labatteria.it • Leggi argomento - datemi un buon motivo

datemi un buon motivo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il ven nov 17, 2006 11:37 pm

Glassmoon666 ha scritto: ? possibile (e lo dico perch? lo so e l'ho studiato) che agenti come stress e affini siano i responsabili di una specie di "tilt" del sistema immunitario, e di conseguenza diventi allergico agli antigeni pi? disparati. Ci? significa che anche se tu riesci a capire la sostanza alla quale sei allergico, tipo composito o quant'altro, avrai eliminato la causa dei tuoi sintomi, ma non la causa scatenate la causa (!! :oops: ), il che significa che dopodomani potresti scoprire di essere allergico a un'altra sostanza a caso, e l? il problema ricomincia.

ecco, qui il discorso diventa interessante!
Sono pienamente d'accordo e consapevole della fortissima diminuzione delle difese immunitarie dovute allo stress, non potrebbe essere altrimenti!
bellabollo ha scritto:Pensavo, dopo essere stato in collegio fino a 12 anni e aver passato altri 9 anni in condizioni assurde (padrepadrone, problemi di ogni tipo e solitudine pazzesca) di non dover pi? provare una simile sensazione. Ho scoperto invece che esiste sempre il peggio, mentre prima ero solo ma pi? giovane e con un futuro cmq davanti ora non ho pi? nessuno spiraglio nonostante la mia volont?. L'avere un figlio ? il motivo per cui continuo cerco disperatamente di resistere sperando in un miracolo. La solitudine ? un cancro che ti uccide e la mancanza di amore ti prosciuga ogni energia. La mia salute se ne ? andata con perdita della mia dignit?. Contano solo i soldi, che io ho lasciato ad altri, e io non ho capito ... non ho capito la logica e il cinismo della vita, non volevo capire. Parlare condividere accarezzare ridere abbracciare amare, poterlo fare. Se vieni privato di tutto questo e non hai pi? nemmeno un posto Tuo in cui poter riprendere te stesso, quando ti cercano solo perch? sei debole, quando le cose pi? assurde continuano a minarti, quando non hai nessuno che ti faccia forza, quando ti terrorizza il pensiero di risvegliarti, quando senti che davvero non ce la puoi fare, quando vorresti che fosse tutto finit0, quando la gente ti guarda e parla come un fallito, quando il tuo stesso figlio non sa pi? ... e quando tu stesso non sai pi? ... perch? non puoi pi?, allora diventa davvero impossibile.
Diventa difficile "ricaricare" corpo e mente nella situazione generale in cui vivo e il fisico ovviamente subisce colpi continui. Tutto incide, l'alimentazione non certo buona, l'impossibilit? di poter ascoltare musica, guardare la tv dopo le 10 di sera, non poter invitare amici nella "galera" in cui ni trovo, non avere pi? un lavoro e una casa, vedere mio figlio ogni tanto, non avere pi? una lira, capire di non avere amici veri, idem per fratelli e sorelli con l'aggravante di aver capito che farebbero di tutto per annientarti anziche darti aiuto, e altre cose private riguardo alla madre di mio figlio e la situazione familiare che ammazzerebbero chiunque.
In questo momento ho una evidente ipersensibilit? a determinati antigeni ma ? evidente che la priorit? assoluta sia eliminare la causa dei sintomi che mi stanno minando. Non sto parlando di psoriasi eczemi o manifestazioni allergiche ella pelle ecc. sto parlando di veleno che mi ritrovo all'interno della bocca e a contatto della saliva. Ci? comporta una serie infinita di manifestazioni che si ripercuote su tutto il fisico (non sto a ridescrivere i sintomi, sarebbe inutile). Che la sostanza in questione mi crei problemi impossibili da accettare ? inequivocabile cos? come lo ? che io non possa conviverci. Sto provando a coprire queste sostanze con delle capsule in oro-reramica sperando che non fuoriesca niente ma dovr? comunque essere cementata con qualcosa per questo ci vorrebbe un minimo di collaborazione da parte dei dentisti figli di puttana succhiasoldi!
Poi entriamo nel campo dei naturopati o personaggi simili che con qualche stronzata omeopatica e/o prodotti vari pensano di "immunizzarti" da odori-sapori-allergie e cazzi vari. Oppure l'EAV o Vegatest o Biorisonanza... non so se funzionino, io ho fatto l'EAV e sono risultato intollerante a polimerizzati autoacrilati zinco ... insomma ad ogni tipo di cemento per otturazioni. Che devo fare? Se ci fossero risposte concrete ben vengano.

@ Pippo : non riesco ad incazzarmi con nessuno figuriamoci con te. Diciamo che le tue parole nel momento in cui le ho lette mi hanno catapultato in un attimo in un periodo della mia vita letteralmente allucinante! Il tutto dovuto ad un anestesista bastardo (appena iniettata l'anestesia ho provato una fortissima scarica elettrica alla testa e convulsioni, non ho parlato per un giorno intero ed ero perfettamente cosciente, tornato a casa crampi scariche elettriche in ogni parte del corpo, contrazioni dei muscoli, assoluta insonnia...) e a medici bastardi che mi hanno riempito di merda.
Non so come ne sono uscito fuori ma ti assicuro che certe frasi non si dimenticano.
p.s. ero solo anche a 18 anni, et? in cui ho avuto questo "regalo", o peggio ancora ero in una famiglia che risolveva (e risolve tuttora, parlo dei fratelli e sorelle dato che i miei sono morti da tempo) o meglio demandava ad altro e ad altri i problemi in questo modo semplice e "standard". Fortunatamente io ne sono uscito cacciando via tutto e con una forza di volont? infinita. Ma ? evidente che alla base c'? quella fottuta sostanza che mi hanno iniettato e non c'? cazzo di psicosomatico che tenga!!
p.s. fino allora mai avuto problemi di salute.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda choffan il sab nov 18, 2006 12:07 am

SEmbra quasi che hai avuto un cortocircuito mentale, tipo epilettici: un grumo fa s? che ci siano scariche elettriche cerebrali, da qui una miriade di problemi.
Hai chiesto ad un neurologo?
Magari quella sostanza ti ha mandato in culo qualcosa nella testa, chess?, l'apparato allergico.. mah

CMQ Souldrum, non pensavo che avresti avuto il becco di dire ste cose dopo quanto scritto qua
Per concludere.......tu riporti spesso esperienze altrui, ma che spesso non puoi minimamente capire, ma solo immaginare (c'e' una bella differenza)......probabilmente non hai neanche vissuto esperienze "pesanti" della vita quotidiana, e che vivi direttamente........non vedere cio' che leggi o che studi, come una tua diretta esperienza.....se vuoi essere veramente razionale, impara prima a vivere come gli altri....non porti come osservatore dall'alto, convinto di riuscire a capire e giudicare gli altri......
choffan

Messaggioda souldrum il sab nov 18, 2006 12:27 am

@choffan
cosa ho detto?...che nessuno qui e' in grado di aiutare il buon bellabollo?...o meglio...che sicuramente la soluzione ai suoi problemi li deve cercare prima di tutto in se stesso e con se stesso?
Stavolta sembro io il cattivo......ma in effetti non sono tanto bravo a compatire......esprimo solo un gran dispiacere.....e offro i miei canonici 2 cent per la causa..........
Piuttosto critico la presunzione di qualcuno, non tu stavolta, che crede di poter risolvere i problemi della gente, quando poi magari deve ancora finire di risolvere i propri.......

Bona dai.....continueremo la discusione da un'altra parte........non voglio piu' disturbare questo 3ad......anche perche' poi torna fuori il bagolone del cazzo con la "togrrrta fgrritta", e poi magari si scusa ancora......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab nov 18, 2006 3:31 am

bellabollo ha scritto:I miei problemi privati ovviamente non hanno bisogno di posizioni pro o contro, ? successo e basta e devo per forza andare avanti per una infinit? di motivi.
Cambia molto invece per quanto riguarda i problemi fisici che mi stanno distruggendo i quali ora hanno priorit? assoluta. E' per questo che ho aperto questo topic, per far capire quanta disperazione ci sia in chi non trova un antidoto a ci? che lo avvelena! Alcuni di voi nel forum sanno, anche se in minima parte, da quanto tempo stia cercando una soluzione alla mia allergia ai compositi ma la maggior parte non sa che sintomi mi ha dato e mi sta dando rendendomi la vita un inferno, al punto di dovermi isolare perch? se stai male non riesci a stare in compagnia come vorresti, non riesci a dimostrare chi e come sei!
Ho ricevuto tanti inviti da molti di voi e vi ringrazio davvero di cuore. Ho superato, dopo anni di tormenti, il pensiero di non poter assolutamente lasciare mio figlio... so che ho bisogno di riprendermi e schiodarmi da qui anche solo per poco ? fondamentale ma come faccio in queste condizioni? Non so se continuare... c'? chi dice che mettendo le capsule in oroceramica il composito non dovrebbe rilasciare le sostanze a cui sono allergico, chi mi dice di testare il cemento facendomi dare un campione... insomma so solo che a distanza di un anno non so cosa sia esattamente la sostanza che mi scatena questi sintomi (acido, composito, bonding, zinco, calcio o altri cementi o resine) e non me ne fregherebbe pi? di tanto se riuscissi a eliminarne gli effetti.
Questo ? il punto, per il resto ? ovvio che devo contare soprattutto su me stesso, come ho sempre fatto del resto, forse anche troppo...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab nov 18, 2006 1:06 pm

souldrum ha scritto:Rimango sempre dispiaciuto per te.......temo che tu stia peggio, almeno dal punto di vista mentale, del buon bellabollo.

puo' essere
Rimango sempre convinto della mia fortuna di poter vivere una vita abbastanza serena, e in buona parte costruita da solo.......

clap clap
Comunque lascio il campo a te, che a quanto pare sai essere il buon samaritano, che salva la gente........

veramente fino a che un imbecille non ha giocato al provocatore, la storia dell'invito era una cosa svolta via MP
che farai?...lo ospiterai a casa tua, magari gli offrirai anche i soldi per curarsi, dovesse mai averne bisogno.......o addirittura gli farai da medico curante, da dentista, psicologo.....tutto insieme......

faro' quel cazzo che mi pare, se a te sta bene, ovvio

di certo' non faro' il cagone sputasentenze
Anche se hai vissuto il tuo "Vietnam" ricordati che non sei diventato un eroe....o peggio un supereroe......

cazzo.... che delusione. e adesso che me ne faccio del costume?
Continua a chiedere scusa al forum che e' meglio!! (sei talmente stolto che non l'avevi nemmeno capita questa)......... :B

magari io le tue battute non le capisco, ma uno che si esprime come te verso una persona in difficolta' e viene a dare dello stolto a me...
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 1:15 am

gioved? scorso ho cercato un colloquio con la dentista ma ? andata in ferie fino a luned?. Durante quelle giornate ho dovuto prendere cortisone a iosa e ho fatto bloccare la costruzione della capsula oroceramica. Luned? mi ha detto che non sa cosa mettere al posto di questo composito e che secondo lei risolver? chiudendo con le capsule definitive. Ieri sono tornato da lei per ribasare le capsule provvisorie con la resina a freddo che ha lo stesso schifoso sapore dei compositi chiedendole di non cementarle in modo da poterle togliere. Sto malissimo da giorni ma oggi ho passato il limite.
Le ho telefonato dicendole di chiudere ogni discorso e facendole presente di voler estrarre i denti una volta per tutte a meno che non mi desse una sostanza alternativa. Ha detto che mi avrebbe fatto sapere anche se secondo lei ho ormai provato tutto. dopo un minuto mi richiama dicendo che le cappette d'oro erano state fatte e quindi non si poteva pi? fare niente, che costavano cmq 130 euro l'una, che ormai conviene andare avanti ecc. Le ho chiesto come mai da 10 giorni che ci volevano sono riusciti a farli in uno... insomma ero finalmente deciso a togliermi questo tormento e mi ritrovo a doverlo tappare sperando di rimediare ma con ben poche certezze a parte quella di spendere 1200 euro oltre a quelli che le ho gi? dato. Lasciare dentro una cosa a cui sono straallergico e che mi sta ammazzando non credo sia la soluzione. col senno di poi la cosa che allora sembrava folle (togliere il dente) sarebbe stata la mia salvezza.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 2:27 am

Pippo ha scritto:gli effetti psicosomatici possono essere indistinguibili da quelli di altre patologie.

come possono le resine acriliche e il metilmatracrilato al quale sono allergico dare "effetti psicosomatici"? E' una cosa ben definita e localizzata, mica me la invento! il briciore alla gola e allo stomaco che mi danno le otturazioni mica le immagino! prima dello scorso anno allora non avevo composito nei molari ma solo amalgama quindi non potevo immaginare di passare questo inferno. A saperlo avrei preferito di gran lunga perdere il dente e non masticare da un lato!
certe cose bisogna provarle per riuscirle a capire.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 23, 2006 12:38 pm

Adesso, io non so cosa di preciso passi la mutua, io ti posso dire che per togliere i denti del giudizio il dentista mi aveva chiesto non so quanti soldi... io me li sto facendo togliere in ospedale... spendendo decisamente meno...
Io non so, probabilmente lo hai gi? fatto, ma ti sei informato bene su cosa, riguardo i tuoi problemi dentali, pu? essere effettuato in ospedale? D'accordo che in genere ? meglio da privato, ma visto che da quanto ho capito non navighi nell'oro, forse ? meglio tenersi in tasca qualche euro...
Riguardo invece al dentista che ti sta seguendo in questo momento, credo ci siano gli estremi, data la tua forte reazione allergica, per bloccare tutto e non pagare ci? che miracolosamente sono riusciti a fare in un giorno solo... Insomma, credo ci sia una sorta di "giusta causa" per cui tu possa disdire senza essere costretto a pagare... magari ? meglio che di questo ti dica qualcosa raffaele...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 2:06 pm

guarda, ? tutta mattina che telefono ma non l'ho beccata! Sono stato da cane, sta roba mi sta ammazzando. Sono riuscito a beccare la segretaria la quale mi ha detto che la dottoressa non c'? fino a luned?... ma cazzo se ho un'urgenza devo crepare? come cazzo si fa a stare 4 giorni la settimana per i cazzi suoi? la settimana scorsa in ferie, oggi un corso... insomma ho detto che posso al limite pagare le cappette ma che non mi vengano a dire che hanno fatto anche la ceramica, cazzo! Le cappette potevano avere un senso in modo da provare subito se sigillando il dente fuoriuscivano o meno le esalazioni di questo fottuto veleno! credo che con un p? di ossido di calcio in un minuto la cosa era fatta. Ok spendevo dei soldi per doverlo poi buttare in caso decidessi si fare la capsula ma chi se ne fotte, almeno avrei la certezza su come e se sigilla e intanto riuscirei a smorzare questa allergia in tempi rapidissimi cercando di non togliere il dente, almeno ci proverei.
Insomma deve telefonare oggi pomeriggio poi mi sapr? dire... a forza di menargliela mi ha detto che domani la dentista ? all'universit? (lavora anche l?...). Vedr? di fare in modo di insistere affinch? mi faccia telefonare oggi per metterci d'accordo andando io da lei in clinica universitaria. Cazzo, in caso di urgenza dovr? pure cagarmi! Al limite vedo di dare in modo che gli portino 'ste cazzo di cappette altrimenti mi far? cambiare il tipo di composito.
A proposito, quando mi ha messo quest'ultima schifezza (coglione anch'io a farmela rimettere dato che , gliel'avevo gi? detto, l'avevo gi? provata un anno fa e ci stetti male) gli chiedo se usasse il bonding sempre della 3M, lei mi risponde che usa solo quello in tutti i compositi!!
Ma vaffanculo, io ovviamente pensavo che ognuno avesse il suo altrimenti potrei essere allergico a quello e grazie al cazzo che non ne trovo uno giusto! Come la mia allergia al palladio... le chiesi l'oro senza palladio e questa mi d? la scheda della lega aurea nella quale risulta esserci il 44.9 di oro e il 45% di palladio!!

Proprio mentre scrivevo mi ha chiamato la dottoressa dicendomi che non ? possibile continuare il rapporto perch? cambio idea ogni minuto (?!) e rispondo incazzato al telefono e non mi fido di lei e si ? dovuta scusare con il laboratorio che lei deve vedere le cose come per il 99% e non pu? perdere tempo con il rimanente 1% (questa e micidiale e rende bene quanto siano stronzi sti personaggi...) ... ma dico io, ma manco mi avesse regalato il suo tempo! le ho saldato TUTTO il lavoro fatto finora, le ho dato 330 euro di anticipo (170 per i provvisori e gli altri?) quindi che cazzo vuole? Insomma sono dovuto stare cagato cercando di farle capire che i nostri punti di vista sono leggermente diversi in quanto a me la necessit? del malessere impone una scelta rapida anche se tecnicamente discutibile che cmq ha una grande logica. Lei non rispondeva e io continuavo a domandarle se la cappetta dovrebbe far s? che il sapore e/o esalazioni scompaiano. Dopo 3 - 4 volte la risposta ? stata s?. Prima mi aveva detto che non mi assicurava al 100% che a lavoro finito risolvessi il problema ma c'erano buone probabilit?... 60-70%? troppo poche, io devo avere la certezza e allora perch?, data anche lo stato in cui sono che non mi permette di aspettare ulteriormente, non mettere le cappette gi? pronte e vedere che succede? Alla fine non ha saputo ribattere perch? la cosa ha una logica estrema, ma cazzo per?... Forse mi richiama per dirmi se pu? farlo domani, sempre che non abbiano iniziato la ceramica. Che schifo essere sempre in condizione di dover pregare gli altri!

p.s. Tanto per gradire intanto che scrivevo la postina mi ha consegnato la multa di dieci gg fa che (come abbondantemente previsto) il caro sindaco del cazzo non ? riuscito a farmi togliere, anzi, me l'ha fatta aumentare di 10 euro. L'altra lurida zoccola in divisa non ha mollato, fottutissima troia!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 2:18 pm

Glassmoon666 ha scritto: ? possibile (e lo dico perch? lo so e l'ho studiato) che agenti come stress e affini siano i responsabili di una specie di "tilt" del sistema immunitario, e di conseguenza diventi allergico agli antigeni pi? disparati. Ci? significa che anche se tu riesci a capire la sostanza alla quale sei allergico, tipo composito o quant'altro, avrai eliminato la causa dei tuoi sintomi, ma non la causa scatenate la causa (!! :oops: ), il che significa che dopodomani potresti scoprire di essere allergico a un'altra sostanza a caso, e l? il problema ricomincia.

e quindi la medicina quale sarebbe a parte la "fresca" che aiuta a curare parecchie malattie e a diminuire notevolmente lo stress? E cosa mi consigli a parte un test per ... l'HIV?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio nov 23, 2006 2:37 pm

Pensare positivo, cos? come facevano i nostri nonni nel dopo guerra, con una fame e miseria nere!!!! Senza bagno in casa, senza sapere che si mangia domani, senza riscaldamento, acqua, computer e tutte le cose di cui oggi noi possiamo per fortuna disporre.
:idea:
iron cobra

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 23, 2006 3:31 pm

Test specifici non ce ne sono ovviamente... Quel che ti posso dire ? che secondo me sarebbe utile consultare uno psicologo. Sfatiamo il luogo comune, semmai ci fosse ancora bisogno di dirlo, chi va dallo psicologo non ? pazzo... Ci? in cui ti pu? aiutare lo psicologo ? nell'affrontare i problemi della vita, aiutarti a capirti (!!?). Forse sciogliere alcuni nodi della tua vita, aiutato da una persona che lo fa di mestiere, ti pu? aiutare a convivere meglio, per quanto possibile, col tuo passato e col tuo presente, e forse a migliorare il futuro... Anche questo mi pare lo passi la mutua e, come gi? detto, tentar non nuoce. Tu hai detto che le stai provando tutte, se ancora non hai provato questa, fallo, peggio non pu? andare...!
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 6:47 pm

ho provato anche quella, me l'hanno consigliata. Pieta!! Mi hanno dato delle gocce da aumentare ogni giorno... non ti dico i risultati. Ho dovto mollare.

Io intendevo per l'allergia, non ci sono esami un p? pi? moderni?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio nov 23, 2006 7:17 pm

Guarda, a breve dovr? farli quindi ti sapr? dire! :D
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il gio nov 23, 2006 7:25 pm

Fai presto e studia molto :wink: !!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab nov 25, 2006 11:19 am

giorni (soprattutto notti) da morire, ieri l'altro ho dovuto chiamare il medico a notte fonda. Gastrite acuta e intossicazione, puntura per il dolore di stomaco e pastiglie, e il medico che dice di togliermi i denti perch? non posso continuare a stare cos?!
La stronza della dentista non solo ha fatto le cappette in oro in un giorno anzich? 10 ma addirittura un dente ? gi? finito e l'altro ha il primo strato di ceramica. Ha fatto presto pararsi il culo cmq

Ieri mattina sono andato alla clinica universitaria dove lavora facendole presente quello che ho passato e chiedendole di sostituire il composito che mi sta ammazzando. Intanto che le parlavo mi ha piazzato le cappette dicendo di provare cos? dato che non poteva fare altro fino a luned?. Il tutto con molta fretta smollandomi appena finito come mi avesse fatto un favore. Le ho fatto presente il fatto che nonostante le avessi parlato dei compositi che mi hanno fatto male (uno in particolare) lei abbia usato l'adesivo di quest?ultimo nei compositi da lei usati! Mi ha risposto che anche altri mi hanno dato noia e non ? detto che tutti usassero lo stessso adesivo. Ma che cazzo di risposta ?? Ancora peggio il fatto che sia scocciata al punto di non cambiarmelo nel caso mi avesse dato ancora fastidio nonostante le cappette (cosa che sapevo gi? accadere e che ovviamente sta accadendo)! Presumo proprio che lei non lo possa farmi questo altrimenti le faccio davvero un casino mostruoso, credo che abbia gi? omesso il soccorso troppe volte. Le ho chiesto un adesivo diverso (lavora all'universit? pu? prenderne finch? vuole) ma questa non si rende minimamente conto di cosa si provi a tenere in bocca 'sto veleno e anche se fosse non gliene frega molto.
Raffaele, nel caso la dentista non voglia proseguire il lavoro concludendolo con esito positivo cambiandomi il composito io che posso fare? Mi risulta che lei sia obbligata per legge ad assistermi fino a "piena soddisfazione" ma se lei "decide" che l'intervento non d? benefici io che posso fare per tutelarmi? Dovrei trovare immediatamente un altro dentista che lo faccia continuando a stare male, oltrettutto con il lavoro delle capsule, che ovviamente non pagherei, (Raffaele posso fare almeno quello?) da finire e da far fare anch'esso ad altri.
Raffaele, che ne pensi? Cosa mi consigli?

edit: mi sono accorto ora di un'altra cosa importantissima!!
Come ho scritto nelle pagine precedenti ho chiesto espressamente una lega aurea della Wieland chiamata Porta Geo Ti in quanto so essere senza palladio al quale sono allergico. Oggi ho notato che l'interno della capsula ? color argento!!! Mi sembrava di averlo intravisto mentre li metteva ma mi sembraca (e mi sembra tuttora) troppo folle che la tipa abbia fatto una cosa simile! Doveva far fare la cappetta in un laboratorio che usava prodotti wieland e la ceramica dal suo odontotecnico. Mi ? sembrato strano il fatto che in cos? poco tempo (un giorno e mezzo) sia riuscita a far fare le cappette, portarle nell'altro laboratorio il quale ne ha finita una e dato una mano di ceramica all'altra (questa mi puzzava parecchio ma, ripeto, mai avrei pensato che questa faccia una cosa simile). Ho riguardato, per maggior sicurezza, il sito della wieland dove ? scritto che il prodotto in questione ha un colore giallo http://www.wieland-dental.de/eng/Alloys__347.aspx . Inoltre il dentista che me lo aveva consigliato ni fece vedere una capsula d'oeo (e color oro) che aveva in bocca e, usando egli stesso quel prodotto, mi sembra evidente che non possa cambiare colore anche se ricoperto di ceramica e diventare color argento! Se cos? fosse stavolta mi incazzo davvero e se sopravvivo gliela faccio pagare di brutto!
Pazzesco, non c'? davvero limite!
Raffaele, qui siamo al delirio!
Ultima modifica di bellabollo il sab nov 25, 2006 1:21 pm, modificato 3 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab nov 25, 2006 11:54 am

Bella, io ho un carissimo amico che ? anche un ottimo allergologo. Se vuoi descrivimi in mp il problema cos? gliene parlo.
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il sab nov 25, 2006 12:39 pm

Ciao bollo.

A leggere quello che ti sta capitando mi sento un cazzone, perch? capisco il vero significato della parola "plroblema" e non faccio altro che pensare a quanto son coglione a volte a crucciarmi per "problemi" idioti!

Cerco di darti il mio microscopico aiuto.

La mamam del mio chitarrista ha sempre avuto problemi coi denti. Problemi irrisolvibili (puss sottogengivale, perforazioni, ascessi) visto ke erano congeniti i radicati in fa,iglia da generazione in generazione! Fortunata di questa recidivit? familiare nonch? stanca di aver trascorso gli ultimi 10 anni tra dentisti e odontoiatri ha deciso di estirpare il problema alla radice manifestando al suo dentista, la volont? di voler TOGLIERE TUTTI I DENTI E METTERE LA DENTIERA! Decisione decisamente poco professionale e deontologica, tanto che TUTTI i dentisti ai quali si ? rivolta si sono rifiutati di operare in qsto senso. Trascorrono altri 5 anni, solite cure, soliti smazzamenti, finch? non decide di andare in Olanda.

3 giorni.

Giorno 1: Le tolgono TUTTI I DENTI
Giorno 2: Le fanno la dentiera
Giorno 3: Passeggiata rilassante per le strade di Amsterdam!

Tutto ci? per dire che i medici son medici ok, ma MAI prendere per oro colato quello che dicono!

Toglitelo qel cazzo di dente.....e se ne sono 10, togliteli tutti!! Ma cosa cazzo ti frega? Vai dai dentisti della mutua che son bravi uguale e con 30? a dente te ne esci!
In alternativa: fatti un bel day-hospital

Un'altra cosa: soffri d'ansia e di crisi di panico?
Io s?, da 8 anni e non me ne vergogno. Vuoi sapere lo stress cosa mi ha provocato?
E' presto detto:

-sindrome del colon irritabile (che non ? la colite! La desinenza ITE infatti, significa che l'organo ? malato; il mio colon ? perfetto, ma ho tutti i sintomi come se fosse marcio!), incurabile!

-emicrania e cefalea

- allergia alla polvere SENZA EVIDENTI PROVE DIAGNOSTICHE CHE LO CONFERMANO

- ultima arrivata: DA GIUGNO DI QUEST'ANNO, TUTTI I GIORNI, TUTTE LE SERE, DALLE ORE 18 ALLE ORE 21 CIRCA MI SALE LA TEMPERATURA FINO A 37e3. Febbre atipica, "tipica" per? dei soggetti ansiosi.

Il sistema neuronale psichico ? strettamente correlato col sistema immunitario....

Valut? l'ipotesi di andare da uno PSICOTERAPEUTA, in "analisi", non da uno PSICHIATRA o uno PSICOLOGO, e questo lo dico non perch? il tuo male ? scatenato dal tuo cervello (figurati, proprio io non potrei mai dirtelo) ma perch? nella tua situazione un aiuto del genere ? importantissimo!

Tienici aggiornati e non mollare :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il sab nov 25, 2006 1:06 pm

Concordo e confermo...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab nov 25, 2006 1:25 pm

Pippo ha scritto:Bella, io ho un carissimo amico che ? anche un ottimo allergologo. Se vuoi descrivimi in mp il problema cos? gliene parlo.

grazie Pippo, i sintomi li ho descritti ampiamente qui nel topic, praticamente non sopporto i compositi per otturazioni. sono allergico a palladio nickel thiomersal (patch test, cerotti nella schiena) e tramite eav sono risultato intollerante agli autoacrilati polimerizzati e zinco. sono allergico anche a graminacee.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab nov 25, 2006 1:33 pm

Tutto ci? per dire che i medici son medici ok, ma MAI prendere per oro colato quello che dicono!
ciao Portnoytom, se leggi quello che sta facendo sta tipa (e non ti dico quello che hanno fatto gli altri) c'? davvero da viaggiare armati...

Il sistema neuronale psichico ? strettamente correlato col sistema immunitario....

sicuramente, tutto ? collegato ma ora devo risolvere questo problema dei denti e di 'sta stronza che sembra far di tutto per fottermi facendomi stare di merda.

Valut? l'ipotesi di andare da uno PSICOTERAPEUTA, in "analisi"

grazie cmq del consiglio ma non ho da spendere 50 sacchi ogni 50 minuti. ho fatto una prova una volta da una tipa assurda... mai pi?.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar nov 28, 2006 12:44 pm

@ soul, nel caso non l'avessi letto nell'altro topic te lo riporto anche qui cos? forse riusciamo finalmente ad arrivare al nocciolo della TUA questione (la mia me la sto sgurando...)!

Senti soul, per un p? ho tenuto botta ma ora stai davvero passando il limite. "ora basta" dillo a qualcuno che conosci meglio e fai una bella cosa: dato che non sei obbligato a postare salta a pi? pari ogni mio topic.

Ci? che scrivo non crea danni a nessuno a meno che il disagio degli altri ti faccia male fisicamente perch? il solo pensare che possa succedere anche a te ti fa stare da bestia... vero o sbaglio? Pur di non stare male arrivi perfino al punto di arrivare a credere che non sia reale e che ci? che ti viene raccontato sia una colossale balla! Se io sono da psicologo credo che anche tu debba farci un passaggino.

Vorresti essere impermeabile e fosse per te faresti fuori chiunque abbia problemi. Sei la classica persona che se vede un diasagio si incazza con colui che lo prova e con te per averlo visto o recepito, Hai visto un bel mondo, tienilo stretto finch? puoi perch? se ti si rompe un piccolo ingranaggio del tuo giochino il tuo equilibrio (che ritieni perfetto e mantieni a fatica) ne risentirebbe in modo non facilmente riparabile.

stai bene soul e non pensare troppo alle tue paure.
oppure...
pensaci solo quando diventeranno realt? e saranno cos? pesanti al punto che qualcuno ti prender? per ballista!

Bella cosa il benessere chiuditelo in cassaforte a doppia mandata e mi raccomando... a morte i problematici!!

p.s. Hai il terrore del "fallimento" che citi continuamente, hai paura di te stesso e la cosa ? palpabile. Analizzati un attimo anziche sparare sentenze e ... prega che ti vada sempre grassa.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar nov 28, 2006 12:50 pm

Tornando alla dentista sono tornato da lei ieri. Ha capito di aver cappellato mettendomi lo stesso adesivo e cercando di tappare con queste cazzo di cappette. Si ? rifiutata di cambiarmi il composito sapendo che avrebbe dovuto ricominciare il lavoro da capo sapendo che ormai la fiducia verso di lei se ne era andata a farsi fottere. E' incredibile come quando sei in difficolt? e se stai cagato la gente ti calpesti senza ritegno salvo diventare agnellini messi di fronte alle proprie mancanze! Non sapeva pi? che dire, ad ogni parola ribattevo con i fatti. La verit? ? che ho sbagliato persona e chi sbaglia paga. In tutti i sensi. La realt? ? che ora dovr? cercare chi possa togliermi questo veleno e "rimediare" parte del lavoro fatto dato che non posso spendere troppi soldi per rifare tutto. Ci vorr? tempo e dovr? continuare a stare male finch? un dentista (sono andato ieri da uno e ci sentiremo gioved?) capir? cosa pu? fare e trover? il tempo per farlo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar nov 28, 2006 1:02 pm

iron cobra

Messaggioda souldrum il mar nov 28, 2006 10:24 pm

bellabollo ha scritto:......................
La verit? ? che ho sbagliato persona e chi sbaglia paga.............................

Puoi dirlo forte!!!!!
La prossima volta vedi di reincarnarti in un dentista.......cosi' potrai fottere tu qualcuno...e prendere anche tanti soldini......
Ma guarda un po'!.......proprio tutte a te capitano!!!
E te lo credo che la gente si allontana da te.....con la sfiga che hai addosso!!.....
Ora non replico nemmeno piu'......potrabbe passare tramite il cavo telefonico, lasfiga che hai addosso.......io non ne voglio sapere.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer nov 29, 2006 8:31 am

Scusa l'intromissione, Souldrum, ma vorrei chiederti come mai tu ti senta in dovere di intervenire sempre in tutte le discussioni aperte da bellabollo, e sempre con spirito polemico ed aggressivo, senza peraltro dare alcun contributo costruttivo. Mi pare che il tuo atteggiamento si sia capito perfettamente sin dal primo post, e mi pare pure che continuare in modo pervicace e tignoso a ribadire che tu sei figo e lui ? sfigato sia del tutto inutile, senza contare l'aumento della tensione che ne deriva.
Pippo
moderatore

Messaggioda souldrum il mer nov 29, 2006 9:13 am

@Pippo
Mi pare ovvio che anche tu abbia capito ben poco dai miei interventi in questo 3ad e nell'altro..........e comunque che tu sia del pensiero che "compatire fa sempre bene e mantiene la pace"........se tu ne sei convinto, meglio per te......come puoi vedere io la vedo diversamente.
Comunque, i miei interventi sono sempre un'esposizione di opinioni, ma purtroppo, quando la gente vuole sentirsi dire sempre e solo cio' che vuole, vengono prese come sentenze assolute, e nonostante, per evitare equivoci, in alcuni 3ad ci sia anche la riformulazione di tali opinioni.
Poi, spesso, proprio gli autori, non contenti delle risposte, non hanno problemi a dare dell'"idiota sputasentenza" e mandare affanculo un qualcuno a cui un attimo prima hanno detto proprio quelle cose, ma vogliono fare le persone "finte educate" e non specificare il nome. Non ho paura di mostrare la coda di paglia per il vaffanculo preso da bellabollo e gli altri 2 "bocia"......ma mi sembra palese, leggendi i vari reply, chi fosse il destinatario di tali "gentilezze". Se poi sono io il presuntuoso che si vede preso di mira non so......ma uno che ti da dello sputasentenza e poi, un attimo dopo, manda affanculo gli idioti sputasentenze, credo che automaticamente ti coinvolga......e mi becco pure dell'idiota in automatico......

Tu non vedi niente di costruttivo nei miei 3ad?.....perfetto.....non c'e' problema......parlane coi colleghi moderatori, e mettete un'altra regola......

12) occorre scrivere solo cio' che gli altri utenti vogliono leggere, e se cio' non dovesse accadere si e' obbigati a chiedere immediatamente scusa al destinatario del reply.
Almeno dopo si puo' anche eliminare il discorso moderazione, non essendoci piu' niente da moderare in un forum dove ognuno legge cio' che voleva sentirsi dire, e deve indovinare a sua volta le risposte da dare per evitare problemi.

Nel frattempo mi metto avanti.....e comincio subito a chiedere scusa a bellabollo, nikiba e dido12............cosi' quando sara' inserita questa regola avro' gia' rimediato ai miei "errori".
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer nov 29, 2006 11:07 am

Non mi pare che tu abbia espresso dei concetti tanto arditi ed innovativi da risultare di difficile comprensione, anche perch? li hai ribaditi continuamente in questo e nell'altro thread. N? mi pare che la mia posizione sia quella che tu riassumi: anch'io ho avanzato dei dubbi, parlando di effetti psicosomatici, ma mi sono fermato una volta espresso il concetto in maniera compiuta.
Pippo
moderatore

Messaggioda cassa4 il mer nov 29, 2006 11:16 am

se posso aggiungere a quanto detto dal buon Pippo:

@souldrum: il problema, spesso, non ? quello che si dice, ma come lo si dice; siamo dietro ad un monitor, e non nella vita reale, e ogni frase che si scrive pu? non avere quell' efficacia che avrebbe nella realt?.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda souldrum il mer nov 29, 2006 2:41 pm

@cassa4
allora ti prego di andare a leggere il mio secondo reply di questo 3ad (il primo era un commento per una frase quantomeno "sciocca" di un altro utente).
Il "come lo si dice" e' cosi' tragico?....non mi pare.......purtroppo non ho azzeccato la risposta che voleva sentirsi dire il buon bellabollo.....che peccato!
Se ci beccavo vincevo qualcosa?
Che poi le cose degenerino, sai benissimo come la penso......e come ho anche ribadito....per fare un fiume ci vogliono 2 sponde.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto