John Friglia ha scritto:Ci stanno 4 gatti.... si, si..... non c'? andato proprio nessuno. Poi quella battuta sul Polonio fa proprio ridere, ah, ah, ah!!!![]()
Pure quella sulla Siberia ? veramente lodevole!!!![]()
E' pure vero che non c'? motivo di manifestare!!! Chiss? perch? stanno l?????? Bah, certe persone proprio non le capisco..... li avrei preferiti a scassare tutto per qualche evento tipo il G8!!!![]()
Ma non fateme ride!!!! Tanto per la libert? di pensiero e di espressione e poi ci si lamenta se qualcuno (non della propria parte) manifesta in piazza. Mo me sto zitto perch? senn? verrei bannato entro poche ore. Cmq se vuoi sapere quanti sono i manifestanti te lo dico io:
- 5 per il tg3
- 43280457280543058570 per il tg4
Contento adesso?

!
satyricon ha scritto:16:57 "Prodi boia"
"Prodi boia, Luxuria ? la tua troia". ? lo slogan offensivo gridato da alcuni sostenitori di An che partecipano al corteo della Cdl.
16:52 Saluti romani nel corteo
Mentre il corteo partito dal Circo Massimo prosegue il suo cammino verso piazza san Giovanni, un gruppo di militanti con uno striscione con su scritto "Pisa-Pontedera" senza insegne di partito inizia a gridare: "Facciamo un saluto a Piazza Venezia" e subito mani tese in alto a fare il saluto romano. Il gruppo poi inizia a gridare: "L'Italia a noi!".

satyricon ha scritto:16:57 "Prodi boia"
"Prodi boia, Luxuria ? la tua troia". ? lo slogan offensivo gridato da alcuni sostenitori di An che partecipano al corteo della Cdl.
Mentre il corteo partito dal Circo Massimo prosegue il suo cammino verso piazza san Giovanni, un gruppo di militanti con uno striscione con su scritto "Pisa-Pontedera" senza insegne di partito inizia a gridare: "Facciamo un saluto a Piazza Venezia" e subito mani tese in alto a fare il saluto romano. Il gruppo poi inizia a gridare: "L'Italia a noi!".

portnoy'74 ha scritto:Caspita, sembra una sfilata di carri allegorici! Ho visto addirittura dei carri con Prodi e gli altri personaggi del governo fatti con cura certosina...questo ci spiega qual'? il vero sentimento di chi partecipa a questa pseudo-manifestazione: se fossero stati preoccupati per le tasse e cose varie, non avrebbero buttato i loro soldi per costituire un vero e proprio circo, ma avrebbero manifestato come f? la gente normale che ha qualcosa da dire. Se volevano fare una cosa del genere avrebbero potuto aspettare e partecipare al bellissimo carnevale di Viareggio...mi dispiace perch? ho visto in mezzo alla folla, la mitica bandiera dei 4 mori. Berlusca!

Augusto-trambusto ha scritto:satyricon ha scritto:16:57 "Prodi boia"
Io non sono proprio per certi gesti ed in pubblico, ma mi sembra davvero una presa per il culo (proprio a tutti, pure a se stessi) se me lo dice uno di sinistra o peggio un comunista. Parla proprio lui che sta con quello delle "10, 100, 1000 Nassiriya" & Co. Uno fa quel gesto e tutti ad accusare, condannare ecc...(tra coloro mi aggiungo anche io eh), uno invece che alza in alto il pugno, da una risibile mostra di tatuaggi, bandierine, bandane e vari gadget di Che Gueavara e molto probabilmente non sa manco chi ?...lo si considera un mito...pi? per moda che per ideali...ma smettiamola.
La sinistra ne ha fatte tante di manifestazioni a cazzo se questa di destra lo fosse ? la prima comunque. Non importa quanta gente ci sia li a manifestare, ma quanta gente ? scontenta di questo governo e quanta se ne ? pentita di averlo votato...quella ? un gran numero sicuramente

st0rm ha scritto:gi? immagino come andr? a finire...... adesso arriver? qualche genio di turno con delle belle bandiere con svastiche e croci uncinate e dopo che li avranno arrestati e bastonati a dovere si parler? solo di quello...

Eh si andate a manifestare pure!!!Nessuno ? contario alla libert? di pensiero,quando uno ce l'ha un pensiero!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti