Glassmoon666 ha scritto: ? possibile (e lo dico perch? lo so e l'ho studiato) che agenti come stress e affini siano i responsabili di una specie di "tilt" del sistema immunitario, e di conseguenza diventi allergico agli antigeni pi? disparati. Ci? significa che anche se tu riesci a capire la sostanza alla quale sei allergico, tipo composito o quant'altro, avrai eliminato la causa dei tuoi sintomi, ma non la causa scatenate la causa (!!), il che significa che dopodomani potresti scoprire di essere allergico a un'altra sostanza a caso, e l? il problema ricomincia.
ecco, qui il discorso diventa interessante!
Sono pienamente d'accordo e consapevole della fortissima diminuzione delle difese immunitarie dovute allo stress, non potrebbe essere altrimenti!
Diventa difficile "ricaricare" corpo e mente nella situazione generale in cui vivo e il fisico ovviamente subisce colpi continui. Tutto incide, l'alimentazione non certo buona, l'impossibilit? di poter ascoltare musica, guardare la tv dopo le 10 di sera, non poter invitare amici nella "galera" in cui ni trovo, non avere pi? un lavoro e una casa, vedere mio figlio ogni tanto, non avere pi? una lira, capire di non avere amici veri, idem per fratelli e sorelli con l'aggravante di aver capito che farebbero di tutto per annientarti anziche darti aiuto, e altre cose private riguardo alla madre di mio figlio e la situazione familiare che ammazzerebbero chiunque.bellabollo ha scritto:Pensavo, dopo essere stato in collegio fino a 12 anni e aver passato altri 9 anni in condizioni assurde (padrepadrone, problemi di ogni tipo e solitudine pazzesca) di non dover pi? provare una simile sensazione. Ho scoperto invece che esiste sempre il peggio, mentre prima ero solo ma pi? giovane e con un futuro cmq davanti ora non ho pi? nessuno spiraglio nonostante la mia volont?. L'avere un figlio ? il motivo per cui continuo cerco disperatamente di resistere sperando in un miracolo. La solitudine ? un cancro che ti uccide e la mancanza di amore ti prosciuga ogni energia. La mia salute se ne ? andata con perdita della mia dignit?. Contano solo i soldi, che io ho lasciato ad altri, e io non ho capito ... non ho capito la logica e il cinismo della vita, non volevo capire. Parlare condividere accarezzare ridere abbracciare amare, poterlo fare. Se vieni privato di tutto questo e non hai pi? nemmeno un posto Tuo in cui poter riprendere te stesso, quando ti cercano solo perch? sei debole, quando le cose pi? assurde continuano a minarti, quando non hai nessuno che ti faccia forza, quando ti terrorizza il pensiero di risvegliarti, quando senti che davvero non ce la puoi fare, quando vorresti che fosse tutto finit0, quando la gente ti guarda e parla come un fallito, quando il tuo stesso figlio non sa pi? ... e quando tu stesso non sai pi? ... perch? non puoi pi?, allora diventa davvero impossibile.
In questo momento ho una evidente ipersensibilit? a determinati antigeni ma ? evidente che la priorit? assoluta sia eliminare la causa dei sintomi che mi stanno minando. Non sto parlando di psoriasi eczemi o manifestazioni allergiche ella pelle ecc. sto parlando di veleno che mi ritrovo all'interno della bocca e a contatto della saliva. Ci? comporta una serie infinita di manifestazioni che si ripercuote su tutto il fisico (non sto a ridescrivere i sintomi, sarebbe inutile). Che la sostanza in questione mi crei problemi impossibili da accettare ? inequivocabile cos? come lo ? che io non possa conviverci. Sto provando a coprire queste sostanze con delle capsule in oro-reramica sperando che non fuoriesca niente ma dovr? comunque essere cementata con qualcosa per questo ci vorrebbe un minimo di collaborazione da parte dei dentisti figli di puttana succhiasoldi!
Poi entriamo nel campo dei naturopati o personaggi simili che con qualche stronzata omeopatica e/o prodotti vari pensano di "immunizzarti" da odori-sapori-allergie e cazzi vari. Oppure l'EAV o Vegatest o Biorisonanza... non so se funzionino, io ho fatto l'EAV e sono risultato intollerante a polimerizzati autoacrilati zinco ... insomma ad ogni tipo di cemento per otturazioni. Che devo fare? Se ci fossero risposte concrete ben vengano.
@ Pippo : non riesco ad incazzarmi con nessuno figuriamoci con te. Diciamo che le tue parole nel momento in cui le ho lette mi hanno catapultato in un attimo in un periodo della mia vita letteralmente allucinante! Il tutto dovuto ad un anestesista bastardo (appena iniettata l'anestesia ho provato una fortissima scarica elettrica alla testa e convulsioni, non ho parlato per un giorno intero ed ero perfettamente cosciente, tornato a casa crampi scariche elettriche in ogni parte del corpo, contrazioni dei muscoli, assoluta insonnia...) e a medici bastardi che mi hanno riempito di merda.
Non so come ne sono uscito fuori ma ti assicuro che certe frasi non si dimenticano.
p.s. ero solo anche a 18 anni, et? in cui ho avuto questo "regalo", o peggio ancora ero in una famiglia che risolveva (e risolve tuttora, parlo dei fratelli e sorelle dato che i miei sono morti da tempo) o meglio demandava ad altro e ad altri i problemi in questo modo semplice e "standard". Fortunatamente io ne sono uscito cacciando via tutto e con una forza di volont? infinita. Ma ? evidente che alla base c'? quella fottuta sostanza che mi hanno iniettato e non c'? cazzo di psicosomatico che tenga!!
p.s. fino allora mai avuto problemi di salute.