dolmayan8787 ha scritto:grazie grazie......![]()
![]()
![]()
una pearl export usata sui 350....va bene???.........quasi quasi, vedo di cambiarla qst'anno la batta!!!........![]()
![]()

Tokageroh ha scritto:concordo in parte, cio?, per me non ? necessario spendere chi sa quanto, tipo c'? un mio amico che per iniziare ha fatto spendere alla mamma pi? di 800 euro, e poi s'? preso doppio, e poiatti su piatti ecc ecc secondo me ? esagerato.
per me spendere sui 500-550 all icnlusive ? una spesa giusta, ti fai una batteria pi? o mno decente, tipo la mia, o tante altre che esistono sul mercato, in modo da avere una batteria che se accordata abbastanza bene suoni, e possa soddisfare.

Tokageroh ha scritto:e la cassa o.o?

dolmayan8787 ha scritto:sisi e na ramper....xo la vorrei cambiare con una tama(metallara al massimo)...o x qst'estate o x natale dell'anno prox![]()
![]()

Carmine ha scritto:Tokageroh ha scritto:e la cassa o.o?
credo volesse dire ke erano gli unici pezzi senza modifiche

Mattiadrummer ha scritto:dolmayan8787 ha scritto:sisi e na ramper....xo la vorrei cambiare con una tama(metallara al massimo)...o x qst'estate o x natale dell'anno prox![]()
![]()
...vedi MTV che combina?....

dolmayan8787 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:dolmayan8787 ha scritto:sisi e na ramper....xo la vorrei cambiare con una tama(metallara al massimo)...o x qst'estate o x natale dell'anno prox![]()
![]()
...vedi MTV che combina?....
anke se suono da poko sono appassionato di batterie da 4\5 anni.....
(nn mi reputo un idiota ke cvuole avere la batteria del suo idolo)
oltre al fatto tecnico del suono potente e basso.....hai notato ke la maggior parte dei gruppi metal ha batterie ke si dividono tra tama e pearl....qnd.....

dennisbrown ha scritto:rispondendo ad Augusto-trambusto volevo dire che molte volte...sono di piu' quelli che iniziano con la "starclassic" che mollano lungo il tragitto...che quelli che iniziano con la ramper...!!Questo ?erch? iniziare con una ramper vuol dire nella maggior parte dei casi che si ha davvero voglia di suonare..e non importa se la batteria non ? di qualit?..!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti