labatteria.it • Leggi argomento - manifestazione a roma?

manifestazione a roma?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda satyricon il mar dic 05, 2006 10:04 pm

Ma qui si fa troppa filosofia!

Ma andiamo sui casi pratici:Alitalia.

In tutti gli altri paesi europei queste privatizzazioni sono state fatte dalle destre.

E vedete cosa ? sta succedendo in italia.

Non c'? bisogno di richiamare Marx,Lenin,Mussolini(a proposito,i fascistelli di turno di questo forum si riconoscono dalle prime due righe,dal tono arrogante e maleducato,che sia un caso?),ma bisogna parlare di un governo berlusconi,di una destra che ha fatto 0 privatizzazioni.Di questo bisogna parlare,dei fatti,loro che fanno del liberismo una bandiera,non hanno fatto niente in tal senso.Loro,che parlano di famiglia,hanno 4 mogli e 10 figli e figliastri.Loro,che parlano di lavoro,non hanno mai lavorato(ma bossi che diceva alla prima moglie che faceva il medico e andava a lavorare in ospedale,e invece non era ne laureato ne ovviamente lavorava all'ospedale?).

Oppure vogliamo parlare di "lele mora",il simbolo del degrado e dell'italia berlusconiana,con il suo busto di mussolini in ufficio,e che magari presto vedremo nelle patrie galere?

Fatti,non pugnette. :suk
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 10:13 pm

e poi certo, c'? la realt? di sempre.

Una destra ipocrita e profittatrice che sbandiera il liberismo e che invece premia le pi? bieche attivit? corporative e mafiose, fottendosene delle leggi del libero mercato, strozzando l'economia del paese, annullando l'innovazione, spremendo i lavoratori in un'ottica cieca e antieconomica.
Merde!
E' questo ci? che critico del fascismo! Che fu supportato da questa gente di merda!
choffan

Messaggioda KAMA il mar dic 05, 2006 10:56 pm

Dio mio choffan... non ho voglia di diventare volgare anche se ho la forte tentazione... ho cercato di farti delle annotazioni ma vedo che non ce la fai proprio ad avere l'umilt? di ascoltare. Per l?ultima volta...

- L'80% dei tuoi discorsi eruditi non vogliono dire assolutamente niente, lascia stare i paroloni e parla come mangi.

-Tira fuori la testa dai libri di filosfia, wikipedia o chiss? quali siti simil-eversivi che ti hanno inculcato certi concetti e sonda la realt? con i tuoi occhi, le tue orecchie e il tuo cervello.

-Infine, non mi stancher? mai di dirtelo, prima di schiacciare compulsivamente il tasto quote per vomitare confutarazioni a raffica passo per passo, fermati a pensare 1 minuto e pensa, anzi rifletti bene su ci? che ha scritto chi la pensa in modo diverso da te.... lo dico per il tuo bene..

Detto ci? mi tiro fuori del discorso visto che non c'? l'effettiva volont? di un confronto costruttivo.
E' incredibile come chi ha un'ideologia compatibile con il centro-destra venga liquidato con bieche affermazioni. Forse anche qui si rispetcchia l'atteggiamento generale della sinistra italiana. Sbaglio o i media hanno subito sotterrato ogni considerazione intelligente sulla pi? grande manifestazione del dopoguerra sotto inutili e continui discorsi sulla diatriba CDL-UDC???.. meditate gente meditate....
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il mar dic 05, 2006 10:59 pm

choffan, sei pi? ignorante di quanto pensavo prima. :D
E la tua ignoranza la sottolinei da te nella tua totale mancanza di predisposizione all'ascolto e umilt?.
Tu credi di essere l'unico ad aver studiato al mondo, di sapere chi fossero, Fichte,Hegel, Marx e compagnia bella :mrgreen: Ma mentre molti quando studiano marx lo capiscono pure, gli altri invece lo studiano e basta.

Tralasciando l'abile ironia con cui ti impegni a mascherare tutte le tue incertezze e cercare di mettere in risalto le presunte del tuo interlocutore...qualunque esso sia...hai fatto cos? con tutti..ti consiglio di rivedere il "pernicioso" di prima che mi sa che ti ho trovato qualcosa che ancora non sapevi...mi pare di capire che tu sai tutto...quindi ti do retta e passo a sinistra, magari mi metto qualche bandana del Che o con falce e martello e sono pure pi? figo :tru
Poi complimenti per le tue doti da tenente colombo...tutto quello che dovevi fare era cliccare in un link della mia firma per tentare di scoprire un p? di pi? sulla mia personalit?...lo sconosciuto...moccioso.

Ora ancora una volta smonta in pi? parti il discorso per dar risibile mostra di te e del tuo sapere, sei solo...? inutile che ti impegni pi? di tanto...io non tutto il tuo tempo...sai amo molto le cose concrete :)
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar dic 05, 2006 11:01 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 11:16 pm

Augusto-trambusto ha scritto:un sacco di cose che non vogliono dire assolutamente nulla, ma costituiscono solo un tentativo di offesa e un'opportunit? di svincolare dalla mia risposta che obiettava con metodo i punti del tuo post

ti consiglio di rivedere il "pernicioso" di prima che mi sa che ti ho trovato qualcosa che ancora non sapevi...mi pare di capire che tu sai tutto...

http://www.etimo.it/gifpic/10/020e2e.png ?
Choffan = sfacelo dell'umanit?? Poi mi dai del mitomane...
Ora ancora una volta smonta in pi? parti il discorso per dar risibile mostra di te e del tuo sapere, sei solo...? inutile che ti impegni pi? di tanto...io non tutto il tuo tempo...sai amo molto le cose concrete :)

Beh, qua c'? poco da smontare, in realt?. Ho tolto la prima parte che costituisce solo un'offesa strisciante e continua senza un soldo di oggettivazione, per cui ho lasciato perdere.
Poi c'? la parte sul pernicioso -> risposta scritta
Infine c'? questa autodifesa della propria ignoranza, che francamente non saprei come trattare.
E' difficile trattare uno che prima ti dice "tu neanche sai cosa sia un filosofo" e poi ti ribadisce il post successivo "amo molto le cose concrete".
Che devo dirti? Questo battere in ritirata non fa di te un "furbo", ma un "debole" senza metodica di ragionamento. Che t'aggia d?? Io le mie ragioni le ho scritte, tu no. Hai fatto illazioni, hai avuto pan per focaccia, e ora c'? questo infantile tentativo di buttare tutto su un piano diverso, inferiore.

Come criticare con disprezzo e invidia un genio della matematica dicendo "per? io so giocare bene a calcio" :)
choffan

Messaggioda Pippo il mar dic 05, 2006 11:18 pm

Pure questa non ? male... potrai dire la pi? grande manifestazione delle destre del dopoguerra, ma mi pare che tu dimentichi qualche decennio di storia italiana...

KAMA ha scritto:pi? grande manifestazione del dopoguerra
Pippo
moderatore

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 11:20 pm

souldrum ha scritto:.io quando faccio sesso guardo sopra o sotto....e non destra o sinistra. :D

:D:D:D:D:D
Mi puoi venire a dire che i governi di DX non hanno fatto niente, se non del danno.......e mi puoi anche dire, per assurdo, che quelli di Sx hanno fatto di tutto......Ma per me hanno fatto tanto uguale.......

E io che cazzo ho scritto a fare tutta quella roba?
Ma non hai ancora risposto alla mia domanda di qualche reply fa...........

???????
Aiutami/ci a capire se veramente ce n'e' una, tra le 2 merde, che puzza di meno.........probabilmente io ho il naso oramai saturo dall'odore.....

Risparmiati l'ironia, che te la diedi una risposta...
L'azione di un governo si vede in primis sulla morigeratezza dei propri cittadini, sulle condizioni delle proprie strutture (scuola, sanit?) e sulla sua reputazione all'estero.
Non nel numero di perline e specchietti che possiedi :) Questo ? un dato a posteriori esterno.
Allora: che prima di questi cinque anni di piaga si stesse meglio, lo puoi ricavare per negativo. La prova? Leggi i giornali di 5 anni fa. Guarda il linguaggio, guarda i temi toccati. Ti accorgerai che c'era pi? tatto e pi? attenzione.
Certo, lo so anche io che Cicciolina ? stata al governo perch? prometteva strip tease per i voti, ma dietro quella forma infame, c'era una sostanza, e NON IL CONTRARIO!
choffan

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 11:28 pm

KAMA ha scritto:Dio mio choffan... non ho voglia di diventare volgare anche se ho la forte tentazione... ho cercato di farti delle annotazioni ma vedo che non ce la fai proprio ad avere l'umilt? di ascoltare. Per l?ultima volta...

Puoi tranquillamente scordarti da me le parole "ah ? vero, non ci avevo pensato, hai ragione te. Le possibilit? si sono drasticamente ridotte a zero da quando ho cominciato a contare fino a dieci prima di scrivere. Ci? non impedisce che ogni tanto dica la stronzata non soppesata e qualche anima pia me lo faccia notare.
Ma per il resto, ho sempre spiegazioni per tutto ci? che dico, altrimenti sarei uno sprovveduto.
- L'80% dei tuoi discorsi eruditi non vogliono dire assolutamente niente, lascia stare i paroloni e parla come mangi.

Se cos? fosse mi avresti lasciato perdere molto tempo fa, non ti saresti indignato (ora mi dirai che non sei indignato ma solo.. che ne so? Stoicamente interessato?)
-Tira fuori la testa dai libri di filosfia, wikipedia o chiss? quali siti simil-eversivi che ti hanno inculcato certi concetti e sonda la realt? con i tuoi occhi, le tue orecchie e il tuo cervello.

Quante volte mi viene rinfacciata quest'accusa, e -attenzione- sempre a seguito di un mio post sulle motivazioni teoretiche che mi spingono a fare certe affermazioni!
Prima mi si accusa, guarda te, di essere anche troppo terra terra e per nulla razionale :D
E' incredibile come chi ha un'ideologia compatibile con il centro-destra venga liquidato con bieche affermazioni. Forse anche qui si rispetcchia l'atteggiamento generale della sinistra italiana. Sbaglio o i media hanno subito sotterrato ogni considerazione intelligente sulla pi? grande manifestazione del dopoguerra sotto inutili e continui discorsi sulla diatriba CDL-UDC???.. meditate gente meditate....

Beh, io ero a Roma per la manifestazione per la pace. Ho visto le foto di questa e posso dirti che hai detto una stronzata che fa crollare tutte le pretese di oggettivit? del tuo post! Se vogliamo andare sul tecnico, fatti un giro qua:
http://www.comunicati.net/comunicati/so ... 32603.html
Sar? quel che vuoi te, ma qui c'? la matematica e la geometria in gioco.
Dio, poi puoi fare come il mio vicino sedicenne che ? andato a Roma ed ? tornato tanto infoiato che ha giurato che non pagher? mai pi? una sola tassa e che il primo comunista che incontrer? lo spaccher? di botte.
Beh, lui assicura che fossero due milioni. E pi? gli dimostri il contrario, pi? si rinvigorisce la sua fede :lol:
Perch? ormai credere in quell'accozzaglia di merda, richiede solo fede. E infatti loro fanno appello alla fede e alla fiducia, a nient'altro.
Ah, dimenticavo l'egoismo.

Detto questo, stavo gi? elogiando Casini oggi quando ho letto il suo colpo basso alla manifestazione dei poliziotti: "riaprire il processo per genova ? un atto criminale".
Ok l? mi sono incazzato atrocemente.
choffan

Messaggioda choffan il mar dic 05, 2006 11:29 pm

AVVISO AI CLIENTI: choffan se ne va a studiare le matrici hessiane e la lagrangiana applicata alla matematica finanziaria, per cui non sar? disponibile fino a domani :D

Questo per evitare accuse di fughe e fughette varie :x :x :x
choffan

Messaggioda Pippo il mar dic 05, 2006 11:30 pm

Vallo a dire alla "destra vera, quella di Alemanno", Litie. Certe volte mi sembra che perdiamo il senso della realt?, oltre a quello della misura.

Giova ricordare la Costituzione Italiana, che tutti, quindi anche i forumisti de "La batteria", devono rispettare: "? vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista."

litie ha scritto:Io sono fascista
Pippo
moderatore

Messaggioda TND-storm il mer dic 06, 2006 12:08 am

Augusto-trambusto ha scritto:...sai amo molto le cose concrete :)

Mi piacerebbe sentirne qualcuna.

Io sono un'ignorante, ed a far come te sono buono anch'io.
Non hai detto niente che possa essere controbattibile. O meglio, non hai detto proprio nulla.
A parte le solite banalit? che fondano sul presupposto che la fede politica del proprio interlocutore possa essere desunta dal suo aggredire o difendere un dato schieramento politico.

Per quanto ne so, e per quanto si pu? capire dai suoi interventi, choffan ? comunista (o in generale di sinistra) quanto posso esserlo io. Magari mi sbaglio, per carit?, ed ? la personificazione del comunismo. Ma per quanto mi riguarda potrebbe essere Mussolini, e questo non cambierebbe la coerenza del suo parlare.

Faccio chiarezza sul mio punto di vista politico una volta per tutte. Ed il prossimo che mi da del sinistroide lo reindirizzer? a questo post. O forse mi sentir? giustificato ad invitarlo meno gentilmente ad esplorare anfratti oscuri e posteriori. ( :lol: ) Visto che mi infastidisce offendere, soprattutto se posso invece argomentare, ? pi? probabile la prima ipotesi, comunque.
Ah, spero tra l'altro che choffan non faccia lo stesso a sua volta (intendo dichiarare il suo pensiero politico), visto che mi priverebbe del piacere del poter assistere ad una discussione in cui il suo interlocutore parla con una sua personale immagine di quel che deve essere un sostenitore di una data idea, piuttosto che con lui.

Io non sono un comunista, un fascista, un moderato, uno di sinistra, di destra, di centro o di qualsiasi altra fazione si possa elencare.
No, non sono neppure un anarchico. Per carit?! Tuttaltro.

Sono una persona. Punto. Uno che cerca di ragionare, di farsi un'idea, possibilmente coerente con ci? che ritiene giusto, che sente essere giusto.
E che poi guarda cosa c'? in campo, guarda cos'? proposto, che cerca di capire come la pensano quelli che poi avranno potere decisionale sulle questioni che gli interessano, qual ? la sostanza del loro discorso.
Ed alla fine, ascoltate le varie parti, ma soprattutto valutate le loro proposte, scelgo chi fornisce una proposta che mi sembra pi? verosimile e sensata.

Anzi, vogliamo dirla tutta?
Questo bipolarismo che va tanto di moda adesso mi sta oltremodo sullo stomaco.
Preferirei, poter scegliere tra tante idee diverse, tante proposte, piuttosto che tra due grosse coalizioni. Certo, probabilmente questo metodo ? pi? efficace: ci si accorda, si scende a compromessi, prima delle elezioni. E' pi? rapido ed efficace, senzaltro, accelera il decorso della burocrazia.
Ma tutto sommato dubito che riesca ad esprimere con sufficiente precisione le sfumature delle opinioni del popolo.
Da una parte o dall'altra, ? sempre una via di mezzo. Il brutto ? che si sceglie sapendo che per forza su tante cose nessuna proposta ricalca le tue idee.

Augusto, ti rinnovo l'invito. A dar dell'ignorante sono buoni tutti, perfino io che ignorante lo sono davvero (e lo intendo, non lo dico soltanto).
Apprezzerei, se possibile, che argomentassi concretamente le tue tesi, se non altro per dare a me, e a chiunque altro, uno spunto per imparare, o quanto meno per ragionare.

Altrimenti che scopo ha esprimersi?

PS: giusto per chiudere il discorso, rincaro la dose sulla mia avversione alle dichiarazioni di appartenenza ad un dato schieramento politico.
Non vedo alcun motivo di vanto nell'annunciare che le proprie idee coincidono strettamente ad una qualche ideologia. Al contrario, mi pare uno svilimento della propria personalit?, ed un'offesa alla propria intelligenza. Sembra quasi un dichiararsi giunti ad un traguardo ideologico.
Personalmente, il giorno in cui cesser? di mettere in dubbio e di ragionare sulle mie idee, sar? il giorno della mia morte.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 06, 2006 6:47 am

Ripeto, i politici tutti, sono i camerieri della banca d'italia.Il popolo sono gli schiavi del sistema monetario.Attenzione, stanno facendo scomparire la prova del reato con i pagamenti in rete, ma la truffa ? gi? perpetrata.Nessuno si ? ancora indignato di questo, tutti a osannare prodi o berlusconi ma, niente cambia.Aumentano le tasse,le bollette, ecc ecc... e c'? chi ? anche contento...se eliminassero il signoraggio non ci sarebbe bisogno di aumentare le tasse.Mo basta, ormai l'ho detto troppe volte, e nessuno sembra dia la debita importanza a questo, piuttosto ci si scanna verbalmente su ideologie e schieramenti politici, vabb?, cos? va il mondo. :cry:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer dic 06, 2006 1:10 pm

choffan ha scritto:
Augusto-trambusto ha scritto:un sacco di cose che non vogliono dire assolutamente nulla, ma costituiscono solo un tentativo di offesa e un'opportunit? di svincolare dalla mia risposta che obiettava con metodo i punti del tuo post

ti consiglio di rivedere il "pernicioso" di prima che mi sa che ti ho trovato qualcosa che ancora non sapevi...mi pare di capire che tu sai tutto...

http://www.etimo.it/gifpic/10/020e2e.png ?
Choffan = sfacelo dell'umanit?? Poi mi dai del mitomane...

Beh, qua c'? poco da smontare, in realt?. Ho tolto la prima parte che costituisce solo un'offesa strisciante e continua senza un soldo di oggettivazione, per cui ho lasciato perdere.
Poi c'? la parte sul pernicioso -> risposta scritta
Infine c'? questa autodifesa della propria ignoranza, che francamente non saprei come trattare.
E' difficile trattare uno che prima ti dice "tu neanche sai cosa sia un filosofo" e poi ti ribadisce il post successivo "amo molto le cose concrete".
Che devo dirti? Questo battere in ritirata non fa di te un "furbo", ma un "debole" senza metodica di ragionamento. Che t'aggia d?? Io le mie ragioni le ho scritte, tu no. Hai fatto illazioni, hai avuto pan per focaccia, e ora c'? questo infantile tentativo di buttare tutto su un piano diverso, inferiore.

Come criticare con disprezzo e invidia un genio della matematica dicendo "per? io so giocare bene a calcio" :)

Di tempo per rispondere a tutte le tue "idee" ce ne vuole e io ho gi? scritto che tutto il tuo tempo non ce l'ho...scrivi quello che vuoi, che non ho i mezzi, le capacit? ecc...ma non mi pare necessario dedicarti del tempo, perch? ? perduto e senza nessun risvolto positivo.

E rivediti il pernicioso :mrgreen:...non lo hai ancora capito, manco dal link che hai postato tu.

Continua nei tuoi dotti conversari le dottrine filosofiche dei post kantiani ecc...per me tu hai dato dimostrazione di essere un "gallo 'ngoppa a monnezza" io avr? dato dimostrazione di non voler prendermi le responsabilit? di quello che dico supportando con giuste argomentazioni....ma non ne vale proprio la pena.

Chiudo definitivamente.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mer dic 06, 2006 1:22 pm

mrfunk ha scritto:
st0rm ha scritto:e poi che cazzo avete contro prodi e luxuria? prodi non ? assolutamente un ladro, anzi ? un ex professore. E si ? anche diminuito la paga del 30%, vorrei vedere quanti di voi avrebbero fatto altrettanto!
Luxuria ? un politico colto e coerente... molto meglio di tanta gente eterosessuale del cazzo... facciamo dei nomi a caso? Bondi, Cesa, Schifani, Calderoli, Storace... e ne avrei per ore..

se poi nel privato costruisce astronavi, gioca nel milan, o lo prende in culo sono affari suoi... e la questione non ci interessa pi? di tanto.

Beh adesso arrivare pure ad elogiare e sostenere i poltici in questo modo, per una cosa del genere poi, mi sembra un p? esagerato... poverino il signor prodi che si ? diminuito la paga del 30%..ma dai... :x ... perch? oltre a dimunuirsi la paga (sar? vero?!?), fa a meno dell'autista, delle belle macchine, e delle scorte e di tutte quelle cazzate che si porta appresso CHE NOI PAGHIAMO (questo vale per tutti i politici di destra o di sinistra che siano)... Se cominciano a cambiare un p? queste cose allora forse s? che i conti publici tornano a posto, invece di piazzare tasse a destra e a manca..
Ecco, sotto questo aspetto la ritengo tutta una banda di gentaglia insulsa...
Certe cose vanno necessariamente menzionate...

E poi anche su luxuria ce ne sarebbero da dire.....non ? certamente un modello di vita, ? una persona comunque anormale e contronatura cazzo, dai!!
PS: non voglio assolutamente polemizzare, mia riflessione che ritengo abbastanza sensata...
:wink:

contronatura? rofl, ma il tuo cervello ? contronatura! questi sono discorsi da idioti: allora potremmo dire che anche agliarsi i capelli e farsi la barba ? contronatura... o portare gli orecchini!
non eccedete con le cazzate per favore!
riguardo la vicenda dello stipendio di prodi, ? comunque una cosa simbolica che il 90% dei politici non farebbe MAI. E comunque ? sempre il 30% di quello che lui guadagna... non ? da sottovalutare. Vorrei vedere te a pagare il 30% in pi? di tasse, che lagna..
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 06, 2006 2:13 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer dic 06, 2006 2:36 pm

Secondo me, comunque, ogni popolo ha il governo che si merita....a prescindere dalla destra o dalla sinistra.

a parte questo...

Sono anche contento, comunque, che da 6 mesi a questa parte qualcosa sta cambiando...e questo qualcosa ? gi? percepibile: strade del mio paese dissestate da anni che sono state rifatte completamente a regola d'arte, pi? controlli nei "localini" infestati di spacciatori, pi? controlli agli abusivi, meno sporco....cantieri attivi dopo mesi se non anni di abbandono....

Ora, io non so se queste cose siano da imputare al nuovo governo o se, come farebbe pi? comodo ai sostenitori dell'opposizione, queste cose siano derivate dal periodo di "vacche grasse" che piace tanto a Fini e soci......ma non posso che rilevare questi cambiamenti positivi, almeno nel mio paese e dintorni.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il mer dic 06, 2006 3:14 pm

Io oggi sono pi? tranquillo...questo mito di scaramella ? uscito dall'ospedale perch? non contaminato dal polonio.
Ero preoccupato,perch? l'autorevole senatore di forza italia,guzzanti(ah,poveri figli),aveva detto due giorni fa che il giudice onorario scaramella era destinato a morire.Adesso aspettiamo i video che dimostrerebbero Prodi agente del KGB.
Ah,forza italia,questo fantastico partito.... :suk
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer dic 06, 2006 3:55 pm

Kadaj ha scritto:
Portnoytom ha scritto:Kadaj scusa ma da 29 in poi nn ho capito + niente.

Kiariscimi ke poi ti rispondo.

ps: guarda ke hai iniziato tu a punzakkiare col "mister portoy tom"...? inutile ke puntualizzi con "Tutto kiaro" :)

portnoy,non indetendevo assolutamente punzecchiare...dicevo "mister"cos?,come titolo!
la crisi del 1929,il tracollo finanziario che tuttora fa scuola,? stato causato da un sistema collassato sotto il peso dei debiti.difatti non so se lo sai,ma l'amministrazione clinton, e ambo quelle bush,hanno alzato le tasse proprio perch? hanno avuto ampia dimostrazione che il sistema dei debiti non ? sicuro e che pu? sballare in men che non si dica.Francia,inghilterra e germania lo hanno fatto negli anni 70, con conseguente calare del debito sotto il 100% del pil.

non so da dove prendi queste notizie, ma il modello non vuol dire prendere anche la situazione attuale. non dimenticare che gli usa a differenza nostra finanziano guerre ovunque, e noi solo per l'iraq stavamo andando in bancarotta. in pi? l'america paga ancora la " grande depressione" degli anni 50 .

l'innovazione dell'america ? la tassa sul consumo
per esempio, se un professore prende 1000 euro e 3000 a nero e poi si compra la mercedes
paga le tasse sulla mercedes
cos? nessuno pu? imbrogliare e non esiste evasione !
la tua ricchezza la vedo da quanto spendi, non da quanto dici di guadagnare!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer dic 06, 2006 3:58 pm

Portnoytom ha scritto:la tua ricchezza la vedo da quanto spendi, non da quanto dici di guadagnare!

Ecco, questo ? un punto interessante che vorrei qualcuno mi spiegasse in dettaglio. Mi cospargo il capo di cenere ed ammetto di non sapere niente riguardo a questo che tu dici, portnoytom! ;)

Prego qualcuno (anche choffan) di spiegarmi in dettaglio questa cosa....detta cos? in due parole sembrerebbe positiva e sembrerebbe una soluzione abbastanza accettabile ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer dic 06, 2006 4:55 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda KAMA il mer dic 06, 2006 6:05 pm

Se cos? fosse mi avresti lasciato perdere molto tempo fa, non ti saresti indignato (ora mi dirai che non sei indignato ma solo.. che ne so? Stoicamente interessato?)

:oops: :oops: :oops:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il mer dic 06, 2006 6:13 pm

Raffaele ha scritto:Ripeto, i politici tutti, sono i camerieri della banca d'italia.Il popolo sono gli schiavi del sistema monetario.Attenzione, stanno facendo scomparire la prova del reato con i pagamenti in rete, ma la truffa ? gi? perpetrata.Nessuno si ? ancora indignato di questo, tutti a osannare prodi o berlusconi ma, niente cambia.Aumentano le tasse,le bollette, ecc ecc... e c'? chi ? anche contento...se eliminassero il signoraggio non ci sarebbe bisogno di aumentare le tasse.Mo basta, ormai l'ho detto troppe volte, e nessuno sembra dia la debita importanza a questo, piuttosto ci si scanna verbalmente su ideologie e schieramenti politici, vabb?, cos? va il mondo. :cry:
Uno dei post pi? "quaglianti" del topic! :wink:
iron cobra

Messaggioda choffan il mer dic 06, 2006 6:32 pm

souldrum ha scritto:mi hai tirato fuori sanita' e scuola.......e allora ti rispondo che proprio queste sono sempre andate degenerando sempre piu'......il tutto sempre indipendentemente dal governo di turno.......anzi.....credo di poter affermare, anzi...ne sono sicuro, che a questo punto era meglio la vecchia repubblica.....esatto!....quella del gobbo e Craxi......quindi e' un assurdita' il tuo riferimento.......

Bravo, guarda la curva peggiorativa.. la stai guardando? Ecco, vai al 2001 e prepara il paracadute :D
La reputazione all'estero?....se e' per quello erano tutti contenti, e anche all'estero, quando il Berlusca ha vinto nel 2001, e in maniera netta.....pero' l'Italia, politicamente parlando, e' sempre stata vista allo stesso modo, sia con un governo che con l'altro......i cicchetti per la sua situazione economica, e stabilita' politica, se li e' sempre presi.......sia con coalizioni di Dx che di Sx......

Si sperava, col Berlusca, nella liberalizzazione.
Che non c'? stata.
Detto questo, non ? vero che ? sempre stata considerata allo stesso modo, altrimenti a offese gratuite e personali avrebbero fatto spallucce, immagino(Kap?? Discorso di presentazione all'UE? http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU&NR Guarda il video, perch? la squallida reazione ? risposta a interessanti problemini sottolineati :) E guarda anche i soggetti che hanno scritto nei commenti. Guarda quelle bestie infami. Quelli sono un prodotto di quell'imbonitore da forca.)
a tutte le persone al mondo a parte te, non interessa essere visti bene in Europa.......interessa solo di poter continuare, o anche migliorare, il proprio modo di vivere.......cosa che pian piano sta invece sempre peggiorando, anche se fortunatamente abbiamo ancora i 2 pasti al giorno, e una volta all'anno si riesce anche ad andare al mare o in montagna in vacanza.........

Beh, se queste sono le tue aspettative, non capisco il problema di una dittatura fascista o comunista, in quanto sono gli unici vantaggi che fornivano, consapevoli che la plebe spirituale altro non domanda che pane!
Detto questo, mi sbalordisce la tua ingenuit?. Il un mondo in cui i commerci e le relazioni economiche sono il sangue della societ?, l'immagine e il prestigio contano, e molto.
Non a caso gli ultimi 3 anni di Berlusca hanno fatto PRECIPITARE gli investimenti stranieri in Italia, per non parlare dell'immagine, che ha sfavorito il turismo (ucciso?).
Ai motivi ideologici si sommano anche le grettezze di un popolo animale e senza diritto di vita, che vede nel turista una semplice macchina da soldi e magari capace di dare qualche risata. Birre da 200 euro? Furti? Truffe?
E in Italia non ci viene pi? nessuno!
Zero money
Il mio sembrera' un discorso da bar, ma e' quello che pensa la maggiorparte degli italiani, e per questo continua a cambiare destra e sinistra sperando che prima o poi ci sia qualcuno che fa del buono veramente...e che non lo racconta e basta......

Ma questo ? un discorso da bar!
E' il discorso di un tipico lettore della Gazzetta dello Sport, che maschera la propria ignavia dietro un qualche sapiete cinismo popolare, per non dire diffidenza da grullo, che se ne lava le mani e non aspetta altro che vedersi coccolare dal politico di turno, che porta caramelle o perline, per dire "oh, lui ? un brav'uomo" e regalargli il suo bel voto :B
choffan

Messaggioda choffan il mer dic 06, 2006 6:43 pm

Augusto-trambusto ha scritto: io avr? dato dimostrazione di non voler prendermi le responsabilit? di quello che dico supportando con giuste argomentazioni....ma non ne vale proprio la pena.

Che tradotto significa ho esordito offendendoti, pronunciando un anatema verso di te, facendo insinuazioni sulla tua cultura, sui tuoi valori, sulla tua intelligenza, e quando tu mi hai sciaguratamente risposto non ho saputo fare di meglio che dire blabla appigliandomi a chiss? quale dizionario della crusca.
Ma sono fiero di come mi sono comportato, e sono estremamente soddisfatto di questa mia uscita di scena, perch? a me piace offendere senza motivo e apire la bocca senza attaccare il cervello, perch? non ne vale la pena ed ? faticoso

Auguri per la tua vita futura 8)
Mi raccomando, mangia, scopa, caga, produci e consuma, che mi sembra di capire che oltre a questo non vorresti e non saresti in grado di applicarti ;)
choffan

Messaggioda Kadaj il mer dic 06, 2006 11:46 pm

zonder ha scritto:
Portnoytom ha scritto:la tua ricchezza la vedo da quanto spendi, non da quanto dici di guadagnare!

Ecco, questo ? un punto interessante che vorrei qualcuno mi spiegasse in dettaglio. Mi cospargo il capo di cenere ed ammetto di non sapere niente riguardo a questo che tu dici, portnoytom! ;)

Prego qualcuno (anche choffan) di spiegarmi in dettaglio questa cosa....detta cos? in due parole sembrerebbe positiva e sembrerebbe una soluzione abbastanza accettabile ;)

difatti il governo prodi vuole fare il monitoraggio fiscale sui vari movimenti di denaro dei cittadini.come fanno in tutta europa.prima per? condannavi questo...
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mer dic 06, 2006 11:53 pm

Kadaj ha scritto:
zonder ha scritto:

difatti il governo prodi vuole fare il monitoraggio fiscale sui vari movimenti di denaro dei cittadini.come fanno in tutta europa.prima per? condannavi questo...

Prodi non vuole mettere ness1a tassa sul consumo...vuole solo monitorare...soprattutto (guarda caso) i liberi professionisti bombardandoli con controlli superincrociati...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer dic 06, 2006 11:55 pm

Kadaj ha scritto:
zonder ha scritto:

Prodi non vuole mettere alcuna tassa sul consumo...
vuole solo monitorare....soprattutto (guarda caso) i liberi professionisti
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio dic 07, 2006 12:46 am

E allora?

Mi sembra che tu pi? o meno inconsciamente stia dando l'ok ai "liberi professionisti" (dell'erosione?) a rubare.
Non capisco altrimenti tutto questo fastidio per una misura di legge scontata per qualsiasi governo di qualsiasi tipologia.
Le tasse van pagate, da tutti. Se tutti pagano le tasse, le tasse si abbassano, cosa che ? prevista per il 2007.
Il gettito si ? alzato, hai sentito? La gente ha paura e comincia a pagare. Ma tanto a che ti frega?
Libero professionista = libero di mangiarsi tutto
choffan

Messaggioda souldrum il gio dic 07, 2006 2:20 am

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto