Mamma mia che storiacce che ho letto, sono veramente degenarati i costumi negli ultimi anni.
Per fortuna non ho mai avuto problemi di questo genere, sono uno dei fortunati che ? sempre stato decisamente pi? alto e pi? grosso della media dei coetanei anche quando ero bambino o ragazzino, il che faceva desistere anche la peggio teppa a provarci.
Purtroppo i deboli come questi bulli da strapazzo si spalleggiano per farsi coraggio, ed ? altrettanto vero che l' unica medicina che cura questo problema ? farsi rispetare.
E' comprovato da quanto detto da molti di voi e da quanti amici miei hanno reagito a questi screzzi, che la fermezza e il farsi rispettare sia la cura migliore.
Chi ha rispetto di se, non permette agli altri di mancargli di rispetto e questo loro lo percepiscono sia con le buone, o alla peggio con le cattive, non a caso quando glielo avete dimostrato con le cattive, di norma non si sono fatti pi? vivi.
E inutile girarci intorno, oltre ad essere un problema legato all' educazione e anche legato al carattere di questi debosciati, poi il degrado sociale non pu? che far aumentare lo squallore.
Per tutti quelli che hanno questi problemi, consiglio per prima cosa di fare un' esame di coscienza, e vedere se si scoprono carenti di fiducia in se stessi, di fare subito qualcosa per questo.
Dal praticare uno sport,la muscia, qualsiasi cosa che per prima cosa dia coraggio e fiducia in se, quando vi rispetterete di pi? sono certo che non vi lascierete svilere da delle merde che non sono nulla.
Essere aiutati, p? risolvere a volte qualcosa, ma credo che sia solo rinviare l' inevitabile specialmente se si ? presi di mira costantemente, aiutate prima voi stessi e prendete coraggio per affrontare di petto queste situazioni.