labatteria.it • Leggi argomento - DIABOLIKA NRG M2O ROMA/CIAMPINO

DIABOLIKA NRG M2O ROMA/CIAMPINO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mat89 il sab dic 09, 2006 3:22 pm

ehi ragazzuoli...

lo so... pu? sembrare strano per un batterista contaminarsi con queste cose, ma volevo sapere cosa ne pensate, soprattutto per quelli di Roma, di questa discoteca, che a mio parere ha la musica pi? bella di tutte le altre.

Io ancora non ci son andato, mi piacerebbe un monte... diciamo che quando avr? la macchina potr? farmi quelle 2 ore e mezzo di macchina e rimanere dai miei zii a dormire... ma per ora sogno a occhi aperti :a:

Diciamo che trovo sia la discoteca con la musica pi? cool di tutta Italia... anche se il Matrix di Milano e il Tenax di Firenze le fanno concorrenza e tante altre disco in Italia... ma io sono di questo parere...

voi che ne pensate?!

ciao a tutti :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il sab dic 09, 2006 5:12 pm

mat89 ha scritto:ehi ragazzuoli...

Diciamo che trovo sia la discoteca con la musica pi? cool di tutta Italia... anche se il Matrix di Milano e il Tenax di Firenze le fanno concorrenza e tante altre disco in Italia...

ciao a tutti :wink:

conosco bene l'ambiente "dance" italiano.. e ti dico senza pensarci due volte che il Tenax di Firenze brucia letteralmente qualsiasi cosa sponsorizzata da M2O. Ricordo che il dj resident del Tenax ? Alex Neri (Planet Funk)..non certo il primo arrivato quando si tratta di questa musica..
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il sab dic 09, 2006 5:57 pm

m2o? ma che porcata diabolica :x

c'? una mia amica che ci va, infatti ? una rincoglionita! :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il sab dic 09, 2006 6:00 pm

va b? Storm :D

mica sono tutti rincoglioniti quelli che vanno al Diabolika... diciamo che ci sono anche quelli e forse sono anche la maggioranza... certe volte dicono che incontri la peggio gente...

ma c'? bella musica a parer mio, come per il tenax...

p.s.: i presentatori sono Henry Pass e Lou Belucci... che se li vedete SEMBRANO DUE TRAVELLI!! :oops: :oops: :x

henry pass ? tremendo :D :D lou belucci un po' meno, ma henry ? tremendo forte! :x
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il sab dic 09, 2006 7:21 pm

Ma quale tunz tunz ascoltati i police :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il sab dic 09, 2006 7:22 pm

mat89 ha scritto:volevo sapere cosa ne pensate di questa discoteca che a mio parere ha la musica pi? bella di tutte le altre....
Io ancora non ci son andato

come fai a dire che ci si suona la miglior musica se non ci sei mai stato? 8)

cmq non la conosco n? mi piace n? me ne intendo in materia...
ROCK RULEZ!!! :tru :tru
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda mat89 il sab dic 09, 2006 7:30 pm

a tutti e due dico che la mia musica 'vera' e preferita rimarr? la musica tradizionale... :tru QUESTO INDISCUTIBILMENTE!

ma... sai com'?... il lato oscuro della musica mi ha tentato :D

x Thomen: che centra?!?! la musica del Diabolika la puoi comprare tranquillamente in internet sisisi :wink:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda andreiaky il sab dic 09, 2006 7:56 pm

io vado a ballare la musica elettronica! e, la diabolika, ti fa godere... poi le cubiste :B te lo tirano su... non credere a chi ? limitato musicalmente, vatti a divertire... non si vive di solo metal! :a:
Diabolika :tru

E c'? da dire che ascolto solo musica "vera" dal mattina alla sera, non c'? nulla di cui vergognarsi!
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il sab dic 09, 2006 8:33 pm

concordo andreiaky... anche se per te mi sembra un po' improprio andare al Diabolika a Roma, visto che sei di Torino :mrgreen: :a:

per? una volta io ci DEVO andare!! :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab dic 09, 2006 8:44 pm

Mapex, Dream Theater & Diabolika: un sogno. :o :o :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il sab dic 09, 2006 8:51 pm

st0rm ha scritto:Mapex, Dream Theater & Diabolika: un sogno. :o :o :o

:lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto storm :B
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab dic 09, 2006 8:55 pm

Yamaha, Groove Collective & Blue Note: 8)
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il sab dic 09, 2006 9:27 pm

st0rm ha messo in evidenza il classico esempio di paragone tra merda e cioccolato 8)
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda andreiaky il dom dic 10, 2006 2:50 am

1) la diabolika ? una serata organizzata da dj italiani che suonano in discoteche italiane... forse tu non lo sai, ma ? partita da qui... suonavano gi? a luglio (per mat)
2) storm, fa meno il prepotente... non credere di essere l'unico a conoscere gli ambiti musicali e i generi... se non ti piace ci? che ascolto o che batterie suono o che piatti uso, non sei obbligato a scriverlo, soprattutto in maniera tanto scortese
3)mrfunk... il ritmo ? la merda di cui fai tanto sarcasmo... un conto ? andare a ballare la domenica pomeriggio con i bimbi.... serate del genere (che costano la bellezza di 35 ?) non sono proprio la stessa cosa... fidati che farebbero muovere anche il pi? ciccione dei batteristi presenti sul forum!

:evil:
Immagine
Immagine
Immagine
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda andreiaky il dom dic 10, 2006 12:17 pm

si, lo so... sono stato un p? troppo sgarbato... per? anche voi!! sempre che prendete e ironizzate sui gusti altrui!
comunque vi odio! :D
ciao a tutti, ora vado a lavoro...

yamaha??? ma suoni la tastiera? :suk
Immagine
Immagine
Immagine
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tyrchyus il dom dic 10, 2006 1:28 pm

io la mia l'ho gi? detta in altri post...

ma mi spiace devo criticare il diabolika
musica carina ma non ai livelli del tenax o dell'adrenaline dove due domeniche al mese fanno "les Folies De Pigalle" dove suonano dj come ralf, giusy consoli Claudio di rocco...
Per? come suona Alex Neri non suona nessuno imho.
Gioved? sera sono andato al plaisir a sentire alex neri e steve bug, cazzo che potenza... ho iniziato a ballare dall'una fino alle 5 e mezza!!!!! poi canna, autogrill, canna dormito un p? in macchina, canna e a baita a dormer :D
? a sirmione, ci potresti andare anche tu, sicuramente meglio che sentire quei due rompicoglioni di henry pass e lou bellucci..

:a:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alfredohernandez il dom dic 10, 2006 6:43 pm

mai aNDato, e sinceramente nn ci tengo...nn mi butto in mezzo a sta gentaglia da sabato sera....x fortuna i miei amici sn cm me... :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il dom dic 10, 2006 7:09 pm

l'NRG che fa le serate diabolika c'? anche da me, ma sinceramente CI VANNO SOLO I BIMBI (MASSIMO FINO AI 14-15) in quel posto. Lato oscuro della musica dove? ? per lo pi? house fatta male, proprio "napoli style" :)

le disco serie sono altre a mio parere :)
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom dic 10, 2006 8:36 pm

andreiaky ha scritto:1) la diabolika ? una serata organizzata da dj italiani che suonano in discoteche italiane... forse tu non lo sai, ma ? partita da qui... suonavano gi? a luglio (per mat)
2) storm, fa meno il prepotente... non credere di essere l'unico a conoscere gli ambiti musicali e i generi... se non ti piace ci? che ascolto o che batterie suono o che piatti uso, non sei obbligato a scriverlo, soprattutto in maniera tanto scortese
3)mrfunk... il ritmo ? la merda di cui fai tanto sarcasmo... un conto ? andare a ballare la domenica pomeriggio con i bimbi.... serate del genere (che costano la bellezza di 35 ?) non sono proprio la stessa cosa... fidati che farebbero muovere anche il pi? ciccione dei batteristi presenti sul forum!

:evil:

eddai, una battuta! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom dic 10, 2006 9:28 pm

il diabolika ? pop.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dido12 il dom dic 10, 2006 9:33 pm

[quote="andreiaky"]... non si vive di solo metal! :a:
[/quote]

BESTEMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :| :| :| :| :| :|

metallo rulez
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andreiaky il lun dic 11, 2006 1:20 am

lo so stormo! ora non ti odio pi?! :)
flip!! ma quale bambini di 14 o 15 anni, le serate diabolika che si facevano durante l'estate in piemonte erano iperselettive... non c'erano ragazzi da domenica...
vi posso dare ragione sul fatto che possa sembrare gentaglia, per?, fin quando non fanno nulla, solo perch? hanno del gel in testa e un mucchio di cazzate in testa a me non danno fastidio... ovvio che se poi esagerano divento verde! :mrgreen:

ma, dido12!!, dai, in fondo ? solo una cassa che pompa con qualche effetto... un batterista dovrebbe essere attirato in una qualche maniera!
per carit?, non sono un assolo, ma, almeno, ci si diverte!!
ci sono davvero pochi locali (perlopi? imboscati) che offrono sempre musica metal... io, ripeto, ascolto durante tutta la settimana la musica che mi piace davvero tanto, persino in macchina (nel mio impianto tamarro, di cui un giorno poster? le foto, ma solo perch? mi piace ascoltare la musica con grande qualit?, mica perch? faccio il truzzo in giro!!!), per?, durante il sabato sera, o il fine settimana, soprattutto durante il periodo primaverile ed estivo le discoteche me le faccio... e mi diverto... ovvio che in inverno si fa aperitivo, o cena da amici e poi uscita, tutto molto pi? relax... alcune volte bisogna anche saper accontentare gli altri!
poi, immagino che tutti conosciate i subsonica... bh?, a torino c'? un locale (the beach) in cui, durante l'estate, suonano musica elettronica Samuel e Pisti (pisti, un dj esterno alla formazione dei subsonica, mi sembra si scriva cos? ma nn ricordo)...
? un bel modo anche per conoscere nuove "persone" (w la f..a!) :idea:
Immagine
Immagine
Immagine
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cacciucco il lun dic 11, 2006 1:31 am

la musica ? musica in ogni momento... se riconosco un brano che mi ha accompagnato in un bel momento della mia vita non posso far altro che provare nostalgia sia esso blues metal o dance!

Detto questo, il gusto ? una cosa imprescindibile quando si espone una propria opinione!

La disco la ascolto solo quando sono dentro a ballare, tuttavia dei brani, dei ritmi ascoltati nei pub o nei locali mi hanno riportato alla memoria volti, voci e sensazioni indimenticabili...

E' bello vivere la musica!!!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sslazio1900 il lun dic 11, 2006 11:42 am

A me sta roba sta letteralmente sul caxxo...

Queste elaborazioni elettroniche pompate a 1000 per un branco di cocainomani non le ritengo nemmeno musica....
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il lun dic 11, 2006 11:55 am

Oddio io sinceramente se finissi in mezzo a quella marmaglia di ingellati impasticcati mi sentirei davvero un pesce fuor d'acqua.
Io non ho niente contro la musica elettronica assolutamente, solo che detesto l'ambiente.
Poi insomma essendo questo un forum di batteristi penso che il mio pensiero rispecchi la media dei "musicisti"...
poi se si tratta magari d'estate quando si ? al mare la sera di fare un salto in disco l'ho fatto visto che si ? in compagnia, ma andare di proposito a ste cose :x
Questo non vuol dire che non rispetti chi ci va e magari si diverte, anzi, solo che sinceramente vivo meglio senza :wink:

andreiaky ha scritto:... non si vive di solo metal! :a:

Certo, i Police sono un noto gruppo metal :D :D :D
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il lun dic 11, 2006 1:43 pm

chiaro, il gusto non si pu? mettere quindi non saremo mai d'accordo..

Per? tra tutta la gente che va in discoteca per pippare o calarsi ce ne sono ancora di persone che vanno li per ascoltare ballare 4 ore e passa!!!!
io vado in disco non per far serata quando sono al mare o ovunque, vado per sentire un determinato dj, una star;
come chiunque potrebbe andare al concerto di "NEMBOKID" per esempio

al concerto si poga, in disco si balla
al concerto si ascolta, in disco pure :a:
modi diversi di estraniare sentimenti...

io sono uno di quelli, mi diverto, ascolto musica di persone che di musica ne sanno a pacchi!!!!
e ho detto musica semplicemente perch? la creano loro...
Pure i remix hanno qualcosa di diverso....magari tengono solo la voce ma la sostanza che creano sotto ? diversa perch? chiaramente la devono rendere ballabile

il famoso "ti fa viaggiare" ? una cosa da impasticcati, ma quello che confondono ? che quella musica ti trasmette passionalit?, sicurezza di se che, per persone come me esuberanti, ti fa crescere questa sicurezza mentre sei in discoteca ti permette di fare quello che vuoi...
Adoro anche il posto come ? la gente....sei completamente libero di pensare agire come vuoi perch? c'? una specie di contratto tacito tra le persone...
poi non ? che dimentico, l'ascolto anche a casa....

in due parole : mi piace!

La discoteca chiaramente non ? per tutti, ma qui entriamo nel discorso del gusto e quindi ci si ferma qui, ognuno sulla propria posizione.
L'unica cosa che mi sta altamente sul cazzo ? che le persone ascoltano bob sinclair, per fare un esempio, e credono che quella sia house che merita, quando invece ci sono persone che non sono conosciute come altri, ma sono in giro per il mondo a suonare ( chiaramente li conoscono bene quelli che li ascoltano :)), e non vengono cagati perch? "la disco ? da calati"...
purtroppo molte persone che hanno postato la pensano cos?....
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun dic 11, 2006 2:22 pm

blackash ha scritto:Oddio io sinceramente se finissi in mezzo a quella marmaglia di ingellati impasticcati mi sentirei davvero un pesce fuor d'acqua.
Io non ho niente contro la musica elettronica assolutamente, solo che detesto l'ambiente.
Poi insomma essendo questo un forum di batteristi penso che il mio pensiero rispecchi la media dei "musicisti"...
poi se si tratta magari d'estate quando si ? al mare la sera di fare un salto in disco l'ho fatto visto che si ? in compagnia, ma andare di proposito a ste cose :x
Questo non vuol dire che non rispetti chi ci va e magari si diverte, anzi, solo che sinceramente vivo meglio senza :wink:

andreiaky ha scritto:... non si vive di solo metal! :a:

Certo, i Police sono un noto gruppo metal :D :D :D

premettendo che tra dance ed elettronica c'? una bella differenza, visto che i due generi hanno in comune solo l'uso dei campionatori, sono perfettamente d'accordo con blackash... qualche volta un salto se proprio necessario ce lo faccio pure io, per? onestamente non comprendo il gran "divertimento" di stare in una stanza in cui non si respira n? cammina con musica di pessima qualit? sparata a 1000 da farti male alle orecchie, tentando di "ballare"... Che si debba cuccare della gnocca siamo tutti d'accordo, ma da l? a dire che sia divertente... Mi diverto pi? a fare una jam con qualche amico, molto di pi?...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun dic 11, 2006 3:22 pm

il famoso "ti fa viaggiare" ? una cosa da impasticcati

vero, pero' assicuro che mi son fatto dei viaggioni da sobrio che la met? bastano... basta l'ambiente giusto e le note giuste (Theo Parrish - Falling Up nella versione di Carl Craig) :tru
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun dic 11, 2006 4:07 pm

bah, a me sentire tunz tunz tunz non provoca nessuna sensazione se non un certo fastidio alle orecchie se sparato ad alto volume, ma quello me lo provoca qualsiasi suono, una scorreggia come la nona sinfonia.

certo, se poi mi dai gli allucinogeni per cavalli grazie al cazzo che mi faccio un trip, vedo dio, e mi sballo... ma lo posso fare anche a casa, mia o di andy warhol.

riguardo la gente che frequenta le discoteche... beh, notoriamente ? zeppo di ignoranti villani drogati modaioli, per cui se pure ci fosse una persona interessante faticherei a trovarla, e tanto non ci potrei parlare.

per cui, riassumendo:
-musica di merda
-ambiente chiuso, zeppo di gente
-pieno di tamarri buzzurri drogati
-non si cammina, non si pu? parlare

l'unico motivo per cui potrei immaginare di andarci volontariamente e coscientemente ? andare in cerca di figa.

per il resto ci sono tutte le peggiori cose al mondo, ci mancano i dream theater!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il lun dic 11, 2006 9:26 pm

de gustibus
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto