choffan ha scritto:Usi troppi termini stridenti, per un discorso che vuole essere oggettivo.
Amore, quello sano?
Amore, illusione?
Ma se amore ? illusione, e come tu stesso sostieni, ci acceca, impedisce di guardare a come davvero funzionano i meccanismi sociali (lasciamo lasciare il Khaos del resto).
In una parola, ci fa stare bene. E questo per quanto mi riguarda, non ? il modo giusto di gestire la cosa.

IlGiovaneIko ha scritto:choffan vergogna del forum

IlGiovaneIko ha scritto:choffan vergogna del forum
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Raffaele ha scritto:choffan, mi n'so pi? com far con t?...
L'amore ? una dolce illusione perch?...perch?...capirai, eeeeeeeeee se capirai...eeeeeeeeeeeeee se capirai...........Ma non credere che ti faccia star bene impedendoti di vedere le cose come stanno in realt?...? solo uno stato d'animo passeggero, ma che ti condiziona anche i momenti successivi al risveglio (se non sei stato ferito troppo duramente), ma gli accadimenti politici, economici ecc ecc della vita li comprendi con il dono che dio ti ha dato dentro la zucca.
.Un tramonto, un alba, un profumo di primo pomeriggio d'autunno ecc ecc ti accarezzano le stanche membra e ti ritemprano , e vivi, contento che ci sei ancora e ancora puoi respirare il profumo dell'amore e donarti completamente a colei che ti fa sospirare...questa ? la dolce illusione d'amore...Perch? non ti piace l'amore?Forse ? meglio: fate la guerra e non fate l'amore altrimenti non pensate pi? a vendicarvi delle offese ricevute?
souldrum ha scritto:prendila in ridere, per quanto possa essere un paradosso, ma il tuo pessimismo (puro pessimismo, niente realismo o cinismo) e' disarmante.......![]()
In confronto a te Leopardi sembra un comico di Zelig!![]()
Te lo chiedo sempre in modo scherzoso..........ma ti fa proprio cosi' schifo stare al mondo?

zonder ha scritto:..............
Non c'? niente di male nel farlo! Dato che anche te ed il tuo compare avete ironizzato abbastanza... eh eh![]()
no?!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti