Oddio, eccomi a voi in veste di nottambulo.
Questa settimana ho fatto 3 notti di insonnia. E' devastante a livello psicologico, soprattutto per uno come me. Beh, il terzo giorno ero messo talmente tanto di merda che ? successo un fattaccio: in biblioteca mentre studiavo ? arrivata una molto carina che avevo guardato con insistenza qualche attimo prima, la quale era seduta dietro di me. Beh, c'erano 4 tizi avanti a lei sull'altro tavolo, io avevo le cuffie ed ero in atteggiamento assolutamente non conciliante... si vedeva lontano un miglio che mi ero finalmente riuscito a concentrare (che per me ? davvero difficile), ma lei nonostante tutto ha tentato l'approccio chiedendomi.. ah s?, se avessi un temperamatite x matitoni
Beh, io l'ho guardata e momenti la mando affanculo.. cmq l'ho trattata di merda e le ho detto che se le serviva potevo darle un coltello (sembrava una minaccia

)
Questo per dire dello stato in cui ero.
Se gli occhi fossero un palcoscenico, io avrei avuto le quinte in marciscenza e in fiamme.. non so se vi ? mai capitata la sensazione.. ma ? davvero orribile...
Tutto questo perch? ho perso tempo fa un tappo x le orecchie, che credo siano i miei unici veri amici. Li scoprii in Inghilterra 3 anni fa, e da quando li porto, la mia media scolastica ? passata dal 6,3 al 9. Poi con l'universit? ho preso un 30 e lode e un 27 diventato magicamente un 23... vabb?.. questo per dire che sono davvero preziosi.
L'otorina da cui sono andato mi ha detto che non fanno bene all'orecchio, ma io senza non riesco a dormire, perch? ho un sonno leggerissimo e ansioso, tanto che se non dormo a pancia in gi?, bloccando quella cazzo di ghiandola dell'adrenalina, posso anche scordarmi di dormire decentemente...
Dormo pochissimo, al massimo 6 ore a notte. Infatti ho il volto rovinato.. sembro un vecchio, ho gi? le rughe e gli occhi incavati.. potrei farmi scambiare x dracula