Confraternita Delle Casse Libere 

Jose Pasillas ha scritto:scusa ma la stagg qnt l'hai tenuta?hai detto ke suoni da poco

sei il solito sfigato "bannatemi perch? io non posso stare in mezzo a gente che usa il charly alto"souldrum ha scritto:ho detto che sono il "mio cuggino mio cuggino" del vero souldrum........quello che suonava metal col charly altissimo....e quando ho provato ad abbassarlo, per prima cosa mi sono cadute a terra tutte le aste dei piatti (piatti fracassati) il timpano mi si e' rovesciato sul piede causandomi danni al cuboide (non so cosa sia, ma l'ho sentito nominare)........e mentre ero caduto a terra il charly mi e' caduto addosso, e a momenti mi ghigliottina la testa.........
Ovviamente tutto questo prima del 1? ritornello di "run to the hill" degli iron maiden........
Da allora, dopo che mi sono ripreso, tengo sempre il charly basso quando suono........ma ho messo su un tributo a Raul Casadei..........piu' salutare in questi casi......
Alla faccia di chi crede siano balle quando si parla di "mio cuggino mio cuggino".....![]()
A proposito......m'hanno detto che tu ora suoni in piedi.....ufficialmente perche' hai trovato un'altezza del hihat che non ti permette piu' di suonare seduto.......ma voci di corridoio dicono che e' cosi' da quando hai fatto una serata all'ARCIGAY.....con orgia finale a fine serata........

souldrum ha scritto:che poi la gente mi voglia o meno ascoltare non mi interessa......o si fida, o scrociera' dei soldi per arrivare a capirlo.......

souldrum ha scritto:Piuttosto io rimango scioccato dai criteri da te adoperati per dare retta o meno alla gente con cui discuti...
souldrum ha scritto:cerco solo di dire cose il piu' oggettivo possibile...

gir88 ha scritto:scusa ma la oak non ha delle pelli buona si sere? le ambassador se non sbaglio

souldrum ha scritto:Ora ti posso anche lasciare......faro' questo favore al forum........e me ne tornero' in ritiro per i cazzi miei.....

Confraternita Delle Casse Libere 

The Fish ha scritto:Ok, chiaro.
Per quanto riguarda l'accordatore della Tama,, vi risulta che esista una tabella con scritti i valori delle tensioni da regolare per le varie tipologie di pelli?
Se non esiste questa tabella a quanto potrei regolarle, la scala va da 0 a 100.
Non vorrei per incapacit?, tirando troppo la pelle, rovinare i fusti.
grazie ancora!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti