group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

gabrielemorse ha scritto:io vado per i 2000, ma i mille nn li ha mai festeggiati nessuno

Mik0 ha scritto:a 2000 non ci si arriva. Possono farlo solo Erick e Lorenzo (perch? hanno il dono divino), poi il sistema crasha e il nick viene cancellato. I sistemisti snitz in persona vengono a casa nostra, si levano i guanti bianchi e ce li schiaffano in faccia in segno di sfida, dopodich?, approfittando del nostro momentaneo senso di smarrimento, ci staccano l'hard disk, e lo sostituiscono con uno farlocco, che non pu? piu accedere a questo forum. Per sicurezza cancellano ogni nostra traccia nei server snitz e gi? che ci sono cancellano i nostri dati anagrafici, e noi siamo costretti a ripartire da spaccabacchette, e perdipi? con una nuova identit?.

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti