tommylee85 ha scritto:Avete seguito il mio consiglio???

Quoto la rispostaqualcuno ha scritto:Io li ho studiati per diverso tempo i tempi del rap, ma non sono certo roba da principianti. Ci vuole un portamento del tempo molto solido, e un controllo della cassa notevole.

qualcuno ha scritto:suona 5 minuti al giorno il pedale senza molla...cava la molla e impara ad usare il rimbalzo del battente....vedrai che inizierai a sgommare.

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:suona 5 minuti al giorno il pedale senza molla...cava la molla e impara ad usare il rimbalzo del battente....vedrai che inizierai a sgommare.
Ma senza la molla praticamente il battente rimane incollato sulla pelle. intendi con la molla molto leggera? No perch? altrimenti ? impossibile

dariogreat ha scritto:Ho provato oggi pomeriggio senza molla ? ho capito come si doveva fare.
Devo dire che quando rimetti la molla la prima sensazione ? quella che si ha dopo che ci si ?
allenati con una palla medica: se si prende in mano la palla normale sembra molto pi? leggera.
In sostanza il piede si abitua a quando la spinta la deve creare solo lui e quando si suona con
la molla la forza della caviglia si unisce appunto a quella della molla stessa dando meno
problemi in velocit?.
Fra qualche tempo ti dir? quanto sia utile per me questo esercizio. Da adesso faccio 15 min al
giorno e vediamo.
GREAT!!!!![]()
alla prossima...
stay thrash

junglefunk ha scritto:suona 5 minuti al giorno il pedale senza molla...cava la molla e impara ad usare il rimbalzo del battente....vedrai che inizierai a sgommare.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti