The Fish ha scritto:Azz non credevo di suscitare addirittura rabbia, cmq se provi questo mi dispiace!!!
ma no dai, mica te ne faccio una colpa. E' evidente che la rabbia ? dovuta a tutte quelle frasi che vedono nel soffrire un dono acquisito anzich? un accumulo di malessere.
Shanik ha scritto:ma perk? dovresti arrabbiarti per quelle firme..io nn ci vedo niente di male...

Fortunatamente sei abbastanza giovane o abbastanza fortunato per poter capire cosa si provi a stare troppo al buio o a subire certe ingiustizie che, ti assicuro, accumulate fanno stare sempre pi? male e di benessere futuro neanche l'ombra. Piuttosto ti tolgono sempre pi? energia rendendoti consapevole che le speranze in cui devi per forza credere diventano realisticamente sempre meno. Il dolore uccide, non fortifica un bel cazzo di niente e il buio ? ... buio, ? solitudine.
shanik, permettimi almeno di dissentire su certe affermazioni

crazy diamond ha scritto:... ? una spanna pi? importante che non abbia pressioni continue e mi permetta di dedicare il tempo necessario a me (e di conseguenza alla musica)
certo Andrea, ? Fondamentale, sono perfettamente d'accordo. La tua vita (te stesso) ? la cosa pi? importante e ora che sei giovane puoi permetterti il lusso di potertela gestire. Proseguire su questa linea che ? la priorit? nel vivere.
@ Mik0 : Non ricordo l'utente che la usava, anzi aspetta fammi pensare ... forse ... ma dai
azz una mente cos?

con una firma ... cos?
per? scritta da lui fa un altro effetto, pliko in effetti sembra prendere tutto con filosofia