Leggetevi la vecchia domanda, anche se il problema ? stato risolto e rispondete a questo nuovo quesito, se potete: perch? si abbassa automaticamente il volume di "suoni e periferica audio"?
VECCHIA DOMANDA:
Ragazzi, mi serve una mano.
Tutto ad un tratto non mi funziona pi? l'audio al PC. Ieri stavo sentendo una canzone e ad un certo punto non sento pi? niente. Pensando che involontariamento l'avevo stoppata, vado a vedere ed invece il tempo della canzone scorreva. Dell'audio per? neanche l'ombra
Provo ad aprire altri file audio ma la situazione ? la stessa: il PC ? muto come un pesce.
Uso uno dei sistemi di primo soccorso che conosco: riavviare il PC
Lo faccio e sento la musichetta dello spegnimento. Riavviandosi sento pure la musichetta dell'avvio e contento e speranzoso vado ad aprire di nuovo un file audio e magicamente si sente tutto!!!
Purtroppo per? accade di nuovo l'ineluttabile dopo qualche canzone (stavo spulciando quelle da cestinare): l'audio sparisce. Spengo e vado a dormire.
Oggi riaccendo e non sento la musichetta di avvio e come potevo immaginare non si sente un tubo. Provo di nuovo a riavviare ma non cambia un cespio. Sta di fatto che tutto ? attaccato, ufficialmente il PC non segnala alcun problema ma sono al momento fono-deficiente. Mi era gi? successo ma dopo aver istallato il secondo CD dell'ultimo doppio dei Blind Guardian che mi aveva dato questo ed altri problemi ma dopo averlo disistallato ? tornato tutto alla normalit?. Ed ora a due mesi di tempo mi piomba si nuovo su capo e collo 'sta tragedia. Io ieri non ho istallato niente di nuovo: stavo come al solito in internet con Emule attaccato ma non credo che quest'ultimo possa essere la causa dei miei problemi.
Qualcuno sa darmi una risposta e possibilmente una soluzione????
Grazie,
Paolo

rimarrai nella storia