rispondo...
innanzitutto ringrazio Gabryel e Livser
la questione ? abbastanza semplice...
nn si puo pretendere che le cose vadano sempre bene...
dopotutto la gente nn sa cosa ci sta dietro nell'organizare queste cose...
se solo la gente venisse a sapere le domande (14) di richiesta, perch? ogni volta c'era qualcosa che nn andava, i moduli di richiesta responsabilit? su eventuali danni (che mi ero accollato io ) mi sa che il 90% della gente che ha postato avrebbe lasciato perdere di mandare avanti questo raduno...
d'altronde queste cose le faccio la sera dopo il lavoro e a spese mie...
nn studio quindi a casa il pomeriggio nn ci sto., e la gente nn aspetta solo me, anzi... certi responsabili deve quasi supplicarli come una merda x avere un cazzo di colloquio...
cmq
io il raduno lo mando avanti x principio..
ho buttato dentro soldi e tempo (ho rotto le palle a gabryel milioni di volte x telefono x consigli) e nn mi va di buttar tutto all'aria perch? qualcuno pensa di aver buttato via un giorno della sua vita (parliamoci chiaro, sarebbe dovuto essere tra quasi un mese e mezzo quindi ne avete di tempo x riorganizzarvi il fine settimana)
certi discorsi fatti mi sebrano abbastanza egoistici...
uno che nn fa niente x mandarlo avanti e che segue solo l'evolversi delle cose nn puo pretendere niente...
si ? cercato di venire incontro a tutti proponendo piu date ma nn ? bastato...
d'altronde io nn organizzo nessuna recita natalizia, nn me ne viene niente in tasca, nn mi ringrazia nessuno se la fanno quindi ? tutto contro di me e contro quello che si stava organizzando se la fanno!
detto questo
io prender? le date che mi daranno e le comunicher?...
chi viene bene, chi avr? il magone e vorr? tenere il muso libero di stare a casa e di organizzarsi come meglio crede...