini come gli altri e commettono grandi errori come gli altri, ma non per questo e per quello che rappresentano devono essere distrutti. Detto questo, visto che hai citato quel passo Biblico (spero che non sia una conoscebza isolata...), ti rammento la storia precedente. In tutta quella zona del mondo ci f? una grande carestia e f? solo grazie agli Ebrei che in Egitto si raccolse talmente tanto frumento, da consentire a tutti i popoli circostanti di sopravvivere. Come ringraziamento, successivamente furono schiavizzati in Egitto, e le loro terre furono occupate dai quei popoli che loro avevano salvato.
Choffan se doamni dovessi trasferirti per lavoro da un'altra parte ed al tuo ritorno in casa tua troveresti qualcuno che si ? appropriato di casa tua, che faresti?
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto