labatteria.it • Leggi argomento - manifestazione a roma?

manifestazione a roma?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il sab dic 02, 2006 3:18 pm

Gente romana, potete dirmi quanti riottosi vedete per le strade in questo triste pomeriggio?
Vorrei capire se B. ? riuscito a portarsi dietro un po' di cicaleccio oppure gli ? andato male l'incontro di piazza
choffan

Messaggioda Il temibile Joe il sab dic 02, 2006 3:29 pm

Dovrebbe esserci un p? di gente... qua a bg partivano non pochi bus...

Purtroppo aggiungerei...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab dic 02, 2006 3:38 pm

Miliardi di miliardi di persone, sicuramente. Occhio al polonio :suk :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda zonder il sab dic 02, 2006 3:42 pm

buaha ah ah Pippo mi fai scompisciare! ;)

Comunque io non mi pronuncio fino a stasera o meglio domattina quando sar? tutto finito e potremo tirarne le somme...............
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il sab dic 02, 2006 3:47 pm

a guardare il tg viene da ridere.. tutti questi rivoltosi contro questo governo che tassa tutto e tutti e del quale nn se ne puo gia piu.. :lol:

e` 4 mesi che stanno lavorando, dai sta gente e` pagata dal nuovo mario merola per andare a manifestare.. secondo me pullman e viaggi vari sono tutti spesati da forza italia
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab dic 02, 2006 3:50 pm

gi? immagino come andr? a finire: come alla manifestazione per la pace c'erano i noglobal che scassavano le palle adesso arriver? qualche genio di turno con delle belle bandiere con svastiche e croci uncinate e dopo che li avranno arrestati e bastonati a dovere si parler? solo di quello..

"manifestazione di estremisti razzisti"
"sono solo dei piccoli gruppi di delinquenti"

mah, io darei un bel pass per essere deportati in siberia a tutti quelli che si presenteranno alla sfilata... :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda riccardo2064 il sab dic 02, 2006 4:08 pm

e fortuna che non scendevano in piazza loro!!!........ma :suk te
riccardo2064
battipentole

Messaggioda John Friglia il sab dic 02, 2006 4:12 pm

Ci stanno 4 gatti.... si, si..... non c'? andato proprio nessuno. Poi quella battuta sul Polonio fa proprio ridere, ah, ah, ah!!! :x
Pure quella sulla Siberia ? veramente lodevole!!! :x
E' pure vero che non c'? motivo di manifestare!!! Chiss? perch? stanno l?????? Bah, certe persone proprio non le capisco..... li avrei preferiti a scassare tutto per qualche evento tipo il G8!!! :x

Ma non fateme ride!!!! Tanto per la libert? di pensiero e di espressione e poi ci si lamenta se qualcuno (non della propria parte) manifesta in piazza. Mo me sto zitto perch? senn? verrei bannato entro poche ore. Cmq se vuoi sapere quanti sono i manifestanti te lo dico io:
- 5 per il tg3
- 43280457280543058570 per il tg4
Contento adesso?
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab dic 02, 2006 4:36 pm

Ma se manco l'hai capita :P ... un po' di senso dell'humour, per favore; non c'? bisogno di agitarsi n? di farsi bannare. La battuta poi te la spiego in mp. :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda John Friglia il sab dic 02, 2006 5:12 pm

L'ho capita ma non fa ridere, anzi....... :x
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab dic 02, 2006 5:18 pm

Bravo
Pippo
moderatore

Messaggioda chiunana il sab dic 02, 2006 5:19 pm

il fatto che gente di destra vadi in piazza ??gia di suo un ossimoro...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il sab dic 02, 2006 5:24 pm

16:57 "Prodi boia"
"Prodi boia, Luxuria ? la tua troia". ? lo slogan offensivo gridato da alcuni sostenitori di An che partecipano al corteo della Cdl.

16:52 Saluti romani nel corteo
Mentre il corteo partito dal Circo Massimo prosegue il suo cammino verso piazza san Giovanni, un gruppo di militanti con uno striscione con su scritto "Pisa-Pontedera" senza insegne di partito inizia a gridare: "Facciamo un saluto a Piazza Venezia" e subito mani tese in alto a fare il saluto romano. Il gruppo poi inizia a gridare: "L'Italia a noi!".
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il sab dic 02, 2006 5:29 pm

John Friglia ha scritto:Ci stanno 4 gatti.... si, si..... non c'? andato proprio nessuno. Poi quella battuta sul Polonio fa proprio ridere, ah, ah, ah!!! :x
Pure quella sulla Siberia ? veramente lodevole!!! :x
E' pure vero che non c'? motivo di manifestare!!! Chiss? perch? stanno l?????? Bah, certe persone proprio non le capisco..... li avrei preferiti a scassare tutto per qualche evento tipo il G8!!! :x

Ma non fateme ride!!!! Tanto per la libert? di pensiero e di espressione e poi ci si lamenta se qualcuno (non della propria parte) manifesta in piazza. Mo me sto zitto perch? senn? verrei bannato entro poche ore. Cmq se vuoi sapere quanti sono i manifestanti te lo dico io:
- 5 per il tg3
- 43280457280543058570 per il tg4
Contento adesso?

Concordo pienamente con te John :wink: ...

e mandiamolo a casa sto Prodi!!! :mrgreen:
Cmq il buon La Russa, ha stimato pi? di un milione di persone :a: , ovviamente sono tutti l? senza motivo, vero?!?( :x )..
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il sab dic 02, 2006 5:53 pm

Caspita, sembra una sfilata di carri allegorici! Ho visto addirittura dei carri con Prodi e gli altri personaggi del governo fatti con cura certosina...questo ci spiega qual'? il vero sentimento di chi partecipa a questa pseudo-manifestazione: se fossero stati preoccupati per le tasse e cose varie, non avrebbero buttato i loro soldi per costituire un vero e proprio circo, ma avrebbero manifestato come f? la gente normale che ha qualcosa da dire. Se volevano fare una cosa del genere avrebbero potuto aspettare e partecipare al bellissimo carnevale di Viareggio...mi dispiace perch? ho visto in mezzo alla folla, la mitica bandiera dei 4 mori. Berlusca :suk !
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il sab dic 02, 2006 5:56 pm

Prodi a casa!! :| :suk ...Rosy Bindi al Chelsea :suk :suk :mrgreen:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il sab dic 02, 2006 6:01 pm

satyricon ha scritto:16:57 "Prodi boia"
"Prodi boia, Luxuria ? la tua troia". ? lo slogan offensivo gridato da alcuni sostenitori di An che partecipano al corteo della Cdl.

Mentre il corteo partito dal Circo Massimo prosegue il suo cammino verso piazza san Giovanni, un gruppo di militanti con uno striscione con su scritto "Pisa-Pontedera" senza insegne di partito inizia a gridare: "Facciamo un saluto a Piazza Venezia" e subito mani tese in alto a fare il saluto romano. Il gruppo poi inizia a gridare: "L'Italia a noi!".

Io non sono proprio per certi gesti ed in pubblico, ma mi sembra davvero una presa per il culo (proprio a tutti, pure a se stessi) se me lo dice uno di sinistra o peggio un comunista. Parla proprio lui che sta con quello delle "10, 100, 1000 Nassiriya" & Co. Uno fa quel gesto e tutti ad accusare, condannare ecc...(tra coloro mi aggiungo anche io eh), uno invece che alza in alto il pugno, da una risibile mostra di tatuaggi, bandierine, bandane e vari gadget di Che Gueavara e molto probabilmente non sa manco chi ?...lo si considera un mito...pi? per moda che per ideali...ma smettiamola.
La sinistra ne ha fatte tante di manifestazioni a cazzo se questa di destra lo fosse ? la prima comunque. Non importa quanta gente ci sia li a manifestare, ma quanta gente ? scontenta di questo governo e quanta se ne ? pentita di averlo votato...quella ? un gran numero sicuramente :wink:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda laprince90 il sab dic 02, 2006 6:02 pm

ma che gente malata che c'? al mondo..vorrei ricordare k la svastica e il saluto romano sono simboli ripugnati dal governo italiano..
spero k li prendano tutti, li mettano in galera e ke fondano le chiavi..k miserie al mondo..
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il sab dic 02, 2006 6:04 pm

portnoy'74 ha scritto:Caspita, sembra una sfilata di carri allegorici! Ho visto addirittura dei carri con Prodi e gli altri personaggi del governo fatti con cura certosina...questo ci spiega qual'? il vero sentimento di chi partecipa a questa pseudo-manifestazione: se fossero stati preoccupati per le tasse e cose varie, non avrebbero buttato i loro soldi per costituire un vero e proprio circo, ma avrebbero manifestato come f? la gente normale che ha qualcosa da dire. Se volevano fare una cosa del genere avrebbero potuto aspettare e partecipare al bellissimo carnevale di Viareggio...mi dispiace perch? ho visto in mezzo alla folla, la mitica bandiera dei 4 mori. Berlusca :suk !

Bh?...ma l'hai mai vista una manifestazione di sinistra? :D bhahahahaa
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda landon barker il sab dic 02, 2006 6:16 pm

Appena posso posto qualche volantino distribuito oggi fuori da scuola..........sono una cosa incredibile :o ........Prodi versione south park con tutti i suoi ministri ect.......... :lol: :lol:
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il sab dic 02, 2006 6:19 pm

beh pochi pochi non sembrano:

Immagine

"Prodi boia e Luxuria la sua troia": certamente non ha la classe e la goliardia di "Uno cento mille Nassirya" :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il sab dic 02, 2006 6:31 pm

Augusto-trambusto ha scritto:

Io non sono proprio per certi gesti ed in pubblico, ma mi sembra davvero una presa per il culo (proprio a tutti, pure a se stessi) se me lo dice uno di sinistra o peggio un comunista. Parla proprio lui che sta con quello delle "10, 100, 1000 Nassiriya" & Co. Uno fa quel gesto e tutti ad accusare, condannare ecc...(tra coloro mi aggiungo anche io eh), uno invece che alza in alto il pugno, da una risibile mostra di tatuaggi, bandierine, bandane e vari gadget di Che Gueavara e molto probabilmente non sa manco chi ?...lo si considera un mito...pi? per moda che per ideali...ma smettiamola.
La sinistra ne ha fatte tante di manifestazioni a cazzo se questa di destra lo fosse ? la prima comunque. Non importa quanta gente ci sia li a manifestare, ma quanta gente ? scontenta di questo governo e quanta se ne ? pentita di averlo votato...quella ? un gran numero sicuramente :wink:

Ho riportato quelle notizie,di proposito.Diciamo che ? stata una provocazione.
E mi aspettavo ovviamente uno come te che intervenisse.Non sono comunista,sono di sinistra,e sono una persona seria.
berlusconi ha appena ringraziato luca romagnoli,magari sai anche chi ?.
Non accetto lezioni da chi parla di famiglia,libert?,lavoro e legalit? da chi ha 3 mogli,non ha mai lavorato in vita sua,ha condanne pesanti passate in giudicato e ha fatto sempre il cazzo del comodo suo.Non accetto lezioni da chi fischia l'inno italiano,da chi sfila con le bandiera di forza italia,con i colori della nostra bandiera nazionale e affianco ha dei lobotomizzati con le bandiera della "padania".non accetto lezioni da indagati per mafia,piduisti,fascisti,cocainomani,evasori delle tasse.
I no global con me non ce ne entrano un cazzo,con te invece c'? luca romagnoli,alessandra mussolini,adriano tilgher,roberto fiore.
Poi magari parliamo del nipote di rastrelli(ex presindente della regione campania),scaramella,e del kgb e del polonio,cos?,tanto per smerdare ancora di pi? questo "centro destra","la feccia che risale il pozzo" della politica italiana.

@Lorenzo: chi scandisce slogan "dieci cento mille nassirya" con me non ce ne entra un bel cazzo.Trovami un solo esponente del centro sinistra che non abbia condannato quegli slogan infami,e magari indaga un attimo sul rapporto tra no global- e sinistra di governo.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab dic 02, 2006 7:24 pm

Io supporto lo slogan 10 100 1000 Nassyria ;) Ho spiegato ampliamente le ragioni, e siccome non ho ricevuto risposte sensate alle mie pi? che razionali motivazioni di coerenza, ma qualche offesa e una bella minaccia, credo di non aver bisogno di riportarle qui, essendo ancora belle immacolate :a:
Detto questo, mi fa girare le palle la gente che dice "fascista ? sbagliato, ma non si permetta di dirlo un comunista".
Allora cicci miei, di fascismo ce n'? stato uno solo e abbiamo visto tutti a cosa ha portato. Sul nazismo, idem. Potrei anche parlare di tanti altri meravigliosi regimi ispiratesi al fascismo (Franco, Pinochet), ma non voglio rigirare il dito nella piaga.
E il comunismo? Cazzo quanti regimi :o
Sembra quasi che ogni stato che professa la "dottrita" sia composto da un mucchio di bastardi.
E' vero, ma non dimentichiamoci della Norvegia, per dio, la cui coalizione ? guidata dai comunisti e dai verdi 8)
Ultima stoccata: il comunismo si basa su testi teorici e filosofici, dai quali hanno attinto tanti grandi statisti, baffuti o meno, che si sono dichiarati comunisti sulla scorta di quanto letto.
Il fascismo ha il nulla teorico. Non c'? un solo libro o uno straccio di documento che abbia preceduto quell'accozzaglia di coglioni ignoranti e tronfi, coccolati da qualche grasso borghese desideroso di mantenere il proprio monopolio economico e non dover fronteggiare la concorrenza estera :)
Per cui: il fascismo ? stato uno e uno solo.
Il comunismo ha avuto mille esperimenti, e mi auguro ne abbia altri mille, perch? si basa su una letteratura sconfinata dalle mille interpretazioni.
Nella geometria potremmo dire che per un punto passano infinite rette, mentre per un segmento, passa una sola retta.
Se vedete il punto come un lasso temporale, vi dico che quel punto ? una data, il 1848, data di pubblicazione di un libro rivoluzionario 8) Il segmento invece lo mettiamo 1922-1945. Unico binario :D

Detto questo, vorrei un'ennesima volta riportare l'attenzione comune sulla pi? totale e disarmante pochezza di argomentazioni critiche del gregge di destra, che, nient'altro che massa tronfia di armenti, accozzaglia di egoisti, urla "MENO TASSE!".
A nulla riportare statistiche orripilanti, a nulla parlare di rispetto della cosa pubblica, dei valori, della societ?.
Solo un denominatore comune: BASTA CON LE TASSE!
Bestie! Cani! Animali!
Non capiscono che smantellare lo stato sarebbe la loro definitva rovina. Loro, stuolo di ignoranti caproni cafoni che non vede al di la del proprio mignolo, che finalmente pu? far tesoro della propria miseria culturale, esaltata da un imbonitore da circo per nulla stupido e molto attento ai propri calcoli personali.
Volete caduto Prodi?
Beh, io ho i soldi per comprarmi una decina di disperati come esercito privato. L'ultima delle casalinghe o dei tassisti, non credo. :lol:
choffan

Messaggioda mrfunk il sab dic 02, 2006 7:31 pm

Bossi: L'? dur, Tien dur, mai mullar!!!! ...un grande!! :!:
Lega nord :tru ..
Ultima modifica di mrfunk il dom dic 03, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab dic 02, 2006 7:33 pm

QI di una banana, eh? :x
No, lo dico perch? lui ha detto esplicitamente di voler gente cos? :x
choffan

Messaggioda lumags il sab dic 02, 2006 7:49 pm

Ma perch? sono li?chiedetelo aloro se lo sanno!Forse perch? le tasse sono alte?forse perch? dopo 5 anni in cui si ? cercata dimandare il Paese alla deriva,adesso se non facciamo qualcosa di serio siamo nella me..a?
Eh si andate a manifestare pure!!!Nessuno ? contario alla libert? di pensiero,quando uno ce l'ha un pensiero!
(choffan 6 un grande)
Ultima modifica di lumags il sab dic 02, 2006 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il sab dic 02, 2006 7:51 pm

st0rm ha scritto:gi? immagino come andr? a finire...... adesso arriver? qualche genio di turno con delle belle bandiere con svastiche e croci uncinate e dopo che li avranno arrestati e bastonati a dovere si parler? solo di quello...

Bhe, credo che sia pi? probabile che arrivi caruso con i suoi disobbedienti o qualche gruppetto di punkabbestia con troppo alcool nelle vene e che facciano loro il casino.... (ops, ho troppo generalizzato....)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda choffan il sab dic 02, 2006 7:53 pm

Tranquillo, sono tanto merde che fanno gi? da soli.
Io sono andato a sentire il Berlusca quando ? venuto a parlare qui a Modena all'auditorium. Sono partite due risse perch? la gente voleva vederlo.
Un clima di una volgarit? orribile. Mai visto niente a tutte le manifestazioni cui ho preso parte (e sono proprio tante)
Eh si andate a manifestare pure!!!Nessuno ? contario alla libert? di pensiero,quando uno ce l'ha un pensiero!

troppo vero
choffan

Messaggioda landon barker il sab dic 02, 2006 7:56 pm

Bossi: L'? dur!!!! ...un grande!!
Lega nord ..

quoto :D

siamo 2 banane.......... 8)
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda Therev il sab dic 02, 2006 8:21 pm

Ma andate tutti a ******

sia destra che sinistra

:lol: :lol:
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto