finalmente ? arrivata la mia amata PEARL MMX
bellissima, veramente fantastica!!!!
la finitura ? una cosa spettacolare, le venature a vista sono bellissime e di gran effetto!!!
tenuta in maniera impeccabile (grazie Livser
ho trovato il mio set definitivo e ne sono troppo contento!!!
partiamo con la descrizione
cassa 22... suono bello potente, ottimo attacco! vuota da il meglio di se...
monta Pws3 clear battente e ambassador coated littografata con logo del mio gruppo risonante!
rispetto alla risonante originale la ambassador coated da un suono piu deciso e preciso!
tom 10 -12... tom belli presenti! si fanno sentire e cantano bene! montano ambassador clear battente e ambassador resonant risonante!
una modifica sar? cambiare le battenti x mettere delle Evans G2 clear
timpano sospeso 15... una goduria! canta da far paura
l'ho provato sia con l'ambassador clear che con la evans g1 come battenti e il meglio lo da con la evans!
suono piu controllato ma allo stesso tempo profondo!!!
abituato ad avere un timpano a terra adesso ci impiegher? un po ad adattarmi al timpano sospeso ma no prob!!!
i sostegni iss sono ottimi (alla faccia di chi diceva che tendono a far perdere l'accordatura)
l'ho montata sabato pomeriggio e domenica l'ho suonata dalle 14:30 alle 19:00 ha tenuto l'accordatura perfettamente... (e io diciamo che ho la manina un po pesante
il rullante.. ho preso un dixon in acero 14*3.5" (grazie lorenzo
doveva essere un rullo di passaggio... un rullo che costasse poco in attesa di mettere da parte soldi per un rullo Ludwig ss ma devo dire che suona veramente bene! mi ha notevolmente stupito! preciso e buona pacca!
lo consiglio a tutti x l'ottimo rapporto qualit?/prezzo!!!
La MMX ? stata affiancata anche da pad elettronici Yamaha PTX8 per poter aggiungere effetti vari (ho ripulito la casa di Livser
mi incuriosiva molto l'accostamento e la fusione di batteria acustica e elettronica e devo dire che adesso che l'ho fatto ne sono molto soddisfatto
hai la possibilit? di lavorare e creare molto.. e se ti piace sperimentare e provare qualcosa sempre di nuovo ? l'ideale! lo consiglio a tutti!!!
Bene ora la descrizione completa della sbatta:
Pearl MMX
Cassa 22" Remo Pws3 clear battente * ambassador coated risonante
Tom 10" Ambassador clear battente * ambassador resonant risonante
Tom 12" Ambassador clear battente * ambassador resonant risonante
Timpano 15" Evans G1 coated battente* ambassador resonant risonante
Rullo
Dixon acero 14*3.5 ambassador coated battente * ambassador snare risonante
4 pad + centralina Yahama PTX8
Piatti:
Charly Zildjian K/Z special hat 13"
Crash Zildjian Avedis 16"