Cann ha scritto:Io li ho visti qua a Cagliari un anno e mezzo fa... neanche. E' stato divertentissimo peccato che mancasse Meyer. Quando l'hanno dato su rock tv???

group"

Linus62 ha scritto:Visti pure io live a Azzano Decimo....grandiosa esibizione..ci sono le foto nell'archivio x chi le volesse vedere

jason979 ha scritto:...e da tanto che mi piacerebbe vederli all'opera![]()
![]()
... ma al su concerti del genere
... non c'? qualche loro concerto filmato in giro??? ho visto sul web se c'era un dvd o qualcosa di simile ma niente
... c'? qualche video in giro? ne sapete nulla????

banana ha scritto:Mi riaggancio a questo topic: ieri verso le 13 ero in stazione a Ferrara in attesa del treno, di ritorno, dall'universit? quando dalla rampa del sottopassaggio sbucano due personaggi: li guardo e uno, bello paffuto, aveva un viso noto, mi giro, guardo l'altro: ma, ma ? Christian (dico cos? non perch? sia mio fratello, ma perch? avendolo avuto anche come insegnante e avendoci bevuto qualche birra assieme, mi sento di chiamarlo cos?! Anche per la sua incredibile affabilit?!)....beh insomma, ? proprio quello che dico: MA CHRISTIAN....lui si gira, mi sorride e mi viene incontr: ciao Marco come stai bla bla bla....insomma per puro caso ho scoperto che nel pomeriggio avrebbero suonato con La Drummeria alla sala estense. Lui si raccomanda di andare se posso cos? mi fa gli auguri..(![]()
![]()
![]()
che tipo!). Io ovviamente cambio tutti i miei programmi e vado: non li avevo mai visti!
GRANDISSIMI TUTTI E CINQUE!
Apparte lo spettaccolo spassosissimo (Furian ? pazzo!) sono 5 grandi della batteria ed ognuno ha una personalit? musicale davvero spiccatissima! Furian ? perfetto, impostato e suona cose davvero complicate con incastri difficili e poliritmi spacca-cervello. Calloni ha una potenza ed un volume MOSTRUOSI!!! Faceva dei rulli ad uno sul rullo e sul primo tom con una forza assurda...e la cassa ti pettinava! Ellade ha dalla sua il tiro e il gusto delle cose semplici e una pulizia sui rulli fantastica!
Meyer ? Meyer! ha fatto un solo di spazzole passando da suonare "in punta di piedi" a quasi "volume bacchette"... non h ancora capito come...anche lui con incastri compicatissimi e fill molto musicali! Vabb?, l'impostazione di meyer sappiamo tutti che ? un p? personale....dulcis in fundo, Paolo Pellegatti, che ha ampiamente colmato la FORSE minore tecnica rispetto ad altri del gruppo, con il gusto la musicalit? lo stile, l'entusiasmo e una forza incrdibile....ha fatto un solo in crescendo di dinamiche, molto bello...alla fine suonava davvero con un volume una potenza al limite del dolore fisico penso...mi ? venuta la pelle d'oca, giuro!
La cosa che per? mi ? piaciuta di pi? in assoluto ? il grande entusiasmo di tutti in tutto il progetto! Avevano gli occhi che brillavano! Bellissimo!![]()

hellokittykat ha scritto:Ieri sera a Empoli ho visto per la prima volta i mitici batteristi de La Drummeria! Sono rimasta senza parole..credo che smetter? di suonare![]()
Sono indescrivibili..da ieri sono diventata una loro fan!

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti