chiaro, il gusto non si pu? mettere quindi non saremo mai d'accordo..
Per? tra tutta la gente che va in discoteca per pippare o calarsi ce ne sono ancora di persone che vanno li per ascoltare ballare 4 ore e passa!!!!
io vado in disco non per far serata quando sono al mare o ovunque, vado per sentire un determinato dj, una star;
come chiunque potrebbe andare al concerto di "NEMBOKID" per esempio
al concerto si poga, in disco si balla
al concerto si ascolta, in disco pure
modi diversi di estraniare sentimenti...
io sono uno di quelli, mi diverto, ascolto musica di persone che di musica ne sanno a pacchi!!!!
e ho detto musica semplicemente perch? la creano loro...
Pure i remix hanno qualcosa di diverso....magari tengono solo la voce ma la sostanza che creano sotto ? diversa perch? chiaramente la devono rendere ballabile
il famoso "ti fa viaggiare" ? una cosa da impasticcati, ma quello che confondono ? che quella musica ti trasmette passionalit?, sicurezza di se che, per persone come me esuberanti, ti fa crescere questa sicurezza mentre sei in discoteca ti permette di fare quello che vuoi...
Adoro anche il posto come ? la gente....sei completamente libero di pensare agire come vuoi perch? c'? una specie di contratto tacito tra le persone...
poi non ? che dimentico, l'ascolto anche a casa....
in due parole : mi piace!
La discoteca chiaramente non ? per tutti, ma qui entriamo nel discorso del gusto e quindi ci si ferma qui, ognuno sulla propria posizione.
L'unica cosa che mi sta altamente sul cazzo ? che le persone ascoltano bob sinclair, per fare un esempio, e credono che quella sia house che merita, quando invece ci sono persone che non sono conosciute come altri, ma sono in giro per il mondo a suonare ( chiaramente li conoscono bene quelli che li ascoltano

), e non vengono cagati perch? "la disco ? da calati"...
purtroppo molte persone che hanno postato la pensano cos?....