labatteria.it • Leggi argomento - Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Imperialismo Israeliano e cazzi vari

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 13, 2006 6:22 pm

choffan, mi n'so pi? com far con t?...
L'amore ? una dolce illusione perch?...perch?...capirai, eeeeeeeeee se capirai...eeeeeeeeeeeeee se capirai...........Ma non credere che ti faccia star bene impedendoti di vedere le cose come stanno in realt?...? solo uno stato d'animo passeggero, ma che ti condiziona anche i momenti successivi al risveglio (se non sei stato ferito troppo duramente), ma gli accadimenti politici, economici ecc ecc della vita li comprendi con il dono che dio ti ha dato dentro la zucca.Se dentro la zucca non c'? niente ne l'amore, ne l'odio ti fanno vedere come le cose sono in realt?...il senso della vita.L'unica differenza ? che , a mio avviso, ? molto meglio l'illusione d'amore che l'illusione dell'odio...sono le due faccie della stessa medaglia che ? la vita.C'? chi la passa a covare odio illudendosi di cambiare le cose a suo vantaggio e chi non vuole altro che gioire della vita illudendosi che ci sia ancora chi crede all'amore, alla libert? di amare.Ma con te devo star attento che poi mi travisi le cose...La dolce illusione d'amore ? quando credi che tutto intorno a te sia roseo perch? sei in pace col mondo in quanto il cuore ? pieno d'amore.Un tramonto, un alba, un profumo di primo pomeriggio d'autunno ecc ecc ti accarezzano le stanche membra e ti ritemprano , e vivi, contento che ci sei ancora e ancora puoi respirare il profumo dell'amore e donarti completamente a colei che ti fa sospirare...questa ? la dolce illusione d'amore...Perch? non ti piace l'amore?Forse ? meglio: fate la guerra e non fate l'amore altrimenti non pensate pi? a vendicarvi delle offese ricevute?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun nov 13, 2006 7:06 pm

choffan ha scritto:Usi troppi termini stridenti, per un discorso che vuole essere oggettivo.
Amore, quello sano?
Amore, illusione?
Ma se amore ? illusione, e come tu stesso sostieni, ci acceca, impedisce di guardare a come davvero funzionano i meccanismi sociali (lasciamo lasciare il Khaos del resto).
In una parola, ci fa stare bene. E questo per quanto mi riguarda, non ? il modo giusto di gestire la cosa.

prendila in ridere, per quanto possa essere un paradosso, ma il tuo pessimismo (puro pessimismo, niente realismo o cinismo) e' disarmante....... :wink:
In confronto a te Leopardi sembra un comico di Zelig! :D
Te lo chiedo sempre in modo scherzoso..........ma ti fa proprio cosi' schifo stare al mondo? :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun nov 13, 2006 10:54 pm

Senza offesa, ma secondo me state iniziando a "deridere" benevolmente choffan perch? non sapete cosa rispondergli. Soprattutto al suo ultimo post (quello bello lungo), dove dice delle cose precise...altrimenti non mi capacito del vostro atteggiamento (mi riferisco in particolare a Raffaele). :o

Se invece di tentare di riportare la sua vita sulla retta via vi limitaste a controbattere il discorso sarebbe molto pi? interessante... ;)

Insomma, io non li sopporto i paternalismi che, soprattutto Raffaele, fa di continuo a choffan....non servono a nulla! ;) :D

Mentre lui fa accuse precise voi perdete tempo a fargli capire cosa sia l' amore... boh :o

IlGiovaneIko ha scritto:choffan vergogna del forum

questa poi non l' ho proprio capita. Ma sta putt@n@t@ l' hai detta sul serio o era uno scherzo? Le faccine mica le hai messe, nel caso fosse ironico... :o :o
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il lun nov 13, 2006 10:59 pm

IlGiovaneIko ha scritto:choffan vergogna del forum

Cos? come sono contrario al titolo del forum, trovo quest'uscita francamente fuoriluogo :x
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun nov 13, 2006 11:01 pm

Raffaele ha scritto:choffan, mi n'so pi? com far con t?...
L'amore ? una dolce illusione perch?...perch?...capirai, eeeeeeeeee se capirai...eeeeeeeeeeeeee se capirai...........Ma non credere che ti faccia star bene impedendoti di vedere le cose come stanno in realt?...? solo uno stato d'animo passeggero, ma che ti condiziona anche i momenti successivi al risveglio (se non sei stato ferito troppo duramente), ma gli accadimenti politici, economici ecc ecc della vita li comprendi con il dono che dio ti ha dato dentro la zucca.

E' una fola sentimentale che io stesso ho respirato, molto tempo fa. Ma ? un termine generalista, strausato, sfinito da una montagna di parti andati a male. Lasciamo stare quindi quella parola da canzonetta.
.Un tramonto, un alba, un profumo di primo pomeriggio d'autunno ecc ecc ti accarezzano le stanche membra e ti ritemprano , e vivi, contento che ci sei ancora e ancora puoi respirare il profumo dell'amore e donarti completamente a colei che ti fa sospirare...questa ? la dolce illusione d'amore...Perch? non ti piace l'amore?Forse ? meglio: fate la guerra e non fate l'amore altrimenti non pensate pi? a vendicarvi delle offese ricevute?

Tu mi conosci troppo poco bello mio... :B
choffan

Messaggioda choffan il lun nov 13, 2006 11:05 pm

souldrum ha scritto:prendila in ridere, per quanto possa essere un paradosso, ma il tuo pessimismo (puro pessimismo, niente realismo o cinismo) e' disarmante....... :wink:
In confronto a te Leopardi sembra un comico di Zelig! :D
Te lo chiedo sempre in modo scherzoso..........ma ti fa proprio cosi' schifo stare al mondo? :D

Non fa schifo, per? non sai come sarebbe non esserlo :D
E sto dicendo una cosa oggettiva.
Forse non ci sarebbero canali internazionali di pedonecrofilia.
Forse bambini che fuggono da una scuola messa a fuoco da disperati e teste d'uova guidate da un sadico abominevole non verrebbero raccolti in ambigue macchine nere, per poi ricomparire 3 giorni dopo esatti su Internet in pose sconvenienti. E cos? per le vittime dello tsunami.
Forse non girerebbero su internet video di uomini travestiti da pellerossa che fracassano la testa di bambine contro le sbarre delle loro prigione per poi seviziarle ovunque a sangue.
Ma forse non ci sarebbe n? il vento, n? i fiori, n? i prati
Chi pu? dirlo? :)
Io colgo la variet? del molteplice, e amerei che i forti di questa terra facessero lo stesso, senza illusioni.
choffan

Messaggioda zonder il lun nov 13, 2006 11:13 pm

choffan, vista la bigottaggine della gente che, per un titolo di thread arriva ad "offese" personali verso di te, scrivendo frasi come "choffan vergogna del forum", ti pregherei di cambiare il titolo a questo topic, cos? da mettere a tacere in anticipo la gente che viene qui dentro semplicemente per rompere i cosiddetti... :D

Credi di poterlo fare? ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun nov 13, 2006 11:57 pm

Mah, probabilmente per provocazione (razionale) lo cambierei in "juden verboten"
:D
Comunque ora vedo cosa fare :D
Hai pm ;)
choffan

Messaggioda souldrum il mar nov 14, 2006 1:15 am

@choffan
sei di vedute fin troppo larghe.......ho dificolta' a starti dietro...vai oltre il mio limite di "sognatore"......
Questa e' la vita che mi e' stata data, in questo mondo....e io la vivo per cercare di ottenerne il massimo che posso, senza creare danno a nessuno........cercare di capirne il piu' possibile le gioe e il meno possibile i dolori.......come tutte le persone al mondo (tranne te ovviamente)...io sono diverso dagli altri.......ma non sono certo superiore agli altri.....cerco di essere contento con cio' che ho........mentre tu, se sei veramente cosi', sarai sempre un eterno scontento.......perche' proprio per il fatto che cogli la varieta' del molteplice, sai andare a trovare, o creare, problemi, anche dove ne sono appena stati risolti.......
Per te non esistera' mai una vita normale......perche' dovrai andar a crearti dei problemi......il tuo, oltre che un pensiero utopistico (quindi non errato, ma c/oche' impossibile da realizzare), diventa una sorta di masochismo, in cui paradossalmente parlando, sembra che tu ti trovi a tuo agio a cercare le magagne anche dove potresti viverti un minimo di serenita'.......

Ora......dico un'ultima cosa (gia' detta anche in precedenza, mi pare).........se tu sei in grado di cambiare il mondo e modellarlo a tuo piacimento (e soprattutto convnto che funzioni tutto), fatti avanti.....e crea il mondo perfetto.....
Ma se invece continui solo a documentarti e ad acculturarti, ma poi concludi tanto quanto me, allora vali esattamente quanto me.......anzi...anche meno......almeno quelli come me hanno l'attenuante di essere ignari alle volte.......tu no.......
Ora..se hai di questi poteri....sei un grande.....altrimenti mi cadi anche un po' nel presuntuoso......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar nov 14, 2006 8:19 am

Grazie
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar nov 14, 2006 9:12 am

...mai come in questo caso l'assioma di macchiavelli fu tanto azzeccato :) ...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar nov 14, 2006 10:28 am

mi sono perso qualcosa?...quale assioma?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar nov 14, 2006 10:37 am

@souldrum: per il fatto che choffan continua a documentarsi ma conclude quanto te... chiss? che far? nella vita, ha ancora solo 18 anni...se continua a documentarsi e studiare e continua a sentire che c'? qualcosa che va cambiato e che lui potrebbe farcela...chiss? che non si butti in politica! Ancora ? presto per dire che lui non concluder? niente, non si fanno processi alle intenzioni! ;) :D :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar nov 14, 2006 11:01 am

@zonder
non faccio processi alle intenzioni......ho solo esposto le possibilita'...........ho anche detto che se non concludera' niente, varra' quanto me se non di meno......ma se riuscira' in questi suoi progetti (o ideali), saro' ben contento di chinarmi ai suoi piedi......

A mio parere non e' abbastanza cinico da poter entrare in politica......ah...politica io la intendo, oramai, come un gruppo di politicanti........che e' simbolicamente diverso dal gruppo di politici.....
In Italia, ma come in tutto il mondo, sono tutti bravi politicanti.........ma di bravi politici ne nasce uno ogni 400 anni..........quindi facciamo un po' di conti...magari e' il turno di choffan.
Conosco tanta gente che aveva grandi propositi, ha lottato ed e' entrato in politica (uno ora e' addirittura sindaco).............ma tutti hanno avuto solo una grande delusione dalla politica e dalla strumentalizzazione di persone con buone idee, ma alla fine troppo ingenue o inesperte per rendersi conto di come venivano pilotate.......
L'unica cosa e' che diventando assessore o sindaco ti garantisci un secondo stipedio...e che stipendio!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar nov 14, 2006 11:08 am

perfettamente d' accordo con te ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 2:12 pm

Se dovessi entrare in politica, come vorrei, potrebbe scorrere molto sangue.
Questo perch? credo in quello che dico, al contrario dei politici che tutto sommato ci garantiscono un semicosciente stato di sudditanza economica ma libert? fisica (almeno finch? garantisci loro un po' di sangue finanziario).
Scontento sempre e comunque. La soddisfazione ? per sua stessa definizione autoreferenziale.
Lasciate stare gli inni alla mediocrit?, quindi.
Di gente che diceva Vivamus mea Lesbia et amamus ? pieno il mondo, e guarda caso han sempre grattato le orecchie di tiranni e trucidatori. Proprio perch? sono parole che puoi dire quando vivi in una condizione di ottusa beatit? o affilato interesse.
Ma quel sempre pi? grosso numero di persone di entrambi gli emisferi, ? incazzato perch? ? Arabo o ? Arabo perch? ? incazzato?
Io tenderei alla seconda ipotesi, e l'etnologia e la geografia mi danno ragione. Stride infatti vedere abbigliato in modo orientale un combattente ceceno. Cominciamo a chiederci perch? questa gente si incazza.
Forse perch? noi siamo diventati cazzari succhiasoldi-spendisoldi stritolatori di altri continenti? PEr giunta incapaci di difenderci? 8)
Ma cosa capiter? quando i nostri servi si rivolteranno contro di noi facendo fronte comune (come sta accadendo)?
Mah 8)
choffan

Messaggioda zonder il mar nov 14, 2006 2:25 pm

Quando ci? succeder? noi, pur avendo perso tutto, gioiremo per l'amore che possiamo dare alla nostra compagna...sorrideremo per la luce dei suoi occhi e vedremo la perfezione e la bellezza della nostra vita guardando un tramonto dalla finestra della nostra baracca....

;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 2:31 pm

Almeno fin quando non piover? una bomba, e, guarda te, dopo, saremo parecchio incazzati 8)

Ad ogni modo Soul io mi documento per evitare di dire cazzate. Traine tutte le conseguenze che vuoi, ma questo ? il fatto.
choffan

Messaggioda zonder il mar nov 14, 2006 2:41 pm

noooo choffan, dopo gioiremo comunque per la bellezza del mondo e della nostra vita...perch? l'AMMMORE permea il cosmo intero, mica possiamo essere sempre scontenti per tutto..

non so se si ? capita l'ironia... :D :D ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 2:50 pm

No, ma che dici? Non posso capirti, sono innamorato

:D
choffan

Messaggioda souldrum il mar nov 14, 2006 3:06 pm

@choffan
ti ammiro per quanto credi in cio' che pensi e dici (ribadisco, su alcune cose sarei anche daccordo, anche se non di certo sul disprezzo di altre razze)......pero' attenzione......mentre tu sei molto attaccato ai tuoi ideali, ribadisco, a mio parere utopostici, io mi tengo un po' piu' stretto a cio' che vivo direttamente ogni giorno, cerco di apprezzare le cose buone, e di imparare, per quanto possibile, anche da quel cattive. Io tendo a godermi cio' che vivo.......tu tendi invece a trovare l'ulteriore problema di risolvere........io rischio di cadere nell'ipocrisia da una parte......ma anche tu rischi di fare lo stesso dall'altra......
Tu sei giovane.....e scoprirai presto (appena entrerai seriamente in politica) quanto solo rimani in questa tua lotta.......e quando ti renderi conto di essere solo il "Don Chisciotte" del momento, forse ridimensionerai le tue idee.....farai sempre la tua parte.......ma di certo non ti illuderai per i risultati......

@zonder
parlate di bombardamenti qui da noi........perfetto.....io ringrazio Dio (tanto per tirare fuori la religione) che sono nato e cresciuto in Italia, paese abbastanza (relativamente) sicuro e stabile......diciamo meno suscettibile a guerre del genere......
Alle volte, tu e choffan, mi sembrate fin incazzati perche' per bombe sono la' e non qua! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar nov 14, 2006 3:32 pm

@souldrum: gli ultimi paio di post miei e di choffan erano UNICAMENTE ironici, per sdrammatizzare. Anche io sono contento che non ci siano le bombe qua da noi, per? in un certo qual modo mi sta sulle palle che queste bombe ci siano da altre parti del mondo. E quando mi si viene a dire "fregatene solo del tuo orticello, perch? la vita ? tanto bella, i tramonti, l' ammore, gli occhi della tua bella ecc ecc" francamente mi viene un p? da sorridere per quanto queste frasi, trite e ritrite dall' alba dei tempi, grondino superficialit?... E per questo ironizzavo, insieme a choffan, su queste cose... ;)
Non c'? niente di male nel farlo! Dato che anche te ed il tuo compare avete ironizzato abbastanza... eh eh ;) :D
no?! ;) :D :D :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 4:47 pm

eheheheheh a volte, s?, mi spiace che quelle bombe non caschino qui. Pensa, un solo bombardamento su Roma ha avuto l'effetto di far finire (SULLA CARTA) una guerra, mentre ogni altro stato che si rispettasse ha dovuto vedere rasa al suolo la propria capitale prima di una bandiera bianca

Questa la dice molto su di noi :x
choffan

Messaggioda manukdrum il mar nov 14, 2006 5:04 pm

Dobbiamo dire che gli Stati uniti hanno posto il veto per le sanzioni dell'onu a causa di questa strage.
Io credo che Israele non ha rotto il cazzo a nessuno.Le parole che ho letto nel topic di apertura secondo me sono razziste ed antisemita.
C'? una guerra che dura ormai da 60 anni, tra i Palestinesi che hanno il diritto di vivere li quanto gli Isreliani.
Ma il problema ?:?! perch? gli stati difendono sempre israele e non aiutano i palestinesi.
B? gli ebrei sono molto potenti in tutti gli stati(sopratutto negli stati uniti).
Io credo che Israele continui a fare degli sbagli molto gravi, ma non si pu? risolvere la situazione se si mettono in mezzo altre nazioni come Iran,Siria,Egitto,Giordania.
Volendo l'onu e la nato potrebbero risolvere il problema, (NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE SIAMO STATI NOI A CREARLO!), perch? per ripagare ai 5 milioni di ebrei uccisi dal nazi-fascismo, hanno deciso di darli una terra, ma non si son preoccupati dello stato palestinese che vi risiedeva!
Cmq tutti e due hanno il diritto di esistere e speriamo di vivere pacificamente.
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 7:33 pm

Se andiamo indietro con la storia a sessantanni fa leggiamo una cronologia di usurpazioni, guerre farsa e troppa troppa tracotanza da parte di Israele. Ferma condanna ad uno stato che non ha alcuna ragione di esistere.
choffan

Messaggioda souldrum il mar nov 14, 2006 9:54 pm

zonder ha scritto:..............
Non c'? niente di male nel farlo! Dato che anche te ed il tuo compare avete ironizzato abbastanza... eh eh ;) :D
no?! ;) :D :D :D

non stavo polemizzando....e comunque avevo capito l'ironia......niente di male...
ho solo espresso una mia opinione sul pensiero di choffan, e ho poi risposto sull'argomento bombardamenti....ironizzando altrettando sull'ultima frase (faccina docet)........

@choffan
sinceramente non mi va giu' la frase "...stato che non ha alcuna ragione di esistere......"
Come se uno venisse da te, e per un motivo qualsiasi (magari proprio divergenza di idee) tu gli dai fastidio, quindi dice che tu non hai senso di esistere.......che quello abbia ragione o meno sul fastidio che puoi arrecargli, ti sembra giusto che tu non abbia senso di esistere?
In ogni caso, visto che hai generalizzato, coinvolgendo razza o religione, e non singole persone, tu stesso che sei nato e cresciuto in Italia, paese con maggioranza cristiana/cattolica (addirittura abbiamo ancora i crocifissi nelle aule scolastiche), dovresti essere ritenuto tale (generalizzando appunto) e vergognarti al punto di voler sparire dal mondo (guardando la storia della religione di cui, diciamo, appartieni)......ovviamente non c'e' niente di personale...non sparire, mi raccomando........ma anche qui per dirti come le situazioni sono facilmente ribaltabili...basta generalizzare alle volte.....e vedere i singoli altre volte.....
Per quanto riguarda le reali ragioni della guerra (di tutte le guerre), non vedo piu' quelle ideologiche che potevano starci secoli fa.......ma cose ben piu' pratiche e materiali.....come il controllo di territori ricchi di risorse, scambi di favori per il controllo e miglioramento del commercio......insomma......soldi
Quindi, come non si possono concepire guerre basate su questioni obsolete di secoli fa (anche zonder mi pare lo sottolineasse), e' altrettanto vero, secondo me, che non sono proprio queste questioni la causa delle guerre attuali.......poi magari mi sbagliero'........
Ma d'altra parte i primi 2 moventi per un omicidio sono i soldi e le donne (inteso come amore).....

A proposito.....tornando sui discorsi sdolcinati dell'amore (che mi sembra vi diano fin fastidio), immagino (spero di no) che abbiate avuto solo delusioni in amore (con le donne)......e soprattutto (do per scontato per zonder, ma sono certo per choffan che e' giovanissimo) che non abbiate figli......la vera illuminazione.......quello che spiega al meglio il motivo per cui si e' al mondo.....l'illuminazione che vale molto piu' di tutta la cultura e documentazione che si possa trovare...e che purtroppo in molti non vogliono avere, per le ragioni piu' svariate, ma che perdono significato, a detta di chiunque sia padre, o meglio ancora madre.......
Io ringrazio ancora Dio che mi ha dato questa fortuna....e posso solo augurarmi che tutti possano averla......mi spiace solo che in molti ci rinuncino per motivi futili.......

p.s. quest'ultima lunga parentesi era solo per dire che amore non e' solo tramonti, montagne.....ma cose come proprio la vita, che si da......e che magari si oppone proprio a quella che viene tolta dalle guerre.......
Ultima modifica di souldrum il mar nov 14, 2006 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 10:08 pm

Io mi vergogno di essere considerato cattolico, e ho la ferma intenzione di fare apostasia :x
Il controllo del territorio ha un valore meramente politico, in quanto ? una zona povera di risorse interessanti per le altre zone. Mentre ? un'ottima zona per quanto riguarda piste di decollo, porti sicuri da cui far partire dio solo sa cosa.
Insomma, diciamocelo: l'arabo vuole viverci perch? s?. L'isrealiano ingenuo, pure. Ma l'americano non vuole certo perdere una base di fondamentale importanza per il controllo del medio oriente... ? un fortino, e nulla pi?.
Da sempre nella storia sono stati creati stati-cuscinetto che avevano il compito di "contenere", e che hanno funzionato finch? il mondo dall'altra parte non si ? agglomerato e riversato come un pugno solo contro il pugno di terra-standard.

Perch? Israele non ha senso di esistere? Perch? se lo avesse, si sarebbe creato da se e non sarebbe stato imposto dall'alto, semplice 8)
Col sangue, col sudore e non con una stretta di mano e intrallazzi miliardari (in parte ripagati quando Israele con gli inglesi ha sferrato un attacco micidiale all'Egitto per conquistare il canale di Suez, nazionalizzato dall'Egitto, che prima ne aveva un controllo solo nominale).
Ora stanno pagando quello che non hanno pagato prima, semplice :D
choffan

Messaggioda souldrum il mar nov 14, 2006 10:21 pm

@choffan
puoi fare quello che vuoi......ma non cambia niente.......uno che ti conosce, e ti vede come singolo, sa come la pensi anche senza apostasia (e' comunque una posizione virtuale.....o si fa e ufficializza in qualche modo?).......ma uno esterno, che generalizza, ti vedra' sempre un normalissimo italiano, come altri 60 milioni, quindi cattolico.....

Poi...chi intendi nell'espressione "....e non sarebbe stato imposto dall'alto....", come "dall'alto"?......il resto del mondo?...o Dio?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar nov 14, 2006 10:23 pm

S?, ? un documento officiale, cancella l'atto del battesimo e ti butta fuori dalla comunit? dei cattolici. Anche se mi piace un sacco il mio ruolo di cattolico marcio.
Imposto dall'alto, imposto dalla societ? dalle nazioni.
choffan

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer nov 15, 2006 2:24 am

Beh.....piu' che altro imposto dai tuoi genitori,evidentemente non cosi' rivoluzionari come il figlio ! :idea:

(La mia e' vera critica del battesimo ad una eta' di totale inconsapevolezza.Non e' un messaggio ironico).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto