vendo?!?!prima la nostra musica?!?!?!? Pippo...o non sei tu o abbiamo un mod da ricovero...il mod da ricovero ? per? credo lo si debba spostare su tutto il resto, caro pippomane...sei un ghei ma ti voglio bene ancora e comunque
Feltrinelli, quello a galleria alberto sordi, su via del corso! O anche ricordi (uno qualsiasi, ce ne stanno ad esempio uno a via del corso, uno a largo torre argentina e uno a piazza della repubblica) che ? la stessa cosa di feltrinelli ma ? specializzato in musica e videogames (non senza una buona sezione di libri a tema musica, spartiti e strumenti -almeno quello di via del corso-). Forniti lo sono, i prezzi per? non sono economicissimi... Per? tre quarti del secondo piano di feltrinelli a galleria alberto sordi se la dividono videogames e dischi jazz
EDIT:
Pippo ha scritto::ros
Eh ma Pippo Non si fa un post solo con una faccina Eccheccavolo! Automoderati
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Storm se e' per questo sappi che me medesimo mi sono bastonato sulla ps2 tutti i tomb raider usciti sino a oggi, e sto x iniziare LEGEND.
oltre a rompermi le corna in combattimenti aerei su Ace Combat,
e i vari Moto Gp..
(mi dovrei vergognare alla mia eta'..ma tomb e Ace sono un acido.. )
Pippuzzo ti puo' interessare il numero di cellulare di uno che ha circa un centinaio di giochi ps2 usati e nuovi tutti in vendita (dice tutti originali)...L'ho trovato su Portaportese.it
Inserisci come ricerca la parola LEGEND..dovrebbe essere il primo annuncio inizia il telefono con 333-80xxxxxxxxx