labatteria.it • Leggi argomento - manifestazione a roma?

manifestazione a roma?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginoleo il mar dic 05, 2006 12:08 pm

-"prodi boia luxuria ? la tua ****" = volgare,cafone,insensato=BAD
-"10,100,1000 Nassiryia"="politically correct"=GOOD (o per lo meno accettabile)

Ti dico io cosa ci vedo:

-Prodi ? un ladro e considero luxuria un essere dalle attivit? sessuali dubbie che non ha motivo di essere dove ? stata piazzata da rifondazione.

-"10,100,1000 Nassiryia"=Approviamo e consideriamo legittimi gli omicidi commessi negli attacchi di nassirya e anzi speriamo che in situazioni simili possano ripetersi tali eventi.

Per quanto il primo slogan possa essere volgare, discriminatorio e dai contenuti opinabili, NON E' ACCETTABILE dire certe cose o rendere legittime certe affermazioni! Nel secondo slogan si va a toccare la morte di alcuni ragazzi e il dolore di padri e madri. Io prenderei una ad una quelle teste di cazzo che bruciavano i manichini dei nostri soldati e gli farei provare 10,100,1000 volte il dolore che hanno provato quelle famiglie, e la rabbia sentita vedendo i loro figli, mariti o padri cos? insultati. Io ho parenti che sono stati in missione in zone di guerra, non pensate che vadano tutti a fare i cowboy, pensate con la vostra testa per favore. Grazie a dio l'esercito italiano non ha pi? partorito ne si sper? partorir? truppe di occupazione da parecchio tempo, portiamo quindi rispetto per chi mette a rischio la propria vita per fare del bene... O continuiamo a girare con la maglietta di emergency mentre sputiamo sul nostro esercito?

no,ma che dici?se dico che luxuria ? travestito,e quando la sera sveste i panni di ministro v? al muccassassina a lavorare di bocca ho un vuoto mentale.Se invece dico 10 100 1000 volte Nassiryia, sono figo,perch? oggi ? un trend dire che il militare deve morire.Questo ? il ragionamento sinistroide(contorto)che non riesco a capire.Mi spiegate chi ? pi? deficiente:uno che dice frocio a Luxuria(tra l'altro ? vero)o uno che dice speriamo che muoiano altre persone italiane.Quale sar? lo slogan pi? scemo?
Avete mai conosciuto un militare?o credete che siano robot fatti in serie.Sono come noi :o c'? quello pi? stronzo e quello pi? simpatico.......ma se per voi ? giusto inneggiare alla fine di molti ragazzi che magari si trovavano l? senza neanche volerlo,dubito che qui ci sia gente in grado di commentare.

l'intervento era di TND Storm non di Choffan

"10 100 1000 volte Nassiryia" e per te questa frase ha un contenuto?? detta da persone intelligenti?ma andiamo..........
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mar dic 05, 2006 12:09 pm

@tom: beh pero' calderoli dice che napoli e' una citta fogna..l'ha detto non piu' di 1 mese fa..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il mar dic 05, 2006 12:50 pm

allora invito mister portnoy tom a rispondere al mio post.anche se era per bells.vorrei tu argomentassi le tue risposte.E non provare a dire che mi bevo la propaganda sinistroiede perch? ti assicuro,guardo solo tg mediaset.Solo non vado a dar ragione a priori.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar dic 05, 2006 1:27 pm

Beh, questa ? veramente una barzelletta. Il tuo approccio fideistico ? commovente.

Portnoytom ha scritto:visto che al nordi tutti lavorano e tutti pagano le tasse
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il mar dic 05, 2006 1:31 pm

zapan ha scritto:@tom: beh pero' calderoli dice che napoli e' una citta fogna..l'ha detto non piu' di 1 mese fa..

VERO!

Ha torto? Attenzione:

non ha detto i napoletano sono una fogna, ha detto napoli ? una fogna, ed in quanto patrimonio della intera nazione sono una merda QUELLI CHE L'HANNO RIDOTTA COS?, SIANO I CITTADINI, I SINDACI, LO STATO.

E cmqe, il nord ci "skifa" perch? a noi sta bene vivere cos?, visto che la Iervolino ha beccato il 57% dei voti;
vedessero rivolte per strada per cambiare le cose, direbbero " guarda i napoletani, lottano per i loro diritti!!"
ma visto che mentre sei schifato, ti fa per? comodo ogni tanto parchegiare in seconda fila o cose cos?, in fondo ? meglio che nulla cambi
perci? io che a napoli ci ho passato 26 anni della mia vita dico che napoli ? una fogna e i napoletano sono zoccole
poi tu potrai anche dire che odi calderoli e he lui istiga a schifare il sud, ma se ? nato un movimento del genere non ? di certo per sfizio. le motivazioni ci sono sempre.

se qui per la coronarografia mettono mio padre in lista per 6 mesi ed a milano gli chiedono che giorno preferisce andare, una differenza c'?.... siamo terzo mondo ed abbiamo il 50% di colpa.

io non accetto i musulmani perche mangiano con le mani, ed hanno una societ? patriarcale riconducibile a neanderthal, con leggi abominevoli e principi legati non al diritto ma alla religione, e non dico che bisogna colonizzarli, ma non dico nemmeno che non sono per me primitivi.... allo stesso modo accetto che si critichi il cittadino del sud per il suo adattarsi a vivere nella merda, trovandone anche vantaggi a volte.

quante voolte ho sentito dire cose tipo " eh, ma in quei paesini tranquilli non riuscirei a viverci, se passi col rosso ti buttano sotto, poi tutto in ordine, non riuscirei ad adattarmi" .... siamo antisociali, perch? in una societ? fondata su diritti e doveri certi non potremmo vivere
che cazzo mi scandalizzo se mi fanno una merda. ha ragione! ? solo ipocrisia indignarsi!

se tu ti lamenti del tuo rappresentante di classe perche da sempre ragione ai prof, l'anno dopo lo voti?
no
bassolino ? al potere da 18 anni intoccabile.... a qualcuno sta bene, ed ? la maggioranza dei campani. questo ci fa suoi complici!!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mar dic 05, 2006 2:14 pm

Kadaj ha scritto:allora invito mister portnoy tom a rispondere al mio post.anche se era per bells.vorrei tu argomentassi le tue risposte.E non provare a dire che mi bevo la propaganda sinistroiede perch? ti assicuro,guardo solo tg mediaset.Solo non vado a dar ragione a priori.

eccomi Mister Kadaj. La domanda mi pare fosse "Come Berlusca pu? voler rilanciare l'italia quando ha detto che la sua finanziaria avrebbe ridotto il pil dell'1% per pagare i debiti in maniera tale da rientrare nei parametri di maastricht??? " giusto??

dunque. quando riduci i debiti vuol dire che il costo del denaro ? inferiore. l'inflazione, il costo di un mutuo, qualunque cosa ha a che fare con degli interessi si abbassa. perche effettivamente "il denaro costa meno" ... ogni volta che l'italia genera debito pubblico, deve pagare gli interessi all'europa. Riduci il pil e paghi meno interessi. conseguenza : lo stato ha bisogno di meno tasse dai
cittadini
le imprese pagano meno tasse, ed assumono, producono. il costo del lavoro si abbassa
cresce l'economia!

abbassare il pil come fa prodi, ovvero aumentando le tasse e quindi avendo bisogno di meno " prestiti" , ? fittizio, perche alla lunga non produce, visto che le aziende vengono penalizzate, il costo del lavoro sale, tutto costa di piu!!

Tutto CHIARO?

per stare nei parametri ( accettati da prodi ) purtroppo bisogna fare tutto al contrario, nel senso che bisogna prima abbassare i debiti per poi fare qualcosa inerente allo sviluppo. perche se abbassi le tasse a zero, ma non sei nei parametri, poi dopo paghi le penali e quindi devi per forza rialzarle le tasse!

perci? berlusconi parlava di scontare il pil un p? alla volta procedendo per? a scaglioni e con azioni di incentivi per le aziende, in modo che ogni punto fittizio " regalato" da prodi sono invece due punti guadagnati veramente da berlusconi.

prodi vuole le tasse subito per abbassare il debito. berlusconi dice abbassiamoil debito un p? alla volta per permettere alla produzione di adeguarsi pian piano e di non essere schiacciata dal peso fiscale.

e cmq l'unica mossa contro l'evasione ? tasse giuste e basse, che pagano tutti felicemente. non tasse enormi a tutti , che chi pu? non paga e ricadono sui meno abbienti, e l'evasione ? incentivata e non combattuta!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 2:44 pm

KAMA ha scritto:Il tuo ragionamento che cerchi di far passare ?:

Se per GOOD\BAD intendi democraticamente corretto e relativo a binari di razionalit?, allora ? esattamente questo.
Non-ho-dato-un-giudizio-delle-parole. Ho espresso una considerazioni a prioristica, che tratta i due quote come due etichette. Il contenuto non ? importante, in questo caso conta solo la forma.
I contenuti possono essere i pi? svariati. Accetto qualsiasi contenuto espresso in forma razionale. Dai crematori ai gulag, purch? tu li giustifichi razionalmente.
Poi tiriamo in ballo la morale, ma prima limitamoci alla razionalit?.
Detto questo, credo di aver gi? fatto un discorso sufficiente sull'argomento nel post in cui ho citato bells, mostrando i pericoli di una frase, rispetto l'altra.
-Prodi ? un ladro e considero luxuria un essere dalle attivit? sessuali dubbie che non ha motivo di essere dove ? stata piazzata da rifondazione.

[/quote]
Beh,
no.
Prodi non ? un ladro. Non mi risultano processi a cui sia fuggito o che abbia aggirato producendo leggi ad una velocit? industriale :)
Al massimo, un tassofilo. Che si ? pure abbassato lo stipendio del 30% Ora potete dire il cazzo che volete, ma questo ? un fatto simbolico molto pratico che stabilisce una spaccatura netta tra il FUMO e l'ARROSTO
Su Luxuria: ? stata un'ovvia mossa politica per captivarsi l'assenso del numero sempre pi? grande di invertiti che vivono in Italia. Non ho dato un giudizio finch? non l'ho sentito parlare, e devo dire che mi ha stupito positivamente. Perch? al di l? delle sterili critiche del "prende 10 cazzi al giorno" , cosa che quotidianamente fanno politici, prelati e gente comune di tutte le risme, non c'? niente da dire.
Buon politico, ottime doti retoriche e in confronto a tanti altri ? una roccia, proprio perch? abituato alle pi? disparate volgarit? da trivio :)
-"10,100,1000 Nassiryia"=Approviamo e consideriamo legittimi gli omicidi commessi negli attacchi di nassirya e anzi speriamo che in situazioni simili possano ripetersi tali eventi.

Beh, anticipato che se dovessi combattere contro l'Islam, nome che ormai possiamo attribuire al 70% del globo, ovvero la parte povera che subisce la ricca, lo farei. Eh, che ti devo dire? Ma non mi faccio illusioni di eroismo o filantropia. So che vestirei i panni dell'ennesimo spartano che va ad uccidere gli iloti belligeranti o del romano che crocefigge gli schiavi dissidenti.
E' un'idea assodata e radicata nella testa dei tanti, che per? la vivono (fortunatamente per i retori occidentali) in modo subliminale. Non si ? mai sentito parlare di islam VS cristianesimo, ma di Islam VS Occidente.
Ed ? tutto dire :lol:
Per quanto il primo slogan possa essere volgare, discriminatorio e dai contenuti opinabili, NON E' ACCETTABILE dire certe cose o rendere legittime certe affermazioni! Nel secondo slogan si va a toccare la morte di alcuni ragazzi e il dolore di padri e madri.

Potrei dirti lo stesso, solo che a me verrebbe il mal di testa e perderei presto il conto non degli "alcuni" ma dei "tanti" ;)
Io prenderei una ad una quelle teste di cazzo che bruciavano i manichini dei nostri soldati e gli farei provare 10,100,1000 volte il dolore che hanno provato quelle famiglie, e la rabbia sentita vedendo i loro figli, mariti o padri cos? insultati. Io ho parenti che sono stati in missione in zone di guerra, non pensate che vadano tutti a fare i cowboy, pensate con la vostra testa per favore.

Sarebbe un insulto se fossero andati a combattere per loro, che stanno a casa, comodi, che poltriscono.
Se fossero andati a DIFENDERE e non ad ATTACCARE. Spero sia chiara, la differenza.
E poi, potremmo parlare dell'aiuto che hanno dato gli italiani... ho parlato con l'istruttore paracadutista che in Iraq, tra cazzi vari, c'? andato x lavoro, e mi ha detto che sono stati sempre e solo imbucati, specialmente dopo l'attentato subito. Per cui, utilit? = zero
Grazie a dio l'esercito italiano non ha pi? partorito ne si sper? partorir? truppe di occupazione da parecchio tempo, portiamo quindi rispetto per chi mette a rischio la propria vita per fare del bene... O continuiamo a girare con la maglietta di emergency mentre sputiamo sul nostro esercito?

Intanto vorrei ricordarti che l'Italia si ? fatta un nome in giro per il mondo proprio grazie a gente come Gino Strada. Le varie occupazioni hanno sfatato l'ideale dell'Italiano buono e amichevole verso gli sfortunati.
Ma ciononostante ci sono migliaia di persone armate solo di se stesse che girano il mondo per aiutare il prossimo, senza dover rendere conto a nessuna organizzazione o dio.
Giusto appagare il proprio senso di colpa verso nazioni sfruttate ed oppresse... indovina da chi? :D
choffan

Messaggioda mrfunk il mar dic 05, 2006 3:09 pm

Senza prenderla come un affronto verso qualcuno, ma cmq io concordo pienamente con la linea di pensiero delineata da Portnoytom, ha detto delle cose veritiere...
Ultima modifica di mrfunk il mar dic 05, 2006 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il mar dic 05, 2006 4:21 pm

Ginoleo ha scritto:

Ti dico io cosa ci vedo:

Per quanto il primo slogan possa essere volgare, discriminatorio e dai contenuti opinabili, NON E' ACCETTABILE dire certe cose o rendere legittime certe affermazioni! Nel secondo slogan si va a toccare la morte di alcuni ragazzi e il dolore di padri e madri. Io prenderei una ad una quelle teste di cazzo che bruciavano i manichini dei nostri soldati e gli farei provare 10,100,1000 volte il dolore che hanno provato quelle famiglie, e la rabbia sentita vedendo i loro figli, mariti o padri cos? insultati. Io ho parenti che sono stati in missione in zone di guerra, non pensate che vadano tutti a fare i cowboy, pensate con la vostra testa per favore. Grazie a dio l'esercito italiano non ha pi? partorito ne si sper? partorir? truppe di occupazione da parecchio tempo, portiamo quindi rispetto per chi mette a rischio la propria vita per fare del bene... O continuiamo a girare con la maglietta di emergency mentre sputiamo sul nostro esercito?

no,ma che dici?se dico che luxuria ? travestito,e quando la sera sveste i panni di ministro v? al muccassassina a lavorare di bocca ho un vuoto mentale.Se invece dico 10 100 1000 volte Nassiryia, sono figo,perch? oggi ? un trend dire che il militare deve morire.Questo ? il ragionamento sinistroide(contorto)che non riesco a capire.Mi spiegate chi ? pi? deficiente:uno che dice frocio a Luxuria(tra l'altro ? vero)o uno che dice speriamo che muoiano altre persone italiane.Quale sar? lo slogan pi? scemo?
Avete mai conosciuto un militare?o credete che siano robot fatti in serie.Sono come noi :o c'? quello pi? stronzo e quello pi? simpatico.......ma se per voi ? giusto inneggiare alla fine di molti ragazzi che magari si trovavano l? senza neanche volerlo,dubito che qui ci sia gente in grado di commentare.

"10 100 1000 volte Nassiryia" e per te questa frase ha un contenuto?? detta da persone intelligenti?ma andiamo..........

Invece che parlare a vanvera, provate a quotare il mio post... :D

Se volete posso spiegare meglio di quanto fatto in quel post (leggete tra le righe... :D ) qual ? la mia opinione riguardo la frase "10 100 1000 volte Nassiryia", ma non ha nessuna importanza come la penso a riguardo.

Ripensandoci, per?, avete avuto la possibilit? di riflettere sul concetto senza conoscere la mia opinione.
Mi avete appioppato un'opinione basandovi sul fatto che io consideri uno slogan pi? o meno intelligente dell'altro.

Quindi eccovela qui la mia opinione:
"10 100 1000 volte Nassiryia" ? una frase stupida. E' tremenda e sbagliata, ed esprime il concetto dell'ideologia da cui deriva in maniera distorta.
Significa: "mi piacerebbe che ci fossero tanti altri episodi come quello di Nassiriya, cos? i politici, i soldati e i familiari, o gli italiani in generale, capirebbero quanto dolore provocano alle famiglie del paese in cui sono andati e di cui uccidono gli abitanti".

Ma questo concetto ? assurdo, in quanto non ha comunque senso augurarsi la morte di una persona che non ? l? allo scopo di provocare la morte di altre persone (anche se questa ? una conseguenza indiretta della sua presenza nel luogo).
Da un'altro punto di vista: il fatto che un soldato italiano venga ucciso non ? una buona ragione per cambiare punto di vista su una determinata azione militare. Il fatto stesso che siano stati impiegati dei soldati implica che sia stata vagliata la possibilit? subire delle perdite e sia stata considerata accettabile (magari entro certi limiti).
Anzi, si potrebbe addirittura pensare che se un soldato viene ucciso ci sono ancora pi? valide ragioni per non lasciare la zona abbandonata a se stessa.

Piuttosto, capirei una frase del tipo "Non scandalizzatevi per la morte di un soldato italiano, quando per ogni nostro soldato morto ce ne sono centinaia nell'altro schieramento, che nel caso in questione tra l'altro sono nel loro paese e combattono per i loro ideali".
Una frase del genere potrei eventualmente capirla.

"10 100 1000 volte Nassiryia" invece no, non mi pu? trovare daccordo.

Ma questo fatto non ha nulla a che fare con il discorso che ho fatto nell'altro post.
"10 100 1000 volte Nassiryia" esprime comunque un idea. Anche se concettualmente ? stata impostata male, vorrebbe essere una frase contro la guerra. L'errore che ? stato fatto ? confondere il concetto di "essere contro l'intervento italiano" con l'"essere contro i soldati italiani".

"Prodi boia luxuria la tua *****" significa soltanto "odio prodi e odio gli omosessuali, e ne vado fiero".
Non ? un concetto, ? solo una stronzata.

Voi siete partiti da una mia analisi che nulla aveva a che fare con i contenuti politici delle frasi in questione e ne avete estrapolato la mia opinione sulle frasi in questione e pure la mia fede politica.

E avete sbagliato di grosso. C'? scritto gi? in quel post cosa ne penso della prima frase, anche se non approfonditamente come in questo post.

E riguardo al mio schieramento politico, come ho gi? detto in passato NON SONO DI SINISTRA.
Mi sono guardato i programmi elettorali dei due schieramenti, ho valutato quello che hanno fatto durante il loro governo e ho votato per lo schieramento che meglio rifletteva le MIE opinioni.
E fra 5 anni (o quello che sar?, poco me ne frega sinceramente) far? lo stesso.
Di destra, sinistra centro e balle varie non me ne pu? davvero fregare di meno.

Riassumendo: avete parlato a vanvera.
Un'altra volta prima di parlare riflettete un minimo di pi?, cortesemente.
Ultima modifica di TND-storm il mar dic 05, 2006 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kadaj il mar dic 05, 2006 6:05 pm

portnoy tom, il tuop metodo suggerito ? uguale a quello statunitense.uno dei pochi paesi ad aver un debito pubblico pi? alto del nostro.ti ricordo inoltre che l'unica possibilit? dell'italia, ? non dipendere pi? dai debiti,e prodi secondo me ci ha azzeccato da sto punto di vista.il sistema di indebitamento controllato proposto da silvio ? s? efficace,ma l'interesse col tempo si gonfia.e nel 29' lo stato pi? potente ? crollato a causa di questa politica economica.Ah una cosa:io sono STRACONVINTO che anche se le imprese guadagnassero di pi?,non arriverebbero pi? soldi nelle buste paga dei lavoratori.Questo significa che il titolare prender? il CAYENNE al posto del BMW M3,mentre il dipendente dovr? fare in consueto mutuo per prendere una seicento (forse) sporting :)
la massa,guadagna poco,e ncmq non ti ho chiesto di rispondere solo a quella cosa,ma un confronto su tutto il mio post..
e come dici tu...E' TUTTO CHIARO?
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mar dic 05, 2006 6:18 pm

Kadaj scusa ma da 29 in poi nn ho capito + niente.

Kiariscimi ke poi ti rispondo.

ps: guarda ke hai iniziato tu a punzakkiare col "mister portoy tom"...? inutile ke puntualizzi con "Tutto kiaro" :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar dic 05, 2006 6:24 pm

state bbboni ragazzi :)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar dic 05, 2006 6:48 pm

Kadaj forse soffre di manie moderatrici... :o
iron cobra

Messaggioda litie il mar dic 05, 2006 7:45 pm

choffan ha scritto:No, non ? vero, non ? per niente molto meglio.
prodi boia luxuria la tua troia ? maleducato e invicivle. 10 100 1000 Nassyria pu? essere considerato tutto ci? che vuoi, ma non volgare.
prodi boia luxuria la tua troia ? vuota volgarit?.

Dopo questa giuro che la debole stima verso l'uomo di sinistra e' definitivamente tramontata.

Ragazzi, state attenti... questi personaggi sono pericolosi!

[OT] Invito i moderatori ad intervenire per la rimozione dell' Avater dell'utente xxx_luporosso (scusatemi, non ricordo il nick completo). Non e' accettabile che un utente scriva 600 post su un forum (pubblico) avendo come Avater un drogato che piscia sulla croce celtica. E' volutamente provocatorio ed offensivo, oltre che vigliacco
[/OT]
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 8:17 pm

Mah, ti ricordo che la costituzione inciterebbe al contrario questo comportamento.
Che poi lo stato sia al collasso, che gli americani ci abbiano impedito di tirare il collo a tutti coloro ch lo avrebbero meritato, che ormai non sia pi? di moda la democrazia ? un altro conto.
Riguardo la frase che ho scritto, ? assolutamente a posto. Ripeto, non c'? un giudizio morale in essa, che pu? o meno seguire.
choffan

Messaggioda st0rm il mar dic 05, 2006 8:34 pm

Portnoytom ha scritto:
st0rm ha scritto:
zapan ha scritto:@bells:

ripeto, io sono di sinistra, ma disprezzo chi brucia manichini o scandisce 10 100 1000 nassirya, ma disprezzo ancora di piu' chi crede di vivere in uno stato inesistente (leggi PADANIA) e ce l'ha con i "terun" (tra cui me) e con i "negher", con un borghezio che sui treni faceva sollevare di peso gli immigrati e dava col disinfettante sui sedili..cose che neanche i nazisti con gli ebrei..e farebbero di piu' se potessero..e che si muove al grido di ROMA LADRONA e che fischia l'INNO DI MAMELI, fischia IL NOSTRO PAESE! e voi votando berlusconi o chi per lui avete dato la possibilita a questi pazzi xenofobi di far parte del governo del NOSTRO PAESE (che siamo comunisti fascisti o democristiani o tutte le vie di mezzo, e' il NOSTRO)..

la mia stima per casini cresce ogni minuto di piu'
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... u-cdl.html

? chiaro... proprio per questo io sono contrario ai nazionalismi. Mi sembra piuttosto pi? saggio mantenersi onesti e coerenti con la propria mente: se io fossi del sud difficilmente voterei alleati di quelli che mi considerano uno sporco terrone stolto regredito che non si lava, eppure un sacco di gente (volente o nolente, ma questa ? un'altra storia...) lo fa!
Mi fa ridere quello di napoli che sostiene berlusconi, perch? dimostra di essere veramente autolesionista... Berlusconi ? alleato con il leader di quelli che, oltre a fischiare l'inno nazionale e a fare le altre cose che ha elencato zapan, considerano non per scherzo, ma con convinzione, la gente del sud zozza stupida e inferiore al loro livello... Per cui in base alla mia logica razionale se tu sei del sud non puoi votare la lega nord o i suoi alleati, ammesso che tu abbia capito come sono fatte le coalizioni.
l'unico modo in cui mi vedrei elettore della lega ? questo: ricco uomo del nord, con la villa in lombardia o in veneto, un sacco di soldi, un cazzo da fare, voto la cdl perch? tanto ho i soldi e me ne posso sbattere dei diritti dei lavoratori e delle tasse, magari in passato gli albanesi mi hanno derubato quindi ce l'ho pure con loro, allora sto l? rintanato e voto lega. E non avrei tutti i torti, ma in tutti gli altri casi per me ci vuole un gran coraggio!

per il resto mi sono gi? espresso... la manifestazione ? stata una cazzata, ? servita a radunare quei geniacci che si bevono la propaganda berlusconiana, ad allontanare sempre di pi? l'udc, a rafforzare la figura di prodi ed i suoi alleati.
Non poteva che essere cos?, la manifestazione ? servita solo a sfogare la frustrazione dei perdenti alle elezioni, non a caso non si ? sentita mezza proposta, ma solo slogan offensivi, insulti, cori fascisti.

Per cui tornando al nazionalismo iniziale, non vedo perch? io debba essere fiero di condividere la stessa nazionalit? di certa gente idiota che per me non dovrebbe neppure avere i miei stessi diritti (con questo non sto dicendo che tutti quelli di destra sono stupidi e io sono dio, sto dicendo che QUELLI che si bevono tutte quelle cazzate credendo di avere ragione dai tempi del brodo primordiale e QUELLI che cantano cori fascisti e QUELLI che discriminano il sud del paese per me non sono degni di rispetto). Quindi mi pare sciocco dire di essere fiero di essere italiano quando so benissimo che gran parte della gente che ha la mia stessa nazionalit? non la condividerei e la considererei sgradevole.

per cui, per lo stesso ragionamento, se quelli della lega si vogliono rendere indipendenti, LO DICANO FRANCAMENTE! non facciano i finti nazionalisti, che poi viene fuori che i loro elettori sono stufi marci e finschiano l'inno... se fossero persone serie e coerenti si presenterebbero con un programma chiaro in una coalizione con le idee chiare... non con i nazionalisti italiani.

Caro il mio Storm,
sei caduto miseramente in un luogo comune da ignorante di politica e di storia (non ? un'offesa)

la lega nord non ce l'ha con te in quanto meridionale. anche se ovviamente tra i suoi votanti c'? chi la pensa anche cos?.
la lega nord parte da un periodo storico che forse era peggio di questo ma le conseguenze economiche sono venute fuori dopo
non scrivere nulla e leggi, scrivi dopo
l'organizzazione dello stato sin dalla costituzione ? stata una organizzazione centralista, il che significa che le tasse pagate al nord potevano servire per un ospedale al sud e viceversa. si faceva una sola cassa e poi si spendeva dove si doveva
visto che il sud per condizioni storiche si ?
sempre prestato a certe condizioni
un solo esempio , per poter passare persino garibaldi dovette pagare la camorra con in piu il patto di assumere dei camorristi nella polizia dello stato che sarebbe nato!

per le stesse condizioni socioculturali e storiche, si ? verificato che i politici del sud potessero rubare sui soldi della sanit? nazionale, comprando sangue infetto, sui soldi per il terremoto dell' 80, eccetera eccetera.
se tu sai che abiti in un palazzo e lo tieni pulito, paghi il condominio, fai tutto puntuale, e quello sotto di te scassa il cancello, i citofoni e caca sul pianerottolo, sei contento di pagare di piu per risanare le sue cose???
bossi ha solo lanciato una idea : non sono i meridionali la merda, ma chi amministra al sud che si approfitta delle condizioni difficili del posto!

allora la soluzione ? una sola : se tu dai i soldi a bassolino per fare delle cose e non le fa, sai che ? colpa sua. se dallo stato partono sempre i soldi ma non c'? nessun responsabile, le tasse pagate al nord magari servono per finanziare cose che al sud non si fanno, e vanno in tasca ai politici ladri e alla camorra questa ? la devolution! oggi bassolino acchiappa figure di merda ovunque va perch? si sa che il responsabile ? identificabile in lui... prima della devolution ( che cmq non ? stata completata come voleva bossi ) i soldi si perdevano in mille passaggi che andavano da regione a stato, poi da stato a ministero, poi da ministero a regione un altra volta, ed infine all'ente che li necessitava...in questi passaggi ognuno rubava il suo

responsabilizzare gli enti locali in modo che , se la lombardia ? brava ad amministrare, i lombardi pagano le tasse che gli competono, se al sud paghi sempre tasse e non hai mai nulla e nulla funziona, sai che la colpa ? di chi la amministra e sai che non devi votarlo pi?!!

ovviamente, visto che gli enti locali sono STORICAMENTE di sinistra (SONO NAPOLETANO), ed hanno bisogno di certi giochetti per finanziarsi, hanno fatto in modo che l'opinione pubblica interpretasse le idee di bossi come odio razziale, ed in seguito lo hanno strappato a berlusconi con l'imbroglio, promettendogli la riforma che hanno potuto giostrare a modo loro, in modo da conservare certi privileggiucci
che non potevano negare ai loro adepti gestori delle regioni e dei comuni rossi.

infatti bossi non dice mai napoli merda, ma Roma ladrona, nel senso che le tasse si dovevano pagare a roma, nel senso di capitale di tutto lo stato, anche se tu lavoravi e producevi reddito e vivevi in veneto. e magari in finanziaria vedevi che quelle tasse servivano per sanare i debiti della sanit? pugliese.
perch? devo pagare io per gli errori e le ruberie degli altri???
visto che al nordi tutti lavorano e tutti pagano le tasse, la pensano cos? ed hanno ragione. vai a milano in un qualsiasi periodo e dimmi se c'? la monnezza per strada
evviva Bossi!! evviva la lega.
hanno ragione

al di l? del fatto che io non sono meridionale e che non considero affatto bassolino un ladro camorrista, resta il fatto che i politici leghisti chiamano correntemente la popolazione meridionale TERRONA, ho sentito persino un parlamentare leghista geniale dire che il sud ? povero perch? ? caldo e la gente non ha voglia di lavorare e che quindi ? stupido continuare a pagare tasse per portarci dietro i terroni che non si lavano e non lavorano... tagliamoli direttamente fuori dal paese...

beh, se tu sei del sud e condividi queste cose (tutte sostenute da esponenti della lega) non puoi che ammettere di essere autolesionista. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar dic 05, 2006 8:37 pm

zapan ha scritto:@tom: beh pero' calderoli dice che napoli e' una citta fogna..l'ha detto non piu' di 1 mese fa..

se ? per questo gibelli disse orgogliosamente (per altro citando una battuta di un giornalista di repubblica che io ho conosciuto, pietro del re) "Napoli ? l'unica citt? del terzo mondo a non avere i quartieri europei" :o :lol: :D

la cosa bella ? che quella di del re era una battuta, e invece quel cerebroleso di gibelli l'ha presa sul serio e l'ha ripetuto a porta a porta come slogan discriminatorio! :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar dic 05, 2006 8:49 pm

TND-storm ha scritto:
Ginoleo ha scritto:

Ti dico io cosa ci vedo:

Invece che parlare a vanvera, provate a quotare il mio post... :D

Se volete posso spiegare meglio di quanto fatto in quel post (leggete tra le righe... :D ) qual ? la mia opinione riguardo la frase "10 100 1000 volte Nassiryia", ma non ha nessuna importanza come la penso a riguardo.

Ripensandoci, per?, avete avuto la possibilit? di riflettere sul concetto senza conoscere la mia opinione.
Mi avete appioppato un'opinione basandovi sul fatto che io consideri uno slogan pi? o meno intelligente dell'altro.

Quindi eccovela qui la mia opinione:
"10 100 1000 volte Nassiryia" ? una frase stupida. E' tremenda e sbagliata, ed esprime il concetto dell'ideologia da cui deriva in maniera distorta.
Significa: "mi piacerebbe che ci fossero tanti altri episodi come quello di Nassiriya, cos? i politici, i soldati e i familiari, o gli italiani in generale, capirebbero quanto dolore provocano alle famiglie del paese in cui sono andati e di cui uccidono gli abitanti".

Ma questo concetto ? assurdo, in quanto non ha comunque senso augurarsi la morte di una persona che non ? l? allo scopo di provocare la morte di altre persone (anche se questa ? una conseguenza indiretta della sua presenza nel luogo).
Da un'altro punto di vista: il fatto che un soldato italiano venga ucciso non ? una buona ragione per cambiare punto di vista su una determinata azione militare. Il fatto stesso che siano stati impiegati dei soldati implica che sia stata vagliata la possibilit? subire delle perdite e sia stata considerata accettabile (magari entro certi limiti).
Anzi, si potrebbe addirittura pensare che se un soldato viene ucciso ci sono ancora pi? valide ragioni per non lasciare la zona abbandonata a se stessa.

Piuttosto, capirei una frase del tipo "Non scandalizzatevi per la morte di un soldato italiano, quando per ogni nostro soldato morto ce ne sono centinaia nell'altro schieramento, che nel caso in questione tra l'altro sono nel loro paese e combattono per i loro ideali".
Una frase del genere potrei eventualmente capirla.

"10 100 1000 volte Nassiryia" invece no, non mi pu? trovare daccordo.

Ma questo fatto non ha nulla a che fare con il discorso che ho fatto nell'altro post.
"10 100 1000 volte Nassiryia" esprime comunque un idea. Anche se concettualmente ? stata impostata male, vorrebbe essere una frase contro la guerra. L'errore che ? stato fatto ? confondere il concetto di "essere contro l'intervento italiano" con l'"essere contro i soldati italiani".

"Prodi boia luxuria la tua *****" significa soltanto "odio prodi e odio gli omosessuali, e ne vado fiero".
Non ? un concetto, ? solo una stronzata.

Voi siete partiti da una mia analisi che nulla aveva a che fare con i contenuti politici delle frasi in questione e ne avete estrapolato la mia opinione sulle frasi in questione e pure la mia fede politica.

E avete sbagliato di grosso. C'? scritto gi? in quel post cosa ne penso della prima frase, anche se non approfonditamente come in questo post.

E riguardo al mio schieramento politico, come ho gi? detto in passato NON SONO DI SINISTRA.
Mi sono guardato i programmi elettorali dei due schieramenti, ho valutato quello che hanno fatto durante il loro governo e ho votato per lo schieramento che meglio rifletteva le MIE opinioni.
E fra 5 anni (o quello che sar?, poco me ne frega sinceramente) far? lo stesso.
Di destra, sinistra centro e balle varie non me ne pu? davvero fregare di meno.

Riassumendo: avete parlato a vanvera.
Un'altra volta prima di parlare riflettete un minimo di pi?, cortesemente.

collega omonimo, sono d'accordo quasi su tutto. Ma lei converr? che finch? i militari sono ufficialmente in missione di pace e non commettano alcuna violenza volontaria non evitabile (e mi sembra strano non sia mai successo, su...) sia giusto difenderli e condannare certe affermazioni, ma qualora dovesse venire fuori che anche i nostri soldati anzich? lottare per la pace si dilettano a torturare i prigionieri civili e a filmarli col cellulare nascondendo tutto ai giornalisti, lo slogan 10 100 1000 nassirya sarebbe non giusto, ma SACROSANTO! Del resto provate ad immaginare cosa potrebbe succedere se si scoprisse che un ipotetico esercito iraqeno in italia torturi i civili... faremmo scoppiare una nuova guerra, altro che lo slogan sopracitato.

per cui bisogna essere coerenti, rispetto per le nostre vittime, rispetto per le loro, a PARI LIVELLO ovviamente. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar dic 05, 2006 8:54 pm

e poi che cazzo avete contro prodi e luxuria? prodi non ? assolutamente un ladro, anzi ? un ex professore. E si ? anche diminuito la paga del 30%, vorrei vedere quanti di voi avrebbero fatto altrettanto!
Luxuria ? un politico colto e coerente... molto meglio di tanta gente eterosessuale del cazzo... facciamo dei nomi a caso? Bondi, Cesa, Schifani, Calderoli, Storace... e ne avrei per ore..

se poi nel privato costruisce astronavi, gioca nel milan, o lo prende in culo sono affari suoi... e la questione non ci interessa pi? di tanto.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il mar dic 05, 2006 9:01 pm

choffan ha scritto:Mah, ti ricordo che la costituzione inciterebbe al contrario questo comportamento.

Cosa, pisciare sulla Croce? ma non scherziamo. E poi, basta con questo atteggiamento di superiorita' intrinseca; essere di Destra (quella vera, quella di Alemanno) non e' cosa di cui vergognarsi. Invece di imparare un sacco di balle anacronistiche e surreali, cercate di studiare qualcosa di piu' elementare ma che per voi e' oggetto misterioso: il rispetto verso chi la pensa diversamente.
choffan ha scritto:Riguardo la frase che ho scritto, ? assolutamente a posto. Ripeto, non c'? un giudizio morale in essa, che pu? o meno seguire.

Io rispetto i nostri militari nonostante consideri la guerra in Iraq una tremenda vaccata.
Viceversa, un uomo che si vesta da donna e fa pompini per me fa schifo; certo, non lo butterei nel forno, ma sicuramente non sara' mai il mio idolo ne' il mio modello di vita.

Saluti
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kadaj il mar dic 05, 2006 9:08 pm

Portnoytom ha scritto:Kadaj scusa ma da 29 in poi nn ho capito + niente.

Kiariscimi ke poi ti rispondo.

ps: guarda ke hai iniziato tu a punzakkiare col "mister portoy tom"...? inutile ke puntualizzi con "Tutto kiaro" :)

portnoy,non indetendevo assolutamente punzecchiare...dicevo "mister"cos?,come titolo!
la crisi del 1929,il tracollo finanziario che tuttora fa scuola,? stato causato da un sistema collassato sotto il peso dei debiti.difatti non so se lo sai,ma l'amministrazione clinton, e ambo quelle bush,hanno alzato le tasse proprio perch? hanno avuto ampia dimostrazione che il sistema dei debiti non ? sicuro e che pu? sballare in men che non si dica.Francia,inghilterra e germania lo hanno fatto negli anni 70, con conseguente calare del debito sotto il 100% del pil.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 9:22 pm

litie ha scritto:Cosa, pisciare sulla Croce? ma non scherziamo. E poi, basta con questo atteggiamento di superiorita' intrinseca; essere di Destra (quella vera, quella di Alemanno) non e' cosa di cui vergognarsi. Invece di imparare un sacco di balle anacronistiche e surreali, cercate di studiare qualcosa di piu' elementare ma che per voi e' oggetto misterioso: il rispetto verso chi la pensa diversamente.

Ora ti far? un discorso molto elementare, ma a quanto pare necessario.
La storia la scrivono i vincitori. Gli stati cadono e si riformano sui cadaveri dei nemici. Necessariamente uno stato solido deve formarsi in funzione "anti x" dove x ? il nemico\regime abbattuto. Per cui, dov'? il problema?
Mi sembra abbastanza pacifico che io non sia il punkabbestia sporco di latte, ma uno che ascolta e soprattutto critica ogni chiesa, religiosa o meno che sia.
Detto questo, il rispetto ? una cosa che ci si guadagna. E non un oggetto metafisico a cui appendersi piagnucolando (vedi israeliani ed ebrei vari) quando si ? in una condizione di inferiorit? tale da non potere mostrare i denti.
"voi". Ahah, mi fai ridere. Voi chi? Voi anarcomarxistileninistipuritani? O cattocomunistishowbusinessposticci? O fallitidellasociet?cherincorronounideaBella?
Ti ricordo che stai parlando con l'utente "choffan" e non con "anarkiko92"
Io rispetto i nostri militari nonostante consideri la guerra in Iraq una tremenda vaccata.

Beh, amici del fronte ariano concordano con me nel ritenere chi va in una missione di pace palesemente oppressiva di un popolo ritenuto dalla letteratura tradizionale "Aryio" un semplice mercenario.
Uno strumento di potere, dal quale ci si aspetta certe prestazioni, a cui si corrisponde un salario.
Viceversa, un uomo che si vesta da donna e fa pompini per me fa schifo; certo, non lo butterei nel forno, ma sicuramente non sara' mai il mio idolo ne' il mio modello di vita.

Per? una lesbica ti arrapa, d? la verit?, eh? :)
per cui lasciamo stare ipocrisie da conformismo reazionario, in un'epoca che ha fatto del relativismo nichilista la propria bandiera.
E' proprio in virt? della possibilit? di un invertito di vestirsi da donna che l'estrema destra ? potuta uscire dalla fogna in cui era stata segregata, o dalle strutture patinate in cui ha strisciato tutti questi anni.
Capisci? La societ? si adagia morente su un letto di valori sfioriti, e siete entrambi un suo rigurgito.
Detto questo, Almirante e chi gli girava intorno (vedi Evola) avevano un modus operandi estremamente corretto, proprio per evitare fucilazioni e gambizzazioni facili nell'Italia della rinata moralit?.
Tutta un'altra cosa dalla new destra, fascistica o meno, che ha invaso i salotti culturali e le discoteche dei giorni nostri :)
choffan

Messaggioda mrfunk il mar dic 05, 2006 9:24 pm

st0rm ha scritto:e poi che cazzo avete contro prodi e luxuria? prodi non ? assolutamente un ladro, anzi ? un ex professore. E si ? anche diminuito la paga del 30%, vorrei vedere quanti di voi avrebbero fatto altrettanto!
Luxuria ? un politico colto e coerente... molto meglio di tanta gente eterosessuale del cazzo... facciamo dei nomi a caso? Bondi, Cesa, Schifani, Calderoli, Storace... e ne avrei per ore..

se poi nel privato costruisce astronavi, gioca nel milan, o lo prende in culo sono affari suoi... e la questione non ci interessa pi? di tanto.

Beh adesso arrivare pure ad elogiare e sostenere i poltici in questo modo, per una cosa del genere poi, mi sembra un p? esagerato... poverino il signor prodi che si ? diminuito la paga del 30%..ma dai... :x ... perch? oltre a dimunuirsi la paga (sar? vero?!?), fa a meno dell'autista, delle belle macchine, e delle scorte e di tutte quelle cazzate che si porta appresso CHE NOI PAGHIAMO (questo vale per tutti i politici di destra o di sinistra che siano)... Se cominciano a cambiare un p? queste cose allora forse s? che i conti publici tornano a posto, invece di piazzare tasse a destra e a manca..
Ecco, sotto questo aspetto la ritengo tutta una banda di gentaglia insulsa...
Certe cose vanno necessariamente menzionate...

E poi anche su luxuria ce ne sarebbero da dire.....non ? certamente un modello di vita, ? una persona comunque anormale e contronatura cazzo, dai!!
PS: non voglio assolutamente polemizzare, mia riflessione che ritengo abbastanza sensata...
:wink:
Ultima modifica di mrfunk il mar dic 05, 2006 9:38 pm, modificato 2 volte in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il mar dic 05, 2006 9:27 pm

choffan ha scritto:Io supporto lo slogan 10 100 1000 Nassyria ;) Ho spiegato ampliamente le ragioni, e siccome non ho ricevuto risposte sensate alle mie pi? che razionali motivazioni di coerenza, ma qualche offesa e una bella minaccia, credo di non aver bisogno di riportarle qui, essendo ancora belle immacolate :a:
Detto questo, mi fa girare le palle la gente che dice "fascista ? sbagliato, ma non si permetta di dirlo un comunista".
Allora cicci miei, di fascismo ce n'? stato uno solo e abbiamo visto tutti a cosa ha portato. Sul nazismo, idem. Potrei anche parlare di tanti altri meravigliosi regimi ispiratesi al fascismo (Franco, Pinochet), ma non voglio rigirare il dito nella piaga.
E il comunismo? Cazzo quanti regimi :o
Sembra quasi che ogni stato che professa la "dottrita" sia composto da un mucchio di bastardi.
E' vero, ma non dimentichiamoci della Norvegia, per dio, la cui coalizione ? guidata dai comunisti e dai verdi 8)
Ultima stoccata: il comunismo si basa su testi teorici e filosofici, dai quali hanno attinto tanti grandi statisti, baffuti o meno, che si sono dichiarati comunisti sulla scorta di quanto letto.
Il fascismo ha il nulla teorico. Non c'? un solo libro o uno straccio di documento che abbia preceduto quell'accozzaglia di coglioni ignoranti e tronfi, coccolati da qualche grasso borghese desideroso di mantenere il proprio monopolio economico e non dover fronteggiare la concorrenza estera :)
Per cui: il fascismo ? stato uno e uno solo.
Il comunismo ha avuto mille esperimenti, e mi auguro ne abbia altri mille, perch? si basa su una letteratura sconfinata dalle mille interpretazioni.
Nella geometria potremmo dire che per un punto passano infinite rette, mentre per un segmento, passa una sola retta.
Se vedete il punto come un lasso temporale, vi dico che quel punto ? una data, il 1848, data di pubblicazione di un libro rivoluzionario 8) Il segmento invece lo mettiamo 1922-1945. Unico binario :D

Detto questo, vorrei un'ennesima volta riportare l'attenzione comune sulla pi? totale e disarmante pochezza di argomentazioni critiche del gregge di destra, che, nient'altro che massa tronfia di armenti, accozzaglia di egoisti, urla "MENO TASSE!".
A nulla riportare statistiche orripilanti, a nulla parlare di rispetto della cosa pubblica, dei valori, della societ?.
Solo un denominatore comune: BASTA CON LE TASSE!
Bestie! Cani! Animali!
Non capiscono che smantellare lo stato sarebbe la loro definitva rovina. Loro, stuolo di ignoranti caproni cafoni che non vede al di la del proprio mignolo, che finalmente pu? far tesoro della propria miseria culturale, esaltata da un imbonitore da circo per nulla stupido e molto attento ai propri calcoli personali.
Volete caduto Prodi?
Beh, io ho i soldi per comprarmi una decina di disperati come esercito privato. L'ultima delle casalinghe o dei tassisti, non credo. :lol:

Scusami ma darti dell'ignorante ? il minimo che si possa fare.
Io disprezzo, ripudio qualsiasi forma di estremismo politico, sia esso di destra o di sinistra. Odio e ho paura del fascimo, del nazismo e del comunismo. Paura per quello che sono stati, per quello che ora vogliono essere e per quello che spero mai saranno.

Tu parli di filosofia...ma non sai nemmeno cosa sia e chi sia un filosofo. Etimologicamente cosa significa? Sai cosa la dottrina filosofica del comunismo ha portato nella storia nel nostro pianeta? Non lo sai per quanto stai infatuato da certe cazzate utopistiche.
La verit? ? che se uno sente parlare di comunismo come dottrina che predica la comunine, la fraternit? e la bont? reciproca e tutte le varie stronzate annese e NON HA FACOLTA' MENTALI per ragionarle da solo le cose, si innamora e difende a spada tratta questa corrente.

Tu FORSE avrai letto cosa dovrebbe essere il comunismo, ma ti assicuro che NON HAI MAI LETTO cosa ? stato ed ? il comunismo. Vergogna a tutti coloro che cos? si sono comportati. Uno ha il diritto di non leggere le tue "motivazioni" per le quali a testa alta gridi 10,100,1000 Nassiriya, perch? scendere a certi livelli ? solo da ANIMALI (con tutto il rispetto per delle creature che forse hanno molto di pi? da dare in bene a questo mondo). Ma tu hai il dovere di sapere cosa ? veramente un determinato fenomeno prima di condannarlo o acclamarlo.

Le persone come te che parlano senza pudore sono le pi? perniciose sulla faccia della terra, sei nato nella menzogna, vivi vendendo menzogna e finirai nella menzogna. Avrai seminato ignoranza e coltivato il germe della violenza...avrai fatto il tuo dovere di comunista :!:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il mar dic 05, 2006 9:27 pm

Gi?, capisco la scorta in certi casi, ma L'ENTRATA GRATIS AL CINEMA...CHE CAZZO C'ENTRA!?!?!?

Basta privilegi insensati!
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 9:28 pm

Per? hai fatto orecchi da mercante quando il Berlusca con un colpo di mano ha promulgato, a MANDATO FINITO, una legge speciale che permette agli ex capi di stato di mantenere la scorta di servizio (30 macchine e relativi equipaggi addestrati).
Per cui:

PROPRIO IN VIRTU' DELL'IMPOSSIBILITA' DI DARE UN GIUDIZIO GENERICO SUI POLITICI,

possiamo dire che tra i due, Prodi ? un eroe nazionale.
E coprirsi gli occhi ,a questo stato delle cose, ? da mentecatti o luridi approfittatori.
choffan

Messaggioda mrfunk il mar dic 05, 2006 9:34 pm

Beh certamente Berlusconi, nel mio post di prima, ? indirettamente tra le persone maggiormente chiamate in causa, se non LA persona chiamata in causa pi? di ogni altro, per quanto riguarda lui la cosa ? veramente lampante.. :x ... Queste cose proprio non le tollero..
:suk te politici dimmerda!! :|
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il mar dic 05, 2006 9:42 pm

choffan ha scritto:Ora ti far? un discorso molto elementare, ma a quanto pare necessario.
La storia la scrivono i vincitori. Gli stati cadono e si riformano sui cadaveri dei nemici.

Concordo; pero' non capisco allora cosa ci facciano tante bandiere rosse in piazza. Voglio dire, Guevare e' morto, il muro e' crollato, l'URSS non c'e' piu', la Cina e' diventata l'emblema del capitalismo sfrenato. Il comunismo, inteso come espressione del Marxismo di governo, e' morto e sepolto; Choffan, ma che cazzo ci fanno 3 partiti comunisti al governo in Italia?

Detto questo, il rispetto ? una cosa che ci si guadagna. E non un oggetto metafisico a cui appendersi piagnucolando (vedi israeliani ed ebrei vari) quando si ? in una condizione di inferiorit? tale da non potere mostrare i denti.

questa e' una vaccata.

Beh, amici del fronte ariano concordano con me nel ritenere chi va in una missione di pace palesemente oppressiva di un popolo ritenuto dalla letteratura tradizionale "Aryio" un semplice mercenario.
Uno strumento di potere, dal quale ci si aspetta certe prestazioni, a cui si corrisponde un salario.

Ma che cazzo centra? io dico solo che mentrte tu, io, noi, scriviamo pirlate su un forum ci sono ragazzi che hanno la nostra eta' e magari famiglia che rischiano la vita in nome di un ideale....chi cazzo sei tu per afferamre che e' giusta la loro morte?
Detto questo, non tirarmi inballo il discorso degli iracheni morti perche' ripeto, la guerra in Iraq e' palesemente sbagliata.
Per? una lesbica ti arrapa, d? la verit?, eh? :)

Caro giovanotto, io le lesbiche le conosco e le vedo pure farsi a mezzo metro da me e credimi, non e' che sia il massimo della vita....forse piacciono a te mentre ti meni il pisellino davanti al PC ma credimi, dal vivo fano anche un po' schifo!

relativismo nichilista la propria bandiera.
E' proprio in virt? della possibilit? di un invertito di vestirsi da donna che l'estrema destra ? potuta uscire dalla fogna in cui era stata segregata, o dalle strutture patinate in cui ha strisciato tutti questi anni.
Capisci? La societ? si adagia morente su un letto di valori sfioriti, e siete entrambi un suo rigurgito.

Dal mio punto di vista la societa' malata e' figlia della non cultura della sinistra generatrice di non valori che poprtano l'uomo a condizioni paradossali; pensiamo al matrimonio a tutti costi (PACS) , il figlio al 60esimo anno di eta' da compagna femmina parallelamente al diritto di abortire entro al 15 mese di VITA del figlio...
Choffan, non scherziamo...quali sono i valori della sinistra? non ce ne' non ce ne' non ce ne'.

Tutta un'altra cosa dalla new destra, fascistica o meno, che ha invaso i salotti culturali e le discoteche dei giorni nostri :)

Io sono fascista e non vado in discoteca...anche perche' ci lavoro
:mrgreen:
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 9:50 pm

Preparati ad una lezione che non scorderai tanto facilmente :)
Augusto-trambusto ha scritto:<blabla>Tu parli di filosofia...ma non sai nemmeno cosa sia e chi sia un filosofo. Etimologicamente cosa significa?

Non dovrei risponderti che dicendo: "scusa, ma che c'entra col discorso questo tuo intervento?" ma voglio essere magnanimo e prestarti alle domande retoriche che hai affastellato malamente:
Filosofia viene dal greco, philosophia, amore\affinit? per la conoscenza.
Ho studiato a scuola Filosofia con risultati eccellenti, ho proseguito lo studio e il metodo di certi autori per i fatti miei. Detto questo, s? posso essere ritenuto un ignorante colossale, ma vorrei che la critica mi venisse rivolta attraverso un'oggettivazione pregnante, non ti sembra? :)
Sai cosa la dottrina filosofica del comunismo ha portato nella storia nel nostro pianeta? Non lo sai per quanto stai infatuato da certe cazzate utopistiche.

Amico mio, io vedo chiaramente attraverso la tua bocca spalancata la pi? totale aridit? epistemica! 8)
Ho studiato Marx, ho approfondito il pensiero di Mill, Bentham e la scuola positivista inglese... che devo dirti? Io mi sento di fronte ad tipico soggetto che parla per sentito dire ma che non conosce e si muove semplicemente su luoghi comuni. Mi piacerebbe sbagliarmi, per cui ti chiedo: conosci il pensiero dell'idealismo, lasciando stare Fichte ed Hegel, concentrandoci su Marx? Qualcosa, almeno.
Oppure, ti interesserebbe che io te ne parlassi, o hai paura di scoprire un mondo nuovo e diverso da quello che credevi?
La verit? ? che se uno sente parlare di comunismo come dottrina che predica la comunine, la fraternit? e la bont? reciproca e tutte le varie stronzate annese e NON HA FACOLTA' MENTALI per ragionarle da solo le cose, si innamora e difende a spada tratta questa corrente.

Eh, ? lo stesso motivo per cui critico i cristiani o qualsiasi altro religioso, dimmi te...
Il problema, caro mio, ? che Marx (o altra letteratura) non ? un utopista come tu lo intendi. Certo, la seconda fase della sua idea politica ? quanto meno rabbinica (:D) ma tutto ci? che la precede, ? assolutamente ragionevole e molto interessante. Ma non mi va di parlare a chi gi? tutto sa, per cui, fammi sapere se interessa l'articolo, altrimenti ti lascer? nelle tue certezze di ascoltatore di telegiornali.
Tu FORSE avrai letto cosa dovrebbe essere il comunismo, ma ti assicuro che NON HAI MAI LETTO cosa ? stato ed ? il comunismo. Vergogna a tutti coloro che cos? si sono comportati.

Mah, sinceramente, non credo di aver mai scritto su questo forum di essere comunista 8) Per cui, stai attento quando parli con me...
Detto questo, mi sono documentato a sufficienza per trarre una lista di PRO e Contro, dalla quale si evince il banale assunto che il regime va bene per chi si accontenta di mangiare, scopare e crepare. Tutto il resto.. eheh non ? attuabile in un sistema regimentale, che comunque ha poco a che spartire con la dottrina comunista. Esso ? una devianza, La fase intermedia di cerniera, chiamata "dittatura del proletariato" si ? protratta per la quasi completa durata del regime, mentre avrebbe dovuto essere una transizione breve tra un periodo e l'altro....
Uno ha il diritto di non leggere le tue "motivazioni" per le quali a testa alta gridi 10,100,1000 Nassiriya, perch? scendere a certi livelli ? solo da ANIMALI (con tutto il rispetto per delle creature che forse hanno molto di pi? da dare in bene a questo mondo). Ma tu hai il dovere di sapere cosa ? veramente un determinato fenomeno prima di condannarlo o acclamarlo.

Beh, a questo punto se mi dici "non voglio conoscere le tue ragioni ma le condanno", non posso che guardarti sorridendo mestamente e aggiungere una tacca in una lista ormai kilometrica.
Le persone come te che parlano senza pudore sono le pi? perniciose sulla faccia della terra, sei nato nella menzogna, vivi vendendo menzogna e finirai nella menzogna. Avrai seminato ignoranza e coltivato il germe della violenza...avrai fatto il tuo dovere di comunista :!:

Dunque... non sono pernicioso.. forse pericoloso, ma non pernicioso. Ti invito a leggere un vocabolario per scoprire che pernicioso nella frase che hai scritto ha l'unica funzione di evincere la grande confusione che governa la tua (immagino) giovane testa.
Sono nato nella menzogna? Mah, sinceramente non capisco cosa tu voglia dire con questa affermazione. Pensavo si nascesse nel liquido amniotico, io!
E comunque... francamente non so che risponderti, perch? mi dai l'idea che tanto non capiresti quello che ho detto!
Per cui, posso farti solo mille auguri di diventare un buon lavoratore, di trovarti una bella moglie da mettere in cinta, farti una bella famigliola da portare a vedere qualche partita di pallone e guardare la TV, andare a messa, e morire felice e soddisfatto :)
choffan

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 10:02 pm

litie ha scritto:
choffan ha scritto:Choffan, ma che cazzo ci fanno 3 partiti comunisti al governo in Italia?

Nella migliore delle ipotesi: difendono il buon vino portato nell'otre nuovo.
I temi sono sempre gli stessi da quando ? sorto il problema sociale. Lavoro, stipendio, pensione e difesa dei deboli. E' dal 1848 che la meniamo con questi temi :D
Ci sono tre partiti perch? purtroppo a sinistra, com'? facile vedere, non essendovi una maggioranza di disperati pronti a fare a patti col demonio per liberarsi dalle proprie magagne tribunali, le idee personali circolano con maggiore libert? e il dissenso non ? quello della pecora nel gregge, ma quello di un uomo libero verso altri uomini liberi.
Ci?, in una situazione come quella attuale, corrisponde ad un suicidio :o

questa e' una vaccata.

Non capisco allora tutte le magliette con scritto "me ne frego" invece di "viva la democrazia e il dialogo" :D

Ma che cazzo centra? io dico solo che mentrte tu, io, noi, scriviamo pirlate su un forum ci sono ragazzi che hanno la nostra eta' e magari famiglia che rischiano la vita in nome di un ideale....chi cazzo sei tu per afferamre che e' giusta la loro morte?

Io l'ideale lo vedo nei ragazzi che tirano gratis pietre contro un carro armato. E dovendo ahim? porre il tutto in una scala gerarchica, avvantaggio ci? in cui non vedo annidiarsi lo squallore di doppi fini.
Del resto ? facile capire tante cose dalle immagini che ? facile trovare online. Chi si fa esplodere, chi corre contro dei fucili spianati, chi tramuta il suo corpo in strumento di un ideale, ? un idealista (pazzo, fanatico, come vi pare). Chi sta ben attento a non farsi colpire certamente pone se stesso sopra l'ideale che difende.
E' sempre una questione di gerarchia. Se prima di te ci sta l'ideale, tu non ti consideri altro che uno strumento da utilizzare per la sua realizzazione (martire, eroe). Se invece ci sei tu prima dell'ideale, sarai pronto a venire a patti con esso per salvare ci? che ti ? pi? caro: te stesso.
Ed ? molto occidentale, come concetto, quello dell'amor di se :D
Detto questo, non tirarmi inballo il discorso degli iracheni morti perche' ripeto, la guerra in Iraq e' palesemente sbagliata.

Beh, io li tiro fuori. O meglio, sono cos? tanti che vengon fuori da loro stessi :D
Caro giovanotto, io le lesbiche le conosco e le vedo pure farsi a mezzo metro da me e credimi, non e' che sia il massimo della vita....forse piacciono a te mentre ti meni il pisellino davanti al PC ma credimi, dal vivo fano anche un po' schifo!

Ho avuto il piacere di vivere in prima persona un interessante esperienza con due ragazze bisessuali, che mi ha appagato per anni, diciamo :D
E diciamocelo, stento a credere che due ragazze siano peggio di una sola ;) Permettimi di parlare a ragion di popolo, perch? penso che sia una cosa tanto scontata che potrei usarla per farmi campagna elettorale :D
Dal mio punto di vista la societa' malata e' figlia della non cultura della sinistra generatrice di non valori che poprtano l'uomo a condizioni paradossali; pensiamo al matrimonio a tutti costi (PACS) , il figlio al 60esimo anno di eta' da compagna femmina parallelamente al diritto di abortire entro al 15 mese di VITA del figlio...
Choffan, non scherziamo...quali sono i valori della sinistra? non ce ne' non ce ne' non ce ne'.

Francamente sono un acceso critico nei confronti della miseria post sessantottina e della cultura gaudente (di destra) degli anni ottanta.
La ricerca a tutti i costi di un edonismo artificiale non ? genetica della sinistra, ma di una societ? che sostituisce il lucro agli affari interpersonali.
I pacs non sono solo tra invertiti, spesso si tende a dimenticarlo. E si tende anche a dimenticare che la tirannica mobilit? imposta dal mondo del lavoro privilegia forme di unione "alternative" a quella del matrimonio religioso (e poi civile).

Io sono fascista e non vado in discoteca...anche perche' ci lavoro
:mrgreen:

Sintomatico ;)
Ultima modifica di choffan il mar dic 05, 2006 10:24 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto