labatteria.it • Leggi argomento - datemi un buon motivo

datemi un buon motivo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mer nov 15, 2006 9:31 pm

uno solo ma che sia valido e mi faccia godere, cazzo!

*
edit: aldil? delle menate, il fisico prima della mente .......... !

ho un'infinit? di allergie che mi fanno stare malissimo e tra queste l'allergia ai materiali odontoiatrici. Per un anno e mezzo sono andato ovunque provando testando ogni tipo di materiale spendendo gli ultimi soldi che avevo. sono appena tornato dall'ennesimo appuntamento col dentista, sto mettendo due corone sperando di chiudere i denti e non sentire esalazioni a queste sostanzeper me tossiche. palladio nichel mercurio ... ma i compositi cazzo e lo zinco e qualsiasi cazzo di cemento mi d? bronchite asma e mi distrugge stomaco e cervello! Sensibilit? chimica multipla dicono... so solo che non posso continuare cos? perdipi? solo come una merda e la gente che non sa e non crede... ho due provvisori in resina in attesa di quelli oro-ceramica definitivi. mi hanno semplicemente ribasato i denti e rimesso dell'ossido di calcio... sono qui che sto impazzendo, mi brucia la gola lo stomaco e vorrei crepare all'istante!
Ma chi pu? credere a un quarantaseienne fallito senza casa n? soldi sputtanato dalla sua ex donna con menzogne indicibili. Come puoi parlare con medici che non sanno curarti? Togliere la causa? e con che cazzo mangio? e intanto sto spendendo i miei ultimi soldi per continuare questo delirio. Come quando il plasil mi faceva venire le convulsioni e tutti mi prendevano per "esaurito". crampi convulsioni dolori pazzeschi e dopo molto tempo capisco di esserne allergico... ma qui ? pi? pesa ancora. Ho cambiato 4 macchine perch? le esalazioni delle plastiche mi ammazzano, tuttora ad ogni viaggio mi riduco di merda. la gente battezza e io non so pi? che fare. antistaminici e stronzate varie, cortisone e poi di grazia e nessuna risposta concreta. Durante il giorno ? disumano, al mattino come respirassi da una marmitta. e non sto parlando delle situazioni folli al di fuori della salute che gi? quelle ammazzerebbero chiunque. Sto crepando come un cane ragazzi e non so come uscirne. E la gente se ne fotte o se la ride, bene che vada ti da del paranoico e del cagacazzo... ? pi? facile pensarla cos? ma come mi posso sentire? Non c'? di peggio che stare male ed essere incompresi additati o derisi a tal punto. I medici? nessuno prende a mano il tuo caso perch? non rientri nella "casistica" o , se s?, in piccola percentuale, economicamente non appetibile. E allora non si parla pi? con nessuno, perch? farlo porta inquietudine all'altro che quindi ti evita perch? ognuno ? troppo impegnato a salvaguardare se stesso per riuscire a vedere chi sta crepando come un cane.
Ultima modifica di bellabollo il ven nov 17, 2006 12:44 am, modificato 8 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda grohl il mer nov 15, 2006 9:32 pm

minchia che allegria

www.google.it

cerca tra le immagini e scrivi "thais"
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il mer nov 15, 2006 9:34 pm

Che la vita cambia, va avanti. In un attimo peggiora, in un attimo migliora.
E poi mai sottrarsi ad una sfida, prima di avere vinto :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il mer nov 15, 2006 9:36 pm

:o

... per non darla vinta agli stronzi che ti vogliono male...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ricky il mer nov 15, 2006 9:48 pm

bollo nn so i particolari della tua storia,xo mi disp veramente..tieni duro! :wink:
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il mer nov 15, 2006 9:50 pm

tutte le persone che ti stanno intorno, amici e parenti.
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer nov 15, 2006 9:53 pm

Amici e parenti,ma anche il ricordarsi che la vita ? un dono.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer nov 15, 2006 10:09 pm

.
Ultima modifica di bellabollo il gio nov 16, 2006 2:34 am, modificato 3 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ricky il mer nov 15, 2006 10:15 pm

bollo mi disp veramente!
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederix89 il mer nov 15, 2006 10:16 pm

bollo siamo tutti con te dai ke le risolvi le cose :wink: devi essere forte
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sampa il mer nov 15, 2006 10:18 pm

Cazzo bollo.... mi dispiace e in un certo senso ci st? passando anche io ma sicuramente una cosa da niente in confronto alla tua.... :cry:
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer nov 15, 2006 10:22 pm

allora...ora...sono un minkione qualunque, quindi non pretendo di risolvere i tuoi problemi...odio dire ad una persona ke MI dispiace, perk? qui si parla di te, non di me certamente...che dire...io a 14 anni ho girato la mia vita da una depressione ke in confronto alla tua ? una puttanata...beh...diciamo che ho limitato all'essenziale i sentimenti, la coscienza, che erano i punti che mi fottevano...ora sono mezzo pazzo, meno razionale e + istintivo, tuttavia mi rendo conto che ci? ha l'effetto contrario...infatti essendo + solo, ho anche + possibilit? di riflessione...non so se mi comprendi...? ci? che posso consigliarti...diventa cattivo e irrazionale :cry: :oops: :wink:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer nov 15, 2006 10:37 pm

Bellabollo,inizia col rispettare di pi? te stesso e a non insultarti.No perch? se parti gi? cos? dubito che potrai risollevarti molto facilmente.Bisogna essere forti e costanti,sempre.Andare fino in fondo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer nov 15, 2006 10:38 pm

la razionalit? ? un lusso che non mi posso pi? permettere e l'handicap del mio passato.
la sopravvivenza prende il posto della cattiveria che non riuscir? mai ad avere.
la salute ? fondamentale ed ? un tuttuno con amore e affetti.
anche oggi ho saputo cose indegne di fratelli e sorelle che non vi sto a raccontare... devo lottare contro tutto e tutti ma senza salute diventa impossibile, figuriamoci se oltrettutto sei al verde.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mer nov 15, 2006 10:47 pm

Dio...non so veramente cosa scriverti...non ci conosciamo ma ultimamente mi e' capitato di leggere alcuni tuoi interventi e cazzo ho pensato davvero quest' uomo non se la passa bene, ma tutte a lui ste sfighe!!!!!Sei certamente una persona di grande sensibilita', le tue parole qua dentro lo dimostrano, ti giuro che la tua "sofferenza" e' palpabile, ma anche se io non sono nessuno per dirti cosa fare, di Vita ce ne una sola e non va buttata via, per quanto dolorosa possa essere in certi momenti(che a volte sembrano eterni).
Non ho avuto la meta' dei problemi che ti stanno distruggendo e quindi non posso provare il dolore che senti per come tutto ti va storto ma credimi Bollo urla la tua sofferenza fino a non avere piu' un filo di voce ma non permettere che la debolezza abbia il soppreavvento su di te, tieni duro fallo per te stesso... le cose non possono sempre andare "peggio"...ce una fine cmq alla discesa.

Andrea.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer nov 15, 2006 10:48 pm

Bollo, tieni duro!

Racimola gli ultimi soldi e vattene :o
Lo so, tuo figlio...meglio avere un padre lontano che vicino ma distrutto, no?

Prendi e vattene in qualche posto tropicale del cazzo, manda tutti a fare in culo.

Sembrer? una cazzata. Probabilmente lo ?, ma ho visto gente tirare avanti con un baracchino di panini e camminare :)
Ci sono dei posti dove la vita costa pochissimo e i turisti ti riempono di soldi.

Certo, se avessi gi? raggiunto la pensione sarebbe molto pi? facile, ora devi partire e lavorare.
Ma valuta l'ipotesi.

Vivere di merda con il rumore e l'inquinamento dell'autostrada a due metri...o vivere di merda con un cielo stellato e 20-25 gradi costanti tutto l'anno? Con 15 macchine per isola? :o

Bollo! Non mollare e pensa alle stronzate che ti ho detto. Pensaci :o

Se fossi tuo figlio approverei una scelta del genere. Se non ricordo male ? abbastanza grande per capire.

gli altri mandali tutti a fare in culo :tru

Con affetto,
Davide

P.S.: senti...non so se l'idea ti possa interessare, ma se cos? fosse, conta su di me . Non so come, ma far? in modo di aiutarti per trovarti una sistemazione al caldo. E sono convinto che non sarei l'unico qui dentro ad aiutarti...nella mia mente malata ti vedo gi? batterista di un localino fatto di canne di bamb? in riva all'oceano. Lo so sogno. Ma sai mai che....io incrocio le dita per te, qualsiasi cosa tu decida di fare.
:tru
Ultima modifica di bonehead2 il mer nov 15, 2006 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer nov 15, 2006 10:53 pm

Bellabollo non starlo assolutamente a sentire.Non s? cosa ha tuo figlio,ma qualunque cosa sia devi stargli vicino.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mer nov 15, 2006 10:55 pm

Bollo, la vita ? un dono bellissimo, sia nel bene che nel male...tira avanti...hai intorno gente che ti vuole bene...su bollo, ce la puoi fare :wink:
questo vale per me (ma anche per altri) se c'? qualcosa che possiamo fare, anche la bench? pi? minima cazzata che ti pu? aiutare sono (siamo) qua :wink: :) :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mer nov 15, 2006 11:02 pm

la batteria... il groove :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer nov 15, 2006 11:02 pm

Ciao Bollo...Non sto nemmeno qui a dilungarmi con i soliti "non mollare" "la vita ? bella" eccetera perch? penso sarebbe ipocrita da parte mia in quanto non ho mai provato cose simili..? brutto vedere come certe cose capitino sempre alle persone migliori, quelle che non se lo meritano.Sappi comunque che noi del forum siamo tutti tuoi fratelli e ti siamo vicini.

P.S. non conosco la situazione di tuo figlio, ma l'idea del bone non la butterei via a priori..IO capirei s fossi tuo figlio.anzi,magari verrei pure con te!

Auguri,spero che la vita cominci a sorriderti.

Joe.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer nov 15, 2006 11:04 pm

cazzo bollo pensa ai veri affetti, quelli sono + forti di qualsiasi difficolt?.
e al contrario di quest'ultime durano per sempre :wink:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer nov 15, 2006 11:09 pm

cazzo, non so veramente cosa dirti, non ti sto a dire "vai a figa" "suona" perch? in quei momenti ? l'ultima cosa a cui pensi.
Modestissimo parere mio, fregatene il cazzo di tutto, non pensare assolutamente a ex donna e affetti, che potrebbero farti star male, cancellali (temporaneamente) dalla tua vita. Non so se hai mai usato qualche droga (NON BERE), magari la marijuana ti tirerebbe un po su il morale, ti rilasserebbe e ti farebbe stare tranquillo, anche se temporaneamente; non sto scherzando, spero solo di non aver peggiorato la tua situazione.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer nov 15, 2006 11:22 pm

sai qual'? il problema?ke questa ? la situazione cui le persone che non sanno dire "me ne frego" nella vita si trovano davanti...tu,io e tanti altri...troppo razionali per ignorare questo e quello, troppo razionali per dire che la vita va vissuta...io morirei tranquillamente...ci? non ? teso a demoralizzarti di +, ma a farti riflettere sull'origine dei tuoi mali, se pu? aiutarti...siamo troppo razionali, capisci?
ma qual'? l'alternativa?uccidersi?tu ne hai il coraggio?io no...per niente...vab? ke ho 14 anni, e sti discorsi sembrano una puttanata, ma credimi...credo di capirti, anche se parzialmente...non abbiamo le palle di ucciderci...aspettiamo ke qualcuno ci ficchi una pallottola in fronte, perk? in fondo non ce ne fotterebbe una beneamata cima di cazzo di morire cos?...la nostra cazzo di paura ? quella di morire soffrendo e soprattutto per mano nostra...questo vale per me, e credo anche per te...spero di esserti stato utile... :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer nov 15, 2006 11:55 pm

bellabollo ti ci vorrebbe uno scossone...purtroppo non sono li per dartelo... Chiama il primo amico che ti viene in mente e fallo venire a casa tua, parlate di puttanate.

Oppure fallo venire a casa tua e digli di scrollarti tanto forte da lasciarti senza fiato e di urlarti nelle orecchie che anche se questo ? un momento gi? devi prendere il coraggio a due mani e rizzarti in piedi. Certo, ricapiter? di sentirsi gi?, e allora dovrai risollevarti.

Nel frattempo, pensa a quello che ti ha detto bonehead (dico sul serio) ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 16, 2006 12:17 am

gastone90 ha scritto:................
Non so se hai mai usato qualche droga (NON BERE), magari la marijuana ti tirerebbe un po su il morale, ti rilasserebbe e ti farebbe stare tranquillo, anche se temporaneamente; non sto scherzando, spero solo di non aver peggiorato la tua situazione.

Ti prego...dimmi che stai scherzando invece.......
Drogarsi di meno e lavorare di piu'!.....e non mi riferisco a bellabollo (mi spiace per la situazione, di piu' non so che dire).....ma a te che hai scritto queste frasi abominevoli!

ATTENZIONE!!!!!
Prima di sparare altre cagate del genere, assicurarsi di avere il cervello dentro la testa (per accertarsene basta picchiarsi piano sulla zucca e verificare che non si senta il vuoto), e comunque accertarsi di avere l'interruttore del cervello in posizione ON
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio nov 16, 2006 12:45 am

eddai, bollo!
visto quanta gente si preoccupa per te?!
qualcuno lo dir? tanto per dire, ? chiaro, ma tanti sono veramente interessati!
sei una persona a postissimo, sai tante cose e sei tanto simpatico!
questo ti rende una persona speciale, ed ? cosa rara trovare gente cos?...

poi checcazzo, se hai avuto tante sfighe, prima o poi vedrai che ti prenderai anche qualche bel colpo di culo!
? solo questione di tempo, ma devi essere ben disposto alla fortuna, devi tirarti un po' su!

e l'idea di bone non ? mica male, eh!
certo, forse andare in qualche isola tropicale non ? il massimo, ma gi? andare in un paesino di montagna non sarebbe male, no?
forse devi tagliare definitivamente con certa gente, trovarti in una situazione totalmente nuova, dove la gente inizier? ad apprezzarti per quello che sei!

....e poi ci siamo noi, no?
:wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda valevi il gio nov 16, 2006 12:55 am

Bollo,ti conosco poco e quindi mi sento di dirti: forza! vattene da l
valevi

Messaggioda andreiaky il gio nov 16, 2006 1:09 am

ciao... credo che la maggior parte delle persone che tendano a voler dare via la loro vita non si rendano conto che quella ? l'ultima cosa che faranno... perch? non esiste, almeno spero, l'eternit?...
Tutto quello che provi, quello che senti, quello che ti lascia sorridere e quello che ti spezza e ti dispera fanno parte dell'unico, grande concetto che si chiama vita.
Quando quella non c'? pi? tu non sei pi?...
Poi, un motivo semplice per rimanere in vita ? quello di dimostrare a tutti, soprattutto a te che devi ritrovare la fiducia, di non essere un egoista, di non voler fare soffrire gli altri andandosene per sempre...
Solitamente questi tipi di problemi si risolvono o da soli, oppure attraverso compagni, amici, persone che siano disposti ad ascoltarti, magari non troverai alcuna soluzione, ma liberarsi la propria coscienza qualche volta pu? servire... certo, qualora soffrissi di qualche sindrome psicologica particolare il problema ? diverso... se ti va puoi parlarne qui, in fondo nessuno conosce realmente nessuno e, regalare un sorriso rende felice anche chi lo dona.
:D
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bellabollo il gio nov 16, 2006 2:15 am

le sfide? non mi sono mai piaciute, odio la violenza (?!)
la vita va avanti? ... e si trascina dietro tutto
non darla vinta a chi mi vuol male? non mi interessa, non riguarda me stesso
amici (???) parenti (???) chi? cosa?
la vita un dono? certamente un gran bel pacco
le cose non possono andare peggio?... per quanto schifosi sono costretto a rimpiangere i giorni precedenti
andarmene via? pi? che una scelta sarebbe sopravvivenza. peccato abbia il terrore dell'aereo e un problema di allergie che non risolverei nemmeno in thailandia.
la batteria? il groove? non suono batterie, non mi ? stato concessa questa fortuna e nemmeno quella di poter suonare insieme a un batterista, mio figlio.
canne? gi? dato.
nikiba... touch?
zonder - casa? amico? se avessi queste cose non sarei qui a postare ogni sera.
andrei - toglimi l'allergia e ne possiamo parlare

e cmq ... grazie a tutti voi.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio nov 16, 2006 6:17 am

Ciao Luca,mi spiace sentire quello che ti accade.
Io credo che in ordine di importanza i tuoi problemi da risolvere siano:

1) salute
2) lavoro

Purtroppo le due cose vanno a braccetto: se non hai salute non puoi lavorare (o almeno farlo in certe condizioni) e se non hai lavoro non hai denaro e non puoi curarti al meglio,o comunque avere una minima confortevolezza che a te manca (ad es. il rumore snervante della tua casa).

Ma e' necessario superare questo doppio ostacolo.Questo e' il punto focale.
La situazione con tuo figlio devi cercare di non farla diventare ossessiva,in fondo ogni tanto lo vedi.....e fra pochi anni diventera' maggiorenne e quindi libero di frequentarti in ogni momento.
Parenti serpenti e ex moglie stro....
Ok,gia' dato ! Vaffanculo a tutti,non ti amareggiare piu'.....

Adesso,come ti ho detto, DUE sono le cose piu' importanti : SALUTE E LAVORO !
Devi concentrarti su queste.......non ci sono cazzi !
Sai meglio di me che quando gira un po' di "pilla" il mondo appare un po' piu' rosa, aumenta l'autostima,l' atteggiamento nei confronti della vita ne giova,anche gli altri ti guardano in altro modo.
Non sogno un bellabollo in doppiopetto eh ! :wink: Ma almeno spero in qualcosa che possa risollevarti e ridarti la forza che tu ora senti lontana.
Mi spiace che tu sia cosi' lontano da me perche' per un periodo avrei potuto avere bisogno della tua collaborazione in campagna..... :(

Apro una piccola parentesi,scusami..... per quel che riguarda il rumore nella tua casa.
E' una soluzione temporanea e un po' assurda ma almeno funziona.
In campagna uso dentro casa dei compressori con annessa pistola demolitrice: rumore pazzesco ! Eppure si abbassa moltissimo usando una semplice cuffia antirumore da 2-4 euro ai grandi magazzini.Se poi ci abbini i tappini gialli antirumore che si mettono nelle orecchie sono sicuro che non senti piu' niente.
Certo,e' un piccolo sacrificio ma fino a quando non installano i pannelli antirumore........

Tornando al discorso di prima insomma,una cosa e' fondamentale: la pilla.
Devi assolutamente trovarti un lavoro/lavoretto che ti dia un minimo di sicurezza,magari anche in nero. Poi si vedra',intanto respiri un po'.......
Non ho idea di quanto sia grande il paese in cui abiti e quindi quante opportunita' vi siano,ma devi farlo,anche provando in altri paesi limitrofi.

Ripeto : cerca il piu' possibile di pulire la tua mente dagli altri problemi. Al massimo te ne occuperai dopo........ma anche no,se non per tuo figlio e basta ! Tutto il resto e' andato e te lo devi lasciare alle spalle.
Ora e' il momento di reagire concentrando le tue energie e il tuo tempo nella ricerca di denaro e di salute.
Solo questo potra' risollevarti e darti fiducia per un futuro migliore e piu' sereno,come meriti.

Da cosi': :( :cry: :oops:

devi diventare cosi': 8) :) :wink:

o addirittura cosi': :P :D :a: + :lol:

Un caro saluto ! :B

Marzio
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto