da Kadaj il gio nov 16, 2006 10:16 pm
chiedo consiglio a voi tutti.
solitamente non ho problemi ad accordare,ho una batteria che sono riuscito a sistemare come piace a me e un mapex black panther che mi d? soddisfazione.
Possiedo per? un rullante reference che fino a qualche settimana fa montava una Controlled sound.Ho tolto la CS per far respirare il rullo maggiormente,montando cos? una normale ambassador.la pacca ? molto migliorata,ed esprime pienamente la potenza del rullante in questione.Il volume si ? aperto al massimo cos? come la sensibilit? alla cordiera.Ci? che mi infastidisce in maniera abbastanza pesante ? un'eccessiva presenza della cordiera dopo i colpi,in quanto continua a vibrare per 5\6 secondi in maniera casuale e incontrollata.La cordiera in questione ? una ultrasound della pearl,in bronzo leggero.
Sto valutando di sostituirla con una Puresound,ma prima vorrei sapere se ? un problema che a voi capita spesso,in quanto altri rullanti non mi hanno mai dato di qusti problemi.i 20 strati del suddetto rullante certamente lo rendono un po' particolare,tuttavia avete qualche consiglio da darmi?