@portnoy: l' idea di exa ? ottima! Te organizza poi prendiamo il traghetto e veniamo a suonare la! Per quell' epoca avremo pronti sicuramente anche 5 o 6 pezzi nostri, oltre a varie cover pi? o meno famose!

Jakiliebezeit ha scritto:Ma siete fermamente convinti che Mike Portnoy sia il miglior batterista al mondo?...avete mai sentito parlare di un certo Jaki Liebezeit,batterista dei mitici Can,suona quello che f? Portnoy per? con un braccio solo

BRUFORD ha scritto:Jakiliebezeit ha scritto:Ma siete fermamente convinti che Mike Portnoy sia il miglior batterista al mondo?...avete mai sentito parlare di un certo Jaki Liebezeit,batterista dei mitici Can,suona quello che f? Portnoy per? con un braccio solo
ooooh. Jaki liebezeit ? insieme a bruford e a nick mason il mio batterista preferito.
per? hai detto una cavolata.
tecnicamente non ? che fosse un mostro eh...lui era semplicemente una macchina che non sbagliava un colpo: dinamiche sempre uguali e timing interno impressionante.
ma portnoy (e te lo dico da disprezzatore dei dream theater, e sono uno che non disprezza a prescindere, semplicemente trovo i suoni di portnoy e dei dream theater superati e plasticosi, e anche il genere non mi piace) tecnicamente parlando ? pi? bravo.
mmmm...per? ti dico una cosa....a me della tecnica non me ne frega nulla.![]()
![]()
e bisogna mangiarne di pasteasciutte prima di fare dei groove come halleluwah da tago mago o come bel air da future days....
ps. complimenti per il nick.

fanno letteralmente schifo al cazzo degli elementi cosi...Cann ha scritto:Per la serie "In comune con i DT vorrei avere anche i peli del culo" mi rendo responsabile di tutto lo spam che ne seguir? ma ecco che hanno fatto i pluri citati Solid Vision (alla prima pagina) dopo l'uscita del secondo album: http://www.solidvision.org/i-shop.htm .
Gli home video suonati da chitarrista e batterista! Non voglio fare nessun noioso preambolo sulla mia posizione riguardante i musicisti e dico solo questo... ma non provano il minimo imbarazzo a non avere manco un CAZZO SPUTATO di originalit??

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti