souldrum ha scritto:@choffan
E' ovvio che sul sito del mortadella troverai che lui e' uno dei piu' grandi statisti del momento.........il problema e' che troverai le stesse diciture, ma riferite al salamino beretta, sul sito del salamino.......
Non mi tirare fuori che Prodi ci ha portato nell'UE.........perche', e non sparo cazzate, quello e' cio' che doveva essere, e anche se ci fossi stato io al governo (e non il berlusca, per quanto ne sappia piu' di me certamente) saremmo andati in Europa.......
Prodi, con la presidenza della commissione UE, c'e' andato a nozze, ha allargato i suoi orizzonti politici......lasciando l'Italia nella merda......e basta vedere i suoi successori cos'hanno fatto dopo, e la fine che ha fatto la sua maggioranza, ben stabile a fine elezioni, e distrutta dopo le sue dimissioni........(questi sono dati di fatto, non invenzioni)
Non ti preoccupare......anche il Berlusca avrebbe fatto lo stesso........
Non vedere uno come un santo e l'altro come un ladro......e non guardare chi ruba meno........ma guarda solo, col tempo, come migliora (o meglio, come peggiora) l'andamento economico.........
zapan ha scritto:... "negher"...
la mia stima per casini cresce ogni minuto di piu'
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... u-cdl.html

Bells ha scritto:poi "prodi boia luxuria ? la tua ****" ? sempre meglio di "10 100 1000 Nassirya"

Il temibile Joe ha scritto:Poi immagino quanto dia fastidio a un africano o a un siciliano vedere gli xenofobi da te sopracitati scorrazzare liberamente con le loro vaccate...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:@bells:
ripeto, io sono di sinistra, ma disprezzo chi brucia manichini o scandisce 10 100 1000 nassirya, ma disprezzo ancora di piu' chi crede di vivere in uno stato inesistente (leggi PADANIA) e ce l'ha con i "terun" (tra cui me) e con i "negher", con un borghezio che sui treni faceva sollevare di peso gli immigrati e dava col disinfettante sui sedili..cose che neanche i nazisti con gli ebrei..e farebbero di piu' se potessero..e che si muove al grido di ROMA LADRONA e che fischia l'INNO DI MAMELI, fischia IL NOSTRO PAESE! e voi votando berlusconi o chi per lui avete dato la possibilita a questi pazzi xenofobi di far parte del governo del NOSTRO PAESE (che siamo comunisti fascisti o democristiani o tutte le vie di mezzo, e' il NOSTRO)..

TND-storm ha scritto:Bells ha scritto:poi "prodi boia luxuria ? la tua ****" ? sempre meglio di "10 100 1000 Nassirya"
No, non ci siamo proprio.
"10 100 1000 Nassirya" ? una frase che ha un contenuto, esprime un'idea, indipendentemente dal fatto che questa possa essere giusta o sbagliata.
Stavo anche per scrivere in chiaro cosa penso riguardo alla frase suddetta, ma mi sono trattenuto nella speranza che il concetto sia comprensibile a prescindere da cosa penso al riguardo (visto che tralaltro sono concetti completamente scollegati tra loro). Per la cronaca trovo una frase come "10 100 1000 Nassirya" concettualmente completamente sbagliata. Possiamo anche approfondire il concetto se vi va.
"prodi boia luxuria ? la tua ****" al contrario ? il vuoto cerebrale.
Concettualmente mi ricorda frasi del tipo "La mamma di Zidane ? una *******", sentita allo scorso mondiale.
Sono frasi offensive, volgari e palesemente false. Pronunciarle mi sembra equivalente a bearsi della semplice volgarit?. In pratica per? piuttosto che un'offesa al soggetto dello slogan mi sembrano un'offesa (e grave anche) a chi lo grida. Gridando slogan del genere personalmente mi sentirei un po' come se gridassi "Sono un'idiota! Evviva!".

Il temibile Joe ha scritto:zapan ha scritto:... "negher"...
Sarebbe "nigher"![]()
Scherzi a parte, ti quoto in tutto e per tutti. Casini l'ho sempre stimato nonostante il partito di appartenenza,e adesso sta facendo dei grandi passi avanti IMHO.
Poi immagino quanto dia fastidio a un africano o a un siciliano vedere gli xenofobi da te sopracitati scorrazzare liberamente con le loro vaccate...Pensa, io ci vio in mezzo.Il sapere che sono loro conterraneo, e il vederli e il parlarci ogni giorno mi fa sentire sporco, e mi fa venire una gran voglia di fuggire.Perch? le nostre belle montagne devono essere abitate da ignoranti del genere!
Se qualche leghista si ? sentito offeso...mi dispiace, ma siete uno dei partiti, insieme a quelli ultraestremisti, sia a dx che a sx, che non sopporto e che bandirei.sorri.

Bells ha scritto:Salute!
(ma lo sapete che dall'anno prossimo VI setacciano i conti correnti?? transazioni di qualsiasi importo sono prese, filtrate per "scovare" eventuali evasori??
Cheers!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

st0rm ha scritto:zapan ha scritto:@bells:
ripeto, io sono di sinistra, ma disprezzo chi brucia manichini o scandisce 10 100 1000 nassirya, ma disprezzo ancora di piu' chi crede di vivere in uno stato inesistente (leggi PADANIA) e ce l'ha con i "terun" (tra cui me) e con i "negher", con un borghezio che sui treni faceva sollevare di peso gli immigrati e dava col disinfettante sui sedili..cose che neanche i nazisti con gli ebrei..e farebbero di piu' se potessero..e che si muove al grido di ROMA LADRONA e che fischia l'INNO DI MAMELI, fischia IL NOSTRO PAESE! e voi votando berlusconi o chi per lui avete dato la possibilita a questi pazzi xenofobi di far parte del governo del NOSTRO PAESE (che siamo comunisti fascisti o democristiani o tutte le vie di mezzo, e' il NOSTRO)..
? chiaro... proprio per questo io sono contrario ai nazionalismi. Mi sembra piuttosto pi? saggio mantenersi onesti e coerenti con la propria mente: se io fossi del sud difficilmente voterei alleati di quelli che mi considerano uno sporco terrone stolto regredito che non si lava, eppure un sacco di gente (volente o nolente, ma questa ? un'altra storia...) lo fa!
Mi fa ridere quello di napoli che sostiene berlusconi, perch? dimostra di essere veramente autolesionista... Berlusconi ? alleato con il leader di quelli che, oltre a fischiare l'inno nazionale e a fare le altre cose che ha elencato zapan, considerano non per scherzo, ma con convinzione, la gente del sud zozza stupida e inferiore al loro livello... Per cui in base alla mia logica razionale se tu sei del sud non puoi votare la lega nord o i suoi alleati, ammesso che tu abbia capito come sono fatte le coalizioni.
l'unico modo in cui mi vedrei elettore della lega ? questo: ricco uomo del nord, con la villa in lombardia o in veneto, un sacco di soldi, un cazzo da fare, voto la cdl perch? tanto ho i soldi e me ne posso sbattere dei diritti dei lavoratori e delle tasse, magari in passato gli albanesi mi hanno derubato quindi ce l'ho pure con loro, allora sto l? rintanato e voto lega. E non avrei tutti i torti, ma in tutti gli altri casi per me ci vuole un gran coraggio!
per il resto mi sono gi? espresso... la manifestazione ? stata una cazzata, ? servita a radunare quei geniacci che si bevono la propaganda berlusconiana, ad allontanare sempre di pi? l'udc, a rafforzare la figura di prodi ed i suoi alleati.
Non poteva che essere cos?, la manifestazione ? servita solo a sfogare la frustrazione dei perdenti alle elezioni, non a caso non si ? sentita mezza proposta, ma solo slogan offensivi, insulti, cori fascisti.
Per cui tornando al nazionalismo iniziale, non vedo perch? io debba essere fiero di condividere la stessa nazionalit? di certa gente idiota che per me non dovrebbe neppure avere i miei stessi diritti (con questo non sto dicendo che tutti quelli di destra sono stupidi e io sono dio, sto dicendo che QUELLI che si bevono tutte quelle cazzate credendo di avere ragione dai tempi del brodo primordiale e QUELLI che cantano cori fascisti e QUELLI che discriminano il sud del paese per me non sono degni di rispetto). Quindi mi pare sciocco dire di essere fiero di essere italiano quando so benissimo che gran parte della gente che ha la mia stessa nazionalit? non la condividerei e la considererei sgradevole.
per cui, per lo stesso ragionamento, se quelli della lega si vogliono rendere indipendenti, LO DICANO FRANCAMENTE! non facciano i finti nazionalisti, che poi viene fuori che i loro elettori sono stufi marci e finschiano l'inno... se fossero persone serie e coerenti si presenterebbero con un programma chiaro in una coalizione con le idee chiare... non con i nazionalisti italiani.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti