la palma di ufficiale coverband italiana dei Dreamtheater
Una sfida iniziata alle 4 di pomeriggio e finita all UNA DI NOTTE
PAZZI!!!!!!!!!!!!

anzi a me son piaciuti tutti e due! certo su alcune cose sono pi? "preparati" i progeny e su altri ji ytse, ma in fondo so fori ti kapu!!! 

Marcy ha scritto:Luca ? un ottimo batterista che a mio parere ? pi? che adatto a fare cover dei dt...

Certo, dopo magari aver usufruito del titolo di "Cover Band Italiana Ufficiale Dream Theater" per ben 4 anni!!! e aver girato l'Italia cos? da poter RACCOGLIERE UN BEL PO' DI SOLDI PER POTERSI FARE IL CDuccio ha scritto:trovo sia i Progeny che gli Ytsejamkr abastanza tristi, se non altro per essersi fossilizzati sulla tragedia della "cover band ufficiale" che, scusatemi, non sopporto proprio. Lode invece agli Astra, che hanno da poco pubblicato il loro splendido primo disco originale
iron cobra ha scritto:Certo, dopo magari aver usufruito del titolo di "Cover Band Italiana Ufficiale Dream Theater" per ben 4 anni!!! e aver girato l'Italia cos? da poter RACCOGLIERE UN BEL PO' DI SOLDI PER POTERSI FARE IL CDuccio ha scritto:trovo sia i Progeny che gli Ytsejamkr abastanza tristi, se non altro per essersi fossilizzati sulla tragedia della "cover band ufficiale" che, scusatemi, non sopporto proprio. Lode invece agli Astra, che hanno da poco pubblicato il loro splendido primo disco originale![]()
Gli sfigati non sono loro, sei tu che provi invidia per queste cose. Loro vivono un sogno, non la tragedia di suonare in una cantina umida o in un pub che ti da 20 euro e 13 patatine senza salse

E poi...uccio ha scritto:Gli Astra erano una tribute band ufficiale, lo so, ma hanno il mio appoggio semplicemente perch? sono riusciti ad uscire dal guscio ed hanno utilizzato il loro passato di cover band per arrivare ad un progetto tutto loro, e questo ? l'UNICO motivo per il quale potrei apprezzare una tribute band, ovvero il tentativo di racimolare spiccioli per produrre le proprie idee.
A me non sembra un discorso tanto sensato. Anzi, mi sa di pregiudizio a prescindere. Incoerenza.uccio ha scritto:Quando anche Progeny e compagnia bella lo faranno, mi ravveder? anche su di loro. Per adesos restano cloni.

iron cobra ha scritto:
Incredibile!!! Il chitarrista dei Progeny non solo suona uguale a Petrucci, ma gli assomiglia in una maniera pazzesca!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti