http://www.zecchinimusica.it/site/info.php?MODE=P&NUM=970
Date un'occhiata e fatemi sapere, giusto per curiosita`!!!
Byebye
M.

Lord Simon ha scritto:Vabbeh dai ? la prima volta che toppi

john_henry_bonham ha scritto:sar? un nostalgico ma "aborro" il doppio pedale..
comunque questa ? l'apoteosi=?! ma che ? sta schifezza?
tacco punta no=? mah, ha ragione chi ha detto che cos? va a puttane tutta la tecnica per il pedale..
EUG "BONZO"

john_henry_bonham ha scritto:concordo..
ma essendo principalmente un jazzista, lo ritengo superfluo..
andatevi a risentire Krupa.. com'era il suo kit? pochi pezzi..
fare il massimo e pi? con l'essenziale..
EUG "BONZO"

john_henry_bonham ha scritto:non posso negarlo.. difatti m'? capitato di suonare pi? volte ocn varie campane, splash e anche con congas e altra roba..
ma il troppo alla fine mi rompe..
preferisco un buono studio per rullante (Ludwig docet).
EUG "BONZO"

qualcuno ha scritto:lo studio per rullatne ? ESSENZIALE!
Dopo che hai approfondito la conoscenza del rullante, le dinamiche sui vari pezzi della batteria, le tecniche di rullo.. insomma dopo che hai imparato a suonare su una batteria essenziale, aggiungere nuovi strumenti non puo che aumentare le tue possibilit?.
Provocazione:
E poi vorrei vedere se bonham riuscirebbe a tenere creativamente come peart/portnoy vari tutti quegli strumenti!
(lo so che sotto molti altri aspetti bonham potrebbe dare lezioni a chiunque)

qualcuno ha scritto:le famose terzine di cassa di Good Times Bad Times

SignoriDrums ha scritto:Secondo voi come funziona??:
http://www.zecchinimusica.it/site/info.php?MODE=P&NUM=970
Date un'occhiata e fatemi sapere, giusto per curiosita`!!!
Byebye
M.

Sdrummer ha scritto:Terribile quelle terzine!!!!!

qualcuno ha scritto:la genialit? di un batterista si pu? mostrare su diversi aspetti: Bonham suonava con gli altri strumenti... Immigrant Song ? una CAZZATA, in fondo cos'?? un fottuto paradiddle suonato con rullante e cassa senza il doppio colpo nella seconda quartina.. tutto qui..
? un idea semplice ma geniale..
le famose terzine di cassa di Good Times Bad Times.. con il bastardissimo Speed King, pedale ostico a mio avviso...
genialit? spesso vuole dire proprio semplicit?..
con poche cose e molto pathos.. tutto qui..
le volte che m'? capitato di suonare con kit "oversize" pur suonando ogni pezzo del kit ritenni alcune cose diciamo superflue.. si, magari hai un'estensione di suoni enorme.. ma non credo che serva pi? di tanto.. un modo interessante di suonare un kit ? farlo a mani nude; tieni ci? che fai con il charlie suonato col piede e poi ti cerchi i suoni con varie dinamiche, con i vari modi di colpire le pelli, vari punti dei tamburi.. etc.. ? molto interesante..
mah... continuo a rimanere scettico..
EUG "BONZO"

John Henry Bonham ha scritto:
la genialit? di un batterista si pu? mostrare su diversi aspetti: Bonham suonava con gli altri strumenti... Immigrant Song ? una CAZZATA, in fondo cos'?? un fottuto paradiddle suonato con rullante e cassa senza il doppio colpo nella seconda quartina.. tutto qui..
? un idea semplice ma geniale..
le famose terzine di cassa di Good Times Bad Times..

john_henry_bonham ha scritto:sono terzine, fidati
EUG "BONZO"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite